La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
Per i mariti rotondetti, consiglio il tight, il mio l'ha messo, e stava una favola!!! :D
Sfina parecchio!!! Non credevo!!! :wink:
Se, non volete andare sul tight, allora consiglio un abito nero, che sfina cmq :wink: , ma al mio maritino stavano TUTTI malissimo...sembrava ancora più grassottello!!! :evil:
Per non parlare di quelli di Pignatelli, tutti avvitati...na zozzeria :?
Ovvio, na zozzeria su i cicciottelli, ma su un figo magro alto 2 metri, sta d'incanto...mio cugino infatti aveva un Pignatelli, e stava proprio bene!!! :D
Ultima modifica di giadaroma il 22/01/08 15:58, modificato 2 volte in totale.
CASA: QUI

#1188
A me devo dire dava l'impressione un pò, da vekkio...
Però l'ho convinto a provarlo, per curiosità...gli ho detto, quando mai ti ricapita, di poter provare un tight?!?
Poi, appena lo ha messo...WoW...spettacoloooooo!!!
Siamo rimasti TUTTI a bocca aperta nel negozio...io, la madre, il padre e luiiiii!!! :lol:
CASA: QUI

#1189
mmmm... proverò a suggerirglielo anche se cnvincere il tesoro a fare una cosa che non vuole è una faticaccia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1195
Raffa. visto il vestito!!

bello il nero.. mi piace.. :wink:
solo che col fatto che avevo letto che era meglio per chi si sposava la sera.. ero + propensa verso il grigio scuro.. :roll:

loremiro è acciugoso!! :x
potete vedere la sua siluettttteeee :P in una delle foto del mio album.. avevo postato mi pare anche una foto della villa dove si vedeva lui in lontanza.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1196
buonpomeriggio ragazze
raffa, posso vedere anche io lo sposo? :oops:

il mio è magro e con delle belle spalle, solo è un pò bassino (170), devo rdarmi una regolata anche con il mio tacco, non posso esagerare ;)
Immagine

#1197
questo è quello che ho trovato:

Tight
Per un matrimonio molto formale prediligete il tight, seguendo tutte le regole.
Se preferite, invece, una soluzione un po’ meno formale, optate per il mezzo tight.
Tessuto e taglio: il tight, in qualunque stagione venga indossato, deve essere in lana, di colore grigio, antracite o nero.
Per il mezzo tight sono ammessi tessuti meno consistenti.
La giacca del tight e' caratterizzata da code arrotondate, che devono sfiorare l’inizio del polpaccio, e lembi anteriori sfuggenti.
Deve segnare la vita e fasciare i fianchi.
Immagine

Il mezzo tight, invece, non ha code.
I pantaloni sono diritti, coprono la mascherina delle scarpe e dietro l’inizio del tacco.
La riga e' classica, con un fondo grigio medio e la rigatura in due tonalita' di grigio, scuro e chiaro.
Indispensabile il gilet: in raso, monopetto o doppiopetto oppure in panno leggero grigio chiaro.
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1199
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma il nero per un matrimonio di mattina è brutto?
:roll:
un consiglio a tutte le spose, fate in modo che il vostro matrimonio non durei 12 ore vi assicura che è duraaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
e chiedete al ristorante di portare le pietanze ad intervalli regolari non con pause di 30 minuti tra un piatto e l'altro anche perchè la fame passa :?


piccole richieste da invitata :oops:
Sai che molti dei nostri ospiti ancora ci ringraziano proprio perchè ci siamo assicurati che il servizio fosse non dico rapido, ma almeno non lento? Siamo entrati in sala alle 20 esatte, ed abbiamo tagliato la torta alle 22.30. Verso le 23 hanno servito il buffet di frutta e dolci, e intorno alle 24.30 gli ospiti hanno cominciato ad andare via.
Per noi è stato perfetto.
ci credo luna, è una delle cose che rendono i matrimoni più
stancanti :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo