La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4591
Bambola ha scritto:Ragazze...mah...non avete scritto 305 pagine in 2mesi vero :shock: :shock: :shock: ?? O signur vi avevo seguito per un po' di là, poi non riuscivo davvero a tenere il passo e ho rinunciato :? . Ora vi ricerco e cosa trovo?? Ma come fate dico io :oops: . Comunque vi cercavo per dirvi che giusto 2 ore fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze :D . (8 giorni di tour dell'Est degli Usa (NY, Cascate Niagara, Toronto, Boston, Philadelphia,Washington), e poi 7 notti a Turk and Caicos :mrgreen: ! Fra l'altro ho fatto un cerca e ho trovato commenti positivi di chi ci è già stato, benissimo! Qualcuna delle sposine 2008 farà per caso lo stesso viaggio? Noi andremo a giugno, in agenzia ci hanno detto che il tempo sarà ancora bello ad eccezione di qualche eventuale breve pioggerella tropicale, speriamo bene :? , soprattutto per gli uragani :shock: . Che dite? Grazie
Io io ioooooooooo
Vado 7 giorni a Turk and Caicos dopo essere stata alle Galapagos. Viaggio dal 4 al 18 maggio. E tu??
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#4592
piccolissima ha scritto:Ecco, una specie di questo per quanto riguarda l'effetto velo/cappuccio
Immagine
più scoperto davanti perchè il cappuccio parte dalle spalle, e il tulle è doppio
beellooo picco! falla la follia....ti darà quel tocco in +........ :wink:

#4593
Dimenticavo: ho girato anche per le scarpe, non ho trovato quelle che mi piacevano (punta tonda ma senza l'odioso buchino per il pollicione), neanche nel negozio specializzato dove la scarp più semplice costa 139, a salire.
A questo punto se mi devo accontentare della punta "a punta", le prendo da Pittarello che costano 30 euro più o meno (visto che sforo con il coprispalle, mi contengo con le scarpe, tanto si vedono poco :wink: )
Però non demordo, cerco ancora
Immagine

#4595
iale ha scritto:federinik: belle le scarpe! originali al punto giusto! :wink:

picco: il coprispalle è bellissimo, ci credo che avevate gli occhi a cuoricino!! :D vedi un po' tu... alla fine hai risparmiato sull'abito... e poi è uno sfizietto niente male!!
vedo che ho già -300 sul conto corrente ;)
però cavolo, se non trovo le scarpe, non posso farmi fare l'orlo al vestito, non me lo posso riprendere e andare a fare la prova con l'abito :roll:
Immagine

#4596
loremir77 ha scritto:questo fine settimana invece mi sono dedicata alla consegna delle partecipazioni..

le abbiamo portate a n. 2 zii di loremiro.. 2 famiglie di cugini di loremiro..
al fratello, e ai suoceri del fratello.
poi alle mie 2 zie.

la strada è ancora lunggaa!! :shock:
Quanto ti capisco... tra i preparativi e la consegna delle partecipazioni non abbiamo + una sola serata libera....
E' un lungo lavoro......! :wink:
Immagine
Immagine

#4597
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:federinik: belle le scarpe! originali al punto giusto! :wink:

picco: il coprispalle è bellissimo, ci credo che avevate gli occhi a cuoricino!! :D vedi un po' tu... alla fine hai risparmiato sull'abito... e poi è uno sfizietto niente male!!
vedo che ho già -300 sul conto corrente ;)
però cavolo, se non trovo le scarpe, non posso farmi fare l'orlo al vestito, non me lo posso riprendere e andare a fare la prova con l'abito :roll:
Picco, ti capisco riguardo ai soldi... però il tuo coprispalla è veramente bellissimo.. Non demordere e ASSOLUTAMENTE piutttosto investio in quello e risparmia sulle scarpe! Che si notano mooolto meno del coprispalla, che invece farebbe un figurone!!!
Immagine
Immagine

#4598
bamboladolly ha scritto: Picco, ti capisco riguardo ai soldi... però il tuo coprispalla è veramente bellissimo.. Non demordere e ASSOLUTAMENTE piutttosto investio in quello e risparmia sulle scarpe! Che si notano mooolto meno del coprispalla, che invece farebbe un figurone!!!
e non lo avete ancora visto 8)
Immagine

#4599
ah..

poi mi dimenticavo..

:arrow: sabato mattina (l'8 marzo) avevo già un impegno con una mia amica per andare a fare shopping.. ed io invece mi ero dimenticata ed avevo fissato per la prova dell'abito!!
Ho ritelefonato ed ho fissato per Venerdì mattina alle 8.30.. prendo un'ora di permesso.. :wink:
quindi venerdì avrete il vostro servizio fotografico.. sciacallllee!! :twisted:

:lol:

:arrow: abbiamo rinunciato a farci sposare da una terza persona.. se era il fratello di loremiro aveva un senso.. se devo scegliere un'altra persona - tanto per - allora no.. ci sposa il sindaco.

:arrow: anche loremiro ha visto le pubblicazioni.. siamo andati insieme...
sarà la 14° volta che me le vedo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4600
loremir77 ha scritto:ah..

poi mi dimenticavo..

:arrow: sabato mattina (l'8 marzo) avevo già un impegno con una mia amica per andare a fare shopping.. ed io invece mi ero dimenticata ed avevo fissato per la prova dell'abito!!
Ho ritelefonato ed ho fissato per Venerdì mattina alle 8.30.. prendo un'ora di permesso.. :wink:
quindi venerdì avrete il vostro servizio fotografico.. sciacallllee!! :twisted:

:lol:

:arrow: abbiamo rinunciato a farci sposare da una terza persona.. se era il fratello di loremiro aveva un senso.. se devo scegliere un'altra persona - tanto per - allora no.. ci sposa il sindaco.

:arrow: anche loremiro ha visto le pubblicazioni.. siamo andati insieme...
sarà la 14° volta che me le vedo.. :lol:
venerdi non più tardi delle 10, eh! :twisted:

io appoggio la scelta del sindaco, lo trovo più "solenne" :wink:
Immagine

#4601
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Buongiorno sposine!
Questo w.e. mi sono impegnata, abbiamo
- fiorista prenotato
- vestito completo sposo
- scarpe mie!!! vi piacciono?
Immagine
Loremir sono stata brava?? :lol:

Picco mi dispiace per tuo suocero.... spero si risolva tutto per il meglio. Un abbraccio.
carine!
dove le hai comprate? quanto le hai pagate? ;)
Le ho comperate da Baldinini, nel suo outlet di Mendrisio perchè sono la collezione 2007 (infatti si trovano anche su Yoox). Le ho pagate circa 200 euro. E' tanto ma visto che non sono scarpe da sposa e quindi ampaimente riciclabili, ho fatto la pazzia!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4602
io ho già guardato su yoox.. ma per ora non avevo visto niente.. :?
io le cercavo un pò di alte.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4604
loremir77 ha scritto: io le cercavo un pò di alte.. :roll:
guarda che la torre di pisa pendeva pendeva.... :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4605
piccolissima ha scritto:ma quali sono i siti dove si potrebbero acquistare on line a prezzi bassi, a parte ebay?
www.yoox.it

ci sono scarpe da tutti i prezzi. non propriamente da sposa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3