La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11896
uh, che fortuna, riesco a salutarti, sil! tantissimi auguri!!!!



chissà se leggerà anche paprina, auguri anche a te!!


e poi alle compagne di data, ovviamente, alice (speriamo sia passata la reazione allergica al viso), e sis!

vi penserò tutte!
Immagine
Immagine

#11897
menchy ha scritto:
silverkiss ha scritto:
bubu ha scritto: Ti riquoto anch'io!!! :lol:
anche ioooooooooooooooooo
TIFO DA STADIO :D :D :D


mi unisco nuovamente anch'io al tifo da stadio!!!!!
auguri a tutte le sposine di questo week end!!!!!!!!

:D :D :D :D :D
grazie!
Immagine
Immagine

#11898
elemauli ha scritto:Siiiiiiiiiillll che emozione tantissimi augurissimi!Sarà tutto fantastico!:-)
un abbraccio forte forte ELE
Augurissimi anche a papri e a Sun!!!Che voi possiate trascorrere una giornata fantastica ed indimenticabile!Baci a tutte!
grazie anche a te!!!



spero ndi non essermi persa nessuno..
Immagine
Immagine

#11899
silbhe ha scritto:
lunaspina ha scritto:Silbhe e Papri... un milione di auguri, di cuore.
grazie grazie grazie :oops: :oops: :oops: se non fosse stato per tutte voi mi sarei divertita molto molto di meno...ricordero' sempre questo periodo fantastico....in cui ho organizzato il mio matrimonio con una dozzina di "amiche" lontane lontane ma tanto vicine.... :oops: che emozione....
tesoooooooooooooooro :D
Immagine

#11901
silbhe ha scritto: grazie grazie grazie :oops: :oops: :oops: se non fosse stato per tutte voi mi sarei divertita molto molto di meno...ricordero' sempre questo periodo fantastico....in cui ho organizzato il mio matrimonio con una dozzina di "amiche" lontane lontane ma tanto vicine.... :oops: che emozione....
Sil... il tuo contatore è a un minimo storico... -1...
io penso che più che ringraziare te noi, dobbiamo ringrare noi te per aver condiviso con noi questo momento importantissimo della tua vita!
Augurissimi ancora di cuore bella! :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11902
aaahhhh....piccola.....che meraviglioso racconto.....e che romantico il tuo uomo...... :o ......

ecco quello che spero più di tutto è di riuscire ad essere anche io così tranquilla......e godermi ogni singolo istante della mia giornata......
si....me lo auguro di cuore..... :)

#11903
ALLISON ha scritto:aaahhhh....piccola.....che meraviglioso racconto.....e che romantico il tuo uomo...... :o ......

ecco quello che spero più di tutto è di riuscire ad essere anche io così tranquilla......e godermi ogni singolo istante della mia giornata......
si....me lo auguro di cuore..... :)
vedrai che sarà proprio così :wink:
Immagine

#11904
silbhe ha scritto:
lunaspina ha scritto:Silbhe e Papri... un milione di auguri, di cuore.
grazie grazie grazie :oops: :oops: :oops: se non fosse stato per tutte voi mi sarei divertita molto molto di meno...ricordero' sempre questo periodo fantastico....in cui ho organizzato il mio matrimonio con una dozzina di "amiche" lontane lontane ma tanto vicine.... :oops: che emozione....
:cry: :oops: :D

ciao bella......e in bocca al lupo! :wink:

#11906
:arrow: Picco.. bellissimo racconto.. :wink: incredibile come i quasi mariti si meraviglino sempre della bellezza delle future mogli..
e verrebbe voglia di dirgli:

ma secondo te, noi, che ci siamo sbattute a fare ehhhehhhhh?!?!? :twisted:

poi però la benevolenza verso il Tonno prende il sopravvento. :lol:

:arrow: AUGURI DI CUORE A TUTTE LE PROSSIME SPOSE!! :D :D :D
lunedì preparatevi all'album della elllissss..
vi avverto però che darò la passss solo alle persone che mi indicherà lei..

Ci sarà + selezione che al Billlllionairrrrree!! :twisted:

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11908
loremir77 ha scritto::arrow: Picco.. bellissimo racconto.. :wink:
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:Meglio tardi che mai... ;)

diecimaggioduemilaotto
Mi fai piangere!
Immagine
Immagine

#11909
ma PERCHE' VOI avete questi mariti cosi' romantici????????????
Sarò l'unica sposa nella storia accolta dal futuro marito con un fischio!!!!!!! :oops: :oops:
di ammirazione, ok, ma pur sempre un fischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hello sarà sempre un uomo pratico: mi è venuto incontro dicendo "non piangere non piangere ..... che ti cola il trucco!" SGRUNT! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11910
Piccolissima....che racconto meraviglioso e commuovente!!!
Dalle tue parole si evince anche la tua soddisfazione nel vedere i tuoi ospiti contenti per la buona riuscita della festa :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)