La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
piccolissima ha scritto:
raffa79 ha scritto:
piccolissima ha scritto:buonpomeriggio ragazze
raffa, posso vedere anche io lo sposo? :oops:

il mio è magro e con delle belle spalle, solo è un pò bassino (170), devo rdarmi una regolata anche con il mio tacco, non posso esagerare ;)

certo che puoi è la data del mio matrimonio 250407, anche mio marito è 170 :lol:
grazie cara! che begli sposini feilici!
si beh non c'è un foto a figura intera, ma si vede abbastanza bene ;)

io sono 1,67 portavo tacco 8

tu quanto sei alta? che tacco portavi?
Ma le foto che hai visto avevo già sù le ballerine, già alla prima portata ho fatto il cambio delle scarpe, x fortuna il testimone di mio marito ha una fabbrica di scarpe e mi aveva rivestito un paio di ballerine con la seta che mi avevano dato in negozio che era uguale al vestito :wink:
Ultima modifica di raffa79 il 22/01/08 17:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#1217
silbhe ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ci credo luna, è una delle cose che rendono i matrimoni più
stancanti :?
Il più assurdo da invitata è stato quello di un collega un anno e mezzo fa. Cerimonia alle 11, arrivo al ristorante quasi alle 14, inizio pranzo seduti alle 15, alzati da tavola alle 20. Sono tornata a casa che avevo bisogno delle ferie :? :?
esperienza simile. matrimonio alle 11, arrivo in sala verso le 14, attesa degli sposi fino alle 15....autodigestione gastrica....taglio torta intorno alle 21.....che sia stato lo stesso matrimonio, luna? :shock: :lol:
Considerate che noi alle 20.30 ce ne siamo andati, ma il giorno dopo gli altri colleghi ci hanno detto che il martirio è continuato fino a quasi l'1 di notte :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1218
concordo sulle feste troppo lunghe

i ns programmi sono cerimonia alle 11.30, al ristorante max alle 13, in tre ore vorrei finire, e poi noi andiamo a farci le foto alla piana di castelluccio, chi vuol venire viene, chi no torna a casa! ;)
Immagine

#1219
piccolissima ha scritto:concordo sulle feste troppo lunghe

i ns programmi sono cerimonia alle 11.30, al ristorante max alle 13, in tre ore vorrei finire, e poi noi andiamo a farci le foto alla piana di castelluccio, chi vuol venire viene, chi no torna a casa! ;)
piu' o meno anche io sulla stessa linea. io mi sposo alle 10.30 (puntuale, perchè dopo ne sta un altro- ma sull'invito ho scritto ore 10 ihihihihihih), pranzo max 12.30, pranzo servito con tempi umani, senza balli o stupidate varie e poi tutti a casa :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1221
silbhe ha scritto:
io mi sposo alle 10.30 (puntuale, perchè dopo ne sta un altro- ma sull'invito ho scritto ore 10 ihihihihihih),
carogna :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1222
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:concordo sulle feste troppo lunghe

i ns programmi sono cerimonia alle 11.30, al ristorante max alle 13, in tre ore vorrei finire, e poi noi andiamo a farci le foto alla piana di castelluccio, chi vuol venire viene, chi no torna a casa! ;)
piu' o meno anche io sulla stessa linea. io mi sposo alle 10.30 (puntuale, perchè dopo ne sta un altro- ma sull'invito ho scritto ore 10 ihihihihihih), pranzo max 12.30, pranzo servito con tempi umani, senza balli o stupidate varie e poi tutti a casa :-)

ragazze non fate come me :lol: :lol: :oops:
nella mia città sanno tutti la mia storia del matrimonio e ancora ci ridono sù.
sull'invito era scritto 10.30 io sarei dovuta arrivare alle 11 :cry: dato che x tutta a mattinata mi sentivo al cell con mio marito e lui mi aveva detto che si stava annoiando in chiesa perchè era solo sono arrivata alle 10.20 dando buca a tutti gli invitati che erano venuti a casa, tant'è che il taglio del nastro l'ho fatto sola con mio padre :lol: sono arrivata in chiesa eravamo io e mio marito e abbiam dovuto aspettare il prete che quando è arrivata ha fatto morire dal ridere tutti gi invitati perchè diceva che io avevo fretta altrimenti mio marito avrebbe avuto tempo x ripensarci.
Abbiamo atteso quasi mezz'ora ma è stato meglio così perchè ci siamo rilassati tantissimo sempre mano nella mano.
Immagine

#1225
raffa79 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
raffa79 ha scritto:
certo che puoi è la data del mio matrimonio 250407, anche mio marito è 170 :lol:
grazie cara! che begli sposini feilici!
si beh non c'è un foto a figura intera, ma si vede abbastanza bene ;)

io sono 1,67 portavo tacco 8

tu quanto sei alta? che tacco portavi?
Ma le foto che hai visto avevo già sù le ballerine, già alla prima portata ho fatto il cambio delle scarpe, x fortuna il testimone di mio marito ha una fabbrica di scarpe e mi aveva rivestito un paio di ballerine con la seta che mi avevano dato in negozio che era uguale al vestito :wink:
Brava, io invece ho fatto sbellicare tutti gli invitati, perchè, prima di ntrare in sala x la cena mi sono cambiata le scarpe...io avevo un paio di adidas :lol: :lol: :lol:
CASA: QUI

#1228
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:coas è la piana di castelluccio?
Immagine
Che posto magnifico! sembra un paradiso!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1229
ragazze... faccio una capatina veloce per salutarvi...
i miei nuovi immpegni lavorativi iniziano a tenermi lontana dal pc! :(

spero di potervi venire a trovare nel w-e, ma non so!
intanto domani dovrei esserci ancora (speriamo :wink: )

allora... news?
un riassuntino veloce veloce? :roll:

:D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1230
attila ha scritto:ragazze... faccio una capatina veloce per salutarvi...
i miei nuovi immpegni lavorativi iniziano a tenermi lontana dal pc! :(

spero di potervi venire a trovare nel w-e, ma non so!
intanto domani dovrei esserci ancora (speriamo :wink: )

allora... news?
un riassuntino veloce veloce? :roll:

:D

mmm.. vediamo...
s'è parlato di abiti da sposo.. colori, tagli.. :?
di quanto deve durare il pranzo perchè gli invitati non s'ammoscino sulle seggiole.. :lol:
e di che ora mettere sull'invito alla cerimonia. mezz'ora prima? :roll:

e son problemi!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3