La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13201
iale ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Grazie Iale.... che ridere il cd inutilizzabile!!! non sto attraversando un bellissimo periodo e simili paranoie non sono proprio da me... Sarà che il periodo in cui c'è stato il nostro matrimonio è stato bellissimo, pieno di persone e amicizie che purtroppo oggi, per vari motivi, non ci sono più. E questo mi ci fa pensare continuamente con nostalgia.
E poi con il passare del tempo i ricordi diventano sempre più confusi, mannaggia!

Un bacio alle sposine! V.
non dirmelo... appena prima delle vacanze ho preso una inc....a tremenda (scusa il francesismo) proprio dai testimoni... non ti dico che delusione :(
I miei non sono ancora venuti a vedere la mia casa nuova e ci abito da un anno... Loro abitano a cinque minuti da qui... :roll: :(

#13202
VIRGINIA
per la nostalgia non posso fare niente...

ma posso raccontarti le fantozzate del mio imperfetto ma insostituibile matrimonio :lol:
- i fiori sono arrivati di una tonalità diversa dal previsto
- il bouquet per la macchina, da miniatura del mio bouquet (come doveva essere), si è trasformato in centrotavola multicolore piazzato SUL VETRO della smart :roll:
- alla messa hanno verbalmente partecipato max 10 persone su 60 (quelli che rispondevano al prete per capirci)
- al pranzo hanno portato 2 bimbi non previsti, il che ha costretto i camerieri a cambiare disposizione dei tavoli, alontanando quello dei miei parenti dal nostro tavolo
- il cd non ha funzionato all'impianto stereo previsto, prontamente sostituito con un lettore portatile attaccato all'impianto, ma comunque la musica accuratamente scelta non riusciva a spiccare sul brusio delle persone...

nonostante questo non vorrei cambiare niente di quel giorno, con tutte le emozioni che mi ha regalato, non se lo merita proprio ;)
Immagine

#13204
Ciao Alli bentornata!!Caspita 2 mesi di ferie mi sa che hai tu tante cose da raccontare! :lol:
Ragazze sono tristissima ieri abbiamo incontrato il primo fotografo,ci ha fatto vedere un pò di cose alchè io noto il mio abito :shock: senza sfumature e con la gonna leggeremente diversa ma la lavorazione a pieghe era indentica.
Chiaramente non dico nulla e rido. Il mio Fm mi chiede e io dico che è emozione.Poi va via il fotografo e, io curiosa come una scimmia,dico"bè bello quell'abito, lo stile Polignano si riconosce sempre!A te piaceva?" e lui"NON MOLTO"

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
come non molto?!??!!?IO volevo essere bellissima x lui,sapevo che non gli piaceva lo stile meringoso, e neppure a me, uff e ora?!?!?!Sarò mica strafica solo x me?
che delusioneeee. Forse avrei dovuto portarmelo dietro :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#13205
ALLISON ha scritto:uelà che si dice?......... :P

tutto bene? son tornata a lavoro dopo quasi due mesi di ferie.... :mrgreen:
oooooooooohhhhhhh
bentornata SIGNORA!

allora? racconta!
e posta foto! :lol:
Immagine

#13206
bentornata allison!!! :D
beh, che fai... ci lasci a bocca asciutta??? :mrgreen:

elemauli... tranqui!!! :!:
sai come sono fatti gli uomini... per loro un vestito vale l'altro e, probabilmente, nel momento in cui gliel'hai chiesto non si ricordava nemmeno + com'era fatto!!! :wink:
e poi sono arci sicura che quando ti vedrà ti troverà splendida... fanno i duri, ma quando ci vedono col vestito da sposa si sciolgono come ghiaccioli al sole!!! :lol: :lol: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13207
ele.. ma non mi sembravi granchè meringosa.. :wink:

eppoi.. io credo che quando ti vedrà.. nel tuo vestito.. truccata, pettinata, col bouquet.. venirgli incontro.. si ricorderà solo di quanto gli sei apparsa bella in quel momento. :)


e Ciao Allison..
erano già 2-3 gg che ti vedevo nella lista utenti e non scrivevi mmmmai..
ti aspettavo al varco. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13209
Grazie ragazze,sarebbe stato meglio evitare la curiosità così non mi sarei fatta patemi.
Iale sicuramente hai ragione, probabilmente non si ricorderà neppure il modello!

Alli dai sgancia un racconto e delle foto daiii
e poi quel finto album del matrimonio in firma!?!è ora di aggiornarlo :lol: :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#13212
ALLISON ha scritto::roll: :roll: :roll: 8)

quali album ci sono da vedere...??

chiunque si è sposata nel frattempo...mandi link e pass...

'assie..... :)
seeeeeeee
e te la vuoi cavare così?
Immagine

#13213
elemauli ha scritto:Grazie ragazze,sarebbe stato meglio evitare la curiosità così non mi sarei fatta patemi.
Iale sicuramente hai ragione, probabilmente non si ricorderà neppure il modello!

Alli dai sgancia un racconto e delle foto daiii
e poi quel finto album del matrimonio in firma!?!è ora di aggiornarlo :lol: :wink:
tranquilla gli uomini con capiscono una mazza di abiti da sposa
forse non gli piaceva l'insieme, non gli piaceva la sposa dentro l'abito....

anche il mio sfogliando un cataloghino di abiti disdegnava tutti quelli sobri semplici tipo il mio...
ma poi è rimasto folgorato nel vedermi :lol: 8)
l'abito da solo non vuol dire niente, ci devi essere tu dentro a dargli vita ed emozioni!
Immagine

#13215
Sono in dirittura d'arrivo con le foto!
Sono pronte e la fotografa me le spedirà appena avrà tempo :roll:

In più ho fatto l'album con le foto spontanee e divertenti, soprattutto degli invitati, su mypix, è in arivo la settimana prossima! :D

In copertina ho messo questa, il titolo è "scene da un matrimonio" ;)
Immagine
Immagine