La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
Fusissima ha scritto:
sis ha scritto:siccome ho una gran confusione in testa e in questo momento si sta parlando di vestiti, vi chiedo: chi è così gentile da farmi vedere quello che ha scelto? :oops: :oops:
Io se vuoi!
Posso vederlo anch'io compagna di data? :D


Lore, mamma mia, ma non si può sapere niente, neanche qualche anticipazione, corrompere il fratello ? :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1742
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:so che l'ha preso in un Outlet e l'ha pagato 380 euri.. :shock:
(escluso camicia e scarpe)
poi.. so il colore.. :mrgreen:

:lol: :lol:

loremiro non si tiene nulla per sèèèèè!! :lol:
be' ti sento serena! Dimmi dimmi di che colore è? La camicia e la cravatta le ha già scelte?
m'ha detto che è un completo grigio scuro.. giacca, pantaloni e gilet..
scarpe e camicia ancora da scegliere. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1743
ORNY ha scritto:Allora bambola:
CASA: La tua casa e' arredata con gusto e , anche se non corrisponde al mio genere, mi piace.
I bagni sono estremamente eleganti e molto raffinati, la camera mi piace un po' meno ma solo perche' non amo il nero ( se mi sente rana !!)
Immaginandola tutta arredata e con il giardinetto verde con le piantine colare credo proprio che sara' uno spettacolo !!! Poi mi sembra molto ben illuminata e questo e' fondamentale, poi con i mattoncini esterni l'estetica restera' sempre bella nel corso degli anni.
Ma veniamo all'abito: E' incredibilmente simile al mio !!!!! Cambia solo il tessuto: io avevo il corpetto in raso e la gonna in seta, ma il resto e' uguale, quindi non posso non adorarlo.
Inoltre io sono rotondetta per cui indosso a te fa' tuttttto un altro effetto.
E' l'abito che piace a me: importante ma non eccessivo, non amo gli abiti semplici, la semplicita' la lascio per il quotidiano, la sposa DEVE essere la sposa ecchecavoli !!!!!!!
Caspita, ma grazie Orny! Che supercomplimentoni che mi hai fatto!
Fa piacere trovare consensi!!!
Questo week.end fotograferò anche la zona giorno che finalmente è arredata!
Ma parlando dell'abito. io il tuo mi sa che non l'ho mai visto...! Posso che son curiosa? :roll:
Immagine
Immagine

#1744
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:so che l'ha preso in un Outlet e l'ha pagato 380 euri.. :shock:
(escluso camicia e scarpe)
poi.. so il colore.. :mrgreen:

:lol: :lol:

loremiro non si tiene nulla per sèèèèè!! :lol:
be' ti sento serena! Dimmi dimmi di che colore è? La camicia e la cravatta le ha già scelte?
m'ha detto che è un completo grigio scuro.. giacca, pantaloni e gilet..
scarpe e camicia ancora da scegliere. :wink:
wow! Ha scelto il gilet di sua spontanea iniziativa... io vorrei convincere il tesoro ma lui dice che ha caldo! Uff!
The sisterhood of The Calf 40

#1745
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:so che l'ha preso in un Outlet e l'ha pagato 380 euri.. :shock:
(escluso camicia e scarpe)
poi.. so il colore.. :mrgreen:

:lol: :lol:

loremiro non si tiene nulla per sèèèèè!! :lol:
be' ti sento serena! Dimmi dimmi di che colore è? La camicia e la cravatta le ha già scelte?
m'ha detto che è un completo grigio scuro.. giacca, pantaloni e gilet..
scarpe e camicia ancora da scegliere. :wink:
fiuuuuuuu, meno male via....è andata bene :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1746
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:so che l'ha preso in un Outlet e l'ha pagato 380 euri.. :shock:
(escluso camicia e scarpe)
poi.. so il colore.. :mrgreen:

:lol: :lol:

loremiro non si tiene nulla per sèèèèè!! :lol:
be' ti sento serena! Dimmi dimmi di che colore è? La camicia e la cravatta le ha già scelte?
m'ha detto che è un completo grigio scuro.. giacca, pantaloni e gilet..
scarpe e camicia ancora da scegliere. :wink:
ma anche tu gli hai dato tutte queste info riguardo al tuo?
Immagine
Immagine

#1749
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto: be' ti sento serena! Dimmi dimmi di che colore è? La camicia e la cravatta le ha già scelte?
m'ha detto che è un completo grigio scuro.. giacca, pantaloni e gilet..
scarpe e camicia ancora da scegliere. :wink:
ma anche tu gli hai dato tutte queste info riguardo al tuo?
no.. sa solo che è bianco seta. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1750
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto: be' ti sento serena! Dimmi dimmi di che colore è? La camicia e la cravatta le ha già scelte?
m'ha detto che è un completo grigio scuro.. giacca, pantaloni e gilet..
scarpe e camicia ancora da scegliere. :wink:
fiuuuuuuu, meno male via....è andata bene :D :D
il Bianconiglio lo dovrebbe mettere per forza il panciotto!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1751
Bello fusissima! mi piacciono anche le scelte per bouquet e centrotavola che hai fatto :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1752
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto: m'ha detto che è un completo grigio scuro.. giacca, pantaloni e gilet..
scarpe e camicia ancora da scegliere. :wink:
ma anche tu gli hai dato tutte queste info riguardo al tuo?
no.. sa solo che è bianco seta. 8)
Ah... meno male!
Immagine
Immagine

#1753
ma ma fusissima hai un album matrimoniale e io non me lo ricordo? Mi fai vedere? Ti chiedo scusa in anticipo se ho già visto e commentato :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#1754
iale ha scritto:uff... ma l'album delle sposine giace abbandonato? :? :?
così ci potremmo tenere sempre aggiornate!
caspita, quando era stato fatto io non avevo la foto da mettere... COme lo trovo ora per inserirla?
Immagine
Immagine

#1755
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: m'ha detto che è un completo grigio scuro.. giacca, pantaloni e gilet..
scarpe e camicia ancora da scegliere. :wink:
fiuuuuuuu, meno male via....è andata bene :D :D
il Bianconiglio lo dovrebbe mettere per forza il panciotto!! :lol: :lol:
Si si io lo voglio, e anche lui e d'accordo ammmmmoooooreeeee!!!
Ora c'è da capire se un tre pezzi di un solo colore come proponevano nel negozio, o il gilet grigio chiaro con abito nero come piacerebbe a me.....


mi sa che lo sto convincendo pian piano a fargli piacere quello che piace a me :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo