La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4381
Ciao a tutte sposine!! ... ogni tanto torno a leggervi, ma ho sempre poco tempo per scrivervi! ... ... del resto ...essendo la prima sposina 2008 mica posso abbandonarvi!! sono sempre con voi! ... presto spero di riuscire a mandarvi qualche foto decente ... quelle informali degli invitati sono tutte orrende!!

un abbraccio a tutte
sabi

#4382
sabi ha scritto:Ciao a tutte sposine!! ... ogni tanto torno a leggervi, ma ho sempre poco tempo per scrivervi! ... ... del resto ...essendo la prima sposina 2008 mica posso abbandonarvi!! sono sempre con voi! ... presto spero di riuscire a mandarvi qualche foto decente ... quelle informali degli invitati sono tutte orrende!!

un abbraccio a tutte
sabi
ciao Sabi!!
:D

forza con le foto!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4383
loremir77 ha scritto: certo che all'inizio non sapevo cosa fossero e oltre agli attacchi si sommava la paura per questa cosa sconosciuta..
all'inizio pensavo di avere chissà quale malattia.. ma ho fatto tutti gli esami del caso e non era una cosa fisica.
saputo che il problema era della mia testa e non del mio corpo..
allora ho potuto combatterlo.
Attenzione Lore non voglio sembrarti allarmista :wink: ma gli attacchi di panico, finalmente aggiungo, ora sono considerati una malattia (esattamente come la depressione).
E' ovvio che con delle analisi non si trovano valori sballati o altro, ma questo non significa che sia una malattia meno grave di altre (anzi, per esperienza personale la considero una delle malattie + invalidanti che ci siano :cry: ).
Cercare di combatterla da sola o, peggio, aspettare che passi da sola.... non funziona :?
Ho vissuto sulla mia pelle gli sfottò e le prese per i fondelli che lanciavano contro mia madre (eh.... cosa vuoi che sia.... è solo la tua testa e se non riesci a sconfiggerla vuol dire che ti fa comodo farti considerare malata :shock: le dicevano e spesso le dicono ancora :cry: ) perchè, purtroppo, ancora oggi questa malattia si conosce poco :evil:
Non in tutti i casi la terapia prevede per forza dei farmaci :wink: nei casi + leggeri a volte basta semplicemente un po' di psicoterapia per uscirne definitivamente.
Sei giovane Loremir, e mi sembra tu abbia un carattere forte: devi trovare il coraggio di lottare contro questo mostro e, soprattutto, devi trovare il coraggio di farti aiutare! :wink:
Ti sono vicina shampista svampita :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4384
loremir77 ha scritto:sto entrando nella fase "agitazione"..

ho sofferto per un pò di attacchi di panico.. qualche anno fa..
e ieri ne ho avuto uno.. leggerino.. ma sempre attacco di panico è... :roll:

credo che mi metta in crisi "l'essere protagonista" per un giorno.
avere tutti gli occhi puntati addosso.
sapere che ogni mio movimento verrà notato.
sapere che tutti vedranno il vestito e commenteranno se mi sta bene o no.. se è adatto a me o no.
lo stesso per capelli, trucco...

aiuto.
ti capisco
ma fai un attimo mente locale
pensa a quello che hai visto/pensato/ricordato dei matrimoni delgi altri
scoprirai che ovviamente il tuttto ha molta più importanza per te che per gli altri ;)
quindi pensa a godertela tu!
Immagine

#4385
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:sto entrando nella fase "agitazione"..

ho sofferto per un pò di attacchi di panico.. qualche anno fa..
e ieri ne ho avuto uno.. leggerino.. ma sempre attacco di panico è... :roll:

credo che mi metta in crisi "l'essere protagonista" per un giorno.
avere tutti gli occhi puntati addosso.sapere che ogni mio movimento verrà notato.
sapere che tutti vedranno il vestito e commenteranno se mi sta bene o no.. se è adatto a me o no.
lo stesso per capelli, trucco...

aiuto.
adesso so che mi prendete a pietrate, ma io amo essere al centro dell'attenzione! Lore, la festa è tua, il matrimonio ti calza come un guanto, per cui alle critiche dà l'importanza che meritano: nessuna.
Goditi ogni momento, perchè è il TUO momento. E divertiamoci!!!!! :lol:
dipende dal carattere
chi è fondamentalmetne timida non amerà mai stare al cento dell'attenzione
che poi quel giorno passa in un attimo e non si fa nemmeno in tempo a rendersi conto che si è al centro dell'attenzione che tutto è già finito, è verissimo
;)
Immagine

#4386
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: certo che all'inizio non sapevo cosa fossero e oltre agli attacchi si sommava la paura per questa cosa sconosciuta..
all'inizio pensavo di avere chissà quale malattia.. ma ho fatto tutti gli esami del caso e non era una cosa fisica.
saputo che il problema era della mia testa e non del mio corpo..
allora ho potuto combatterlo.
Attenzione Lore non voglio sembrarti allarmista :wink: ma gli attacchi di panico, finalmente aggiungo, ora sono considerati una malattia (esattamente come la depressione).
E' ovvio che con delle analisi non si trovano valori sballati o altro, ma questo non significa che sia una malattia meno grave di altre (anzi, per esperienza personale la considero una delle malattie + invalidanti che ci siano :cry: ).
Cercare di combatterla da sola o, peggio, aspettare che passi da sola.... non funziona :?
Ho vissuto sulla mia pelle gli sfottò e le prese per i fondelli che lanciavano contro mia madre (eh.... cosa vuoi che sia.... è solo la tua testa e se non riesci a sconfiggerla vuol dire che ti fa comodo farti considerare malata :shock: le dicevano e spesso le dicono ancora :cry: ) perchè, purtroppo, ancora oggi questa malattia si conosce poco :evil:
Non in tutti i casi la terapia prevede per forza dei farmaci :wink: nei casi + leggeri a volte basta semplicemente un po' di psicoterapia per uscirne definitivamente.
Sei giovane Loremir, e mi sembra tu abbia un carattere forte: devi trovare il coraggio di lottare contro questo mostro e, soprattutto, devi trovare il coraggio di farti aiutare! :wink:
Ti sono vicina shampista svampita :P
perchè la chiami shampista svampita? :shock: :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4387
grazie anna.. :wink:
i motivi per i quali sono stata male so bene quali sono stati.
sono una che per carattere si "scruta" molto..
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4389
piccolissima ha scritto::arrow: SONO ARRIVATE LE PARTECIPAZIONI!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
fooorza con la distribuzione in larga scalaaa!!!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4390
piccolissima ha scritto::arrow: SONO ARRIVATE LE PARTECIPAZIONI!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eh quà urge un brindisi :D
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4391
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: SONO ARRIVATE LE PARTECIPAZIONI!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
fooorza con la distribuzione in larga scalaaa!!!!!!! :lol:
sisi, penso che comincerò qui in ufficio ;)
anche se volevo aspettare a -2 mesi tondi

intanto però posso far fare i sacchettini dei confetti portando il bigliettino
violet ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: SONO ARRIVATE LE PARTECIPAZIONI!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eh quà urge un brindisi :D
Immagine
ogni scusa è buona, eh?
Immagine

#4392
ne avete già parlato, ma non ricordo :oops:
cosa scrivete sulla busta x quelle consegnate a mano?

(le faccio scrivere a mamma che al contrario di me ha una bella grafia)
penna nera? penna seppia? :roll:
stilografica magari?
Immagine

#4393
piccolissima ha scritto:ne avete già parlato, ma non ricordo :oops:
cosa scrivete sulla busta x quelle consegnate a mano?

(le faccio scrivere a mamma che al contrario di me ha una bella grafia)
penna nera? penna seppia? :roll:
stilografica magari?
io ho scritto tutto io a penna.. (non proprio bic.. una con la scrittura + fine..)

A STAMPATELLO. 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4394
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ne avete già parlato, ma non ricordo :oops:
cosa scrivete sulla busta x quelle consegnate a mano?

(le faccio scrivere a mamma che al contrario di me ha una bella grafia)
penna nera? penna seppia? :roll:
stilografica magari?
io ho scritto tutto io a penna.. (non proprio bic.. una con la scrittura + fine..)

A STAMPATELLO. 8)

:lol: :lol: :lol:
ma cosa?
solo i nomi di battesimo?
con un "Preg.mo" o "Per" prima del nome?
Immagine

#4395
Io ho messo in genere solo il nome tranne che in quelle che spedirò.
Penna blu perchè la stampa all'interno delle partecipazioni è blu.
Con la mia orrida grafia :roll:
The sisterhood of The Calf 40