La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4411
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Agli amici solo nomi di battesimo..

tipo:

MICHELE
ANNA e
LUCA (bambino)

per una famiglia con cui sono meno in confidenza.. famiglia Rossi.

in generale però tutti nomi di battesimo.. :wink:
ma solo
Famiglia Rossi
o
Gent.
Famiglia Rossi

e per i parenti?
lo stesso?
per i parenti ho scritto

Zia Maria
Zio Luciano e
Andrea (cugino)

:wink:

ho fatto il tutto molto informale..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4412
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Agli amici solo nomi di battesimo..

tipo:

MICHELE
ANNA e
LUCA (bambino)

per una famiglia con cui sono meno in confidenza.. famiglia Rossi.

in generale però tutti nomi di battesimo.. :wink:
ma solo
Famiglia Rossi
o
Gent.
Famiglia Rossi

e per i parenti?
lo stesso?
per i parenti ho scritto

Zia Maria
Zio Luciano e
Andrea (cugino)

:wink:

ho fatto il tutto molto informale..
:wink:
grazie...
come ti trovi con le consegne?

ah. poi, mettiamo che devo spedire solo la partecpazione senza invito ad un ex collega, lo indirizzo solo a lui o alla famiglia?

essendo una comunicazione e non l'invito, che senso ha scrivere "gent. nome cognome e fam" :roll:
Immagine

#4413
per ora sono indietro.. ne ho consegnate una 20ina su 50.. :cry:
è un lavorone...

bisogna fissare con la gente per consegnargli la busta.. e vogliamo fare tutto a meno per quanto è possibile.

quindi sabato pomeriggio abbiamo fissato con gli zii di loremiro.
domani spedisco quelle a roma (le uniche non a mano)
domenica tocca alle mie zie.

tra una cosa e l'altra sono... 6-7 partecipazioni..
la strada è ancora lunga!! :wink:

per la sola partecipazione senza invito io la spedirei solo all'interessato.. ma non so che prevede il galateo delle sposine in questo caso. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4414
:shock:
paura e delirio! :shock:

mi ha chiamata la signora dell'atelier. :shock:

a sto punto non ci sono dubbi..
ho ppppoteri medianiiiicci..
vedo e prevedo..
ucci ucci sento odor di vestitucccciii.. :shock:


sono arrivate scarpe e intimo e posso andare a fare la 1° prova in atelier!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4416
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto::shock:
paura e delirio! :shock:

mi ha chiamata la signora dell'atelier. :shock:

a sto punto non ci sono dubbi..
ho ppppoteri medianiiiicci..
vedo e prevedo..
ucci ucci sento odor di vestitucccciii.. :shock:


sono arrivate scarpe e intimo e posso andare a fare la 1° prova in atelier!! 8)
quando?quando?quando?

emmhhhh...
boh.. :roll:

:lol:

la devo richiamare!! :lol:

in realtà loremiro è a casa con l'influenza.. nel suo cell non c'erano soldi e gli ho lasciato il mio per sicurezza.. :wink:
ha risposto lui alla chiamata.. e poi mi ha richiamato al lavoro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4418
Atttillllaaa :twisted:

non penserai mica di cavartela cosììì :twisted:

dicci di attilo e come ha scoperto del forum.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4419
Posso battere i piedi......uffa uffa uffa uffa uffa....oggi sono nervosa e arrabbiata, mi ero promessa questa settimana di risolvere scarpe partecipazioni fiori e invece niente, ormai per le scarpe niente....
partecipazioni spero di fissare la carta sabato, l'ho scelta, devo solo capire come impaginarla...chiaramente a me ne paice una, al bianconiglio l'altra
fiori andrò doamni a sentire quanto mi viene fare il centrotavola come l'ho pensato
poi sabato cucina e letto (se troviamo qualcosa al salone del mobile)
viaggio...

musica, son sconfortata, il mio amico "musichiere" mi ha detto che devo collegare al pc delle casse amplificate, quelle piccole normali non vanno bene, e eventualmente conosce uno che me le noleggia per 100/150 €...ehhhh ma che siamo pazzi? Faccio così per risparmiare e devo pagare le casse???????


oggi son proprio nera
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4420
alice7 ha scritto:Posso battere i piedi......uffa uffa uffa uffa uffa....oggi sono nervosa e arrabbiata, mi ero promessa questa settimana di risolvere scarpe partecipazioni fiori e invece niente, ormai per le scarpe niente....
partecipazioni spero di fissare la carta sabato, l'ho scelta, devo solo capire come impaginarla...chiaramente a me ne paice una, al bianconiglio l'altra
fiori andrò doamni a sentire quanto mi viene fare il centrotavola come l'ho pensato
poi sabato cucina e letto (se troviamo qualcosa al salone del mobile)
viaggio...

musica, son sconfortata, il mio amico "musichiere" mi ha detto che devo collegare al pc delle casse amplificate, quelle piccole normali non vanno bene, e eventualmente conosce uno che me le noleggia per 100/150 €...ehhhh ma che siamo pazzi? Faccio così per risparmiare e devo pagare le casse???????


oggi son proprio nera
elliss.. io ho trovato una coppia che mi verrebbe al pranzo per 250.. :roll:
ancora non abbiamo deciso niente.. però se metti i cd per risparmiare prova a vedere se qualcuno te le presta.. :?

le partecipazioni?
come le vuoi fare?
hai visto la bozza che ti avevo mandato? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4421
loremir77 ha scritto:Atttillllaaa :twisted:

non penserai mica di cavartela cosììì :twisted:

dicci di attilo e come ha scoperto del forum.. :lol:
ehm... dunque... ho idea che abbia cercato qualcosa su internet tempo fa e sia uscito il forum... deve aver trovato qualche mio commento e ha fatto due più due...

l'altra sera ci siamo messi a cercare per le partecipazioni ed è uscito nuovamente il forum (tra l'altro un commento proprio in questo topic!) e io cercavo di sviarlo onde evitare di dare spiegazioni...
e invece l'infame sapeva e mi ha preso profondamente per il cxxo!!! :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4422
Infatti ho chiesto al mio amico perchè cercasse qualcuno che me le presta non che me le noleggia :evil: :evil:
grazie per la bozza, l'ho fatta vedere al b.c. ma ancora non abbiamo deciso, però ho trovato la carta...gran passo avanti :lol: :lol:

oggi mi ha telefonato il comune per andare a ritirare le pubblicazioni :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4423
:arrow: Alice: le casse ti servono x il ristorante? di solito ce l'hanno loro (se la sala la usano anche x meeting o cose del genere)...
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#4424
basssstardooooo!!! Io ogni tanto chiedo al tesoro se è curioso e sbircia, lui di ce di no, ma io mica gli credo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4425
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:Atttillllaaa :twisted:

non penserai mica di cavartela cosììì :twisted:

dicci di attilo e come ha scoperto del forum.. :lol:
ehm... dunque... ho idea che abbia cercato qualcosa su internet tempo fa e sia uscito il forum... deve aver trovato qualche mio commento e ha fatto due più due...

l'altra sera ci siamo messi a cercare per le partecipazioni ed è uscito nuovamente il forum (tra l'altro un commento proprio in questo topic!) e io cercavo di sviarlo onde evitare di dare spiegazioni...
e invece l'infame sapeva e mi ha preso profondamente per il cxxo!!! :lol:
spero che sappia anche che prima o poi faremo questo meeting delle sposine.. e che si deve preparare anche lui tttutto in ghingheri.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3