La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4891
Federinik ha scritto:Dici davvero Silbhe?
Su quanto si aggirano i vostri preventivi?
quando ho letto il tuo fede, mi sono morsa le mani.
Il mio è 2400 euro.
Comprende: scatti, album con stampa su carta lucida (non le foto appiccicate, ma la pagina è stampata con la foto, non so se mi spiego), filmino, CD con gli scatti, poi facciamo una foto con tutti gli invitati uno per uno che viene data la sera stessa e il giorno dopo ci fa rivestire e ci porta a mare, facciamo delle foto con gli abiti in acqua (non fare la faccia storta, anche io credevo fosse brutto, ma ho visto le foto di mia cognata e sono bellissime!)
Fatti un giro
www.immaginisevilla.it
pero'.....2400 euro! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4894
Federinik ha scritto:Beh dai è un servizio fotografico in grande stile, e poi c'è anche il filmino e i due album per i genitori. Certo non è poco 2400 euri ma ti togli tutti gli sfizi!
per me è una follia. la cosa che mi piace di piu' sono le foto a mare. IL fotografo poi è molto bravo, e visto che il ns ristorante è al centro di una zona bellissima (mare, uliveti, campi di grano, cavalli al pascolo) faremo delle foto meravigliose....pero'...2400....meno male che ce lo consegnerà dopo circa 3-4 mesi per cui....c'è tempo per pensarci :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4896
silbhe ha scritto:
Federinik ha scritto:Dici davvero Silbhe?
Su quanto si aggirano i vostri preventivi?
quando ho letto il tuo fede, mi sono morsa le mani.
Il mio è 2400 euro.
Comprende: scatti, album con stampa su carta lucida (non le foto appiccicate, ma la pagina è stampata con la foto, non so se mi spiego), filmino, CD con gli scatti, poi facciamo una foto con tutti gli invitati uno per uno che viene data la sera stessa e il giorno dopo ci fa rivestire e ci porta a mare, facciamo delle foto con gli abiti in acqua (non fare la faccia storta, anche io credevo fosse brutto, ma ho visto le foto di mia cognata e sono bellissime!)
Fatti un giro
www.immaginisevilla.it
pero'.....2400 euro! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
le foto in acqua?!
che figata!!

ma non riesco ad aprire il sito...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4898
Fede.. forse ho capito male..

500 euri per 20 stampe giusto?

io 1400 però per 80 stampe.. :wink:

1 album solo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4901
loremir77 ha scritto:Fede.. forse ho capito male..

500 euri per 20 stampe giusto?

io 1400 però per 80 stampe.. :wink:

1 album solo. :wink:
Beh sì, ma le stampe da digitale non è che costino molto... su internet con 80 euro faccio 100 stampe, ciò che conta è avere tutti gli originali in alta risoluzione su CD.

Cmq mi confermate che il mio fotografo è molto conveniente... con 1000 euro avremmo avuto anche gli album, ma a noi non interessavano.

Comunque il fotografo è un nostro amico, a questo punto penso ci abbia fatto dei prezzi davvero di favore.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4902
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:Fede.. forse ho capito male..

500 euri per 20 stampe giusto?

io 1400 però per 80 stampe.. :wink:

1 album solo. :wink:
Beh sì, ma le stampe da digitale non è che costino molto... su internet con 80 euro faccio 100 stampe, ciò che conta è avere tutti gli originali in alta risoluzione su CD.

Cmq mi confermate che il mio fotografo è molto conveniente... con 1000 euro avremmo avuto anche gli album, ma a noi non interessavano.


Comunque il fotografo è un nostro amico, a questo punto penso ci abbia fatto dei prezzi davvero di favore.

noi abbiamo scelto la pellicola.. non il digitale. :wink:
ma con 80 euro fate stampe grandi? tipo 24x30?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4903
loremir77 ha scritto:
noi abbiamo scelto la pellicola.. non il digitale. :wink:
ma con 80 euro fate stampe grandi? tipo 24x30?
le foto su pellicola costano di più
noi abbiamo scelto le digitali perchè ci piace averle a disposizione per eventali ristampe e elaborazioni ;)

comunqu le foto per l'album (60)n le faccio stampare a lei o 20x30 o quadrate se possibile (le adoro)
Ultima modifica di piccolissima il 05/03/08 13:19, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#4904
loremir77 ha scritto: noi abbiamo scelto la pellicola.. non il digitale. :wink:
ma con 80 euro fate stampe grandi? tipo 24x30?
Ah, ecco! La pellicola costa di più. Ma ti lasciano i negativi?

Cmq sì, quello è il prezzo per stampe grandi; la stampa online conviene, una mia amica ha fatto anche l'album fotografico stampato online.
http://www.photocity.it/listini/listinonuovo.aspx
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd