La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8431
IO non vedo l'ora che arrivi sto matrimonio...
Secondo me più c'è tempo a disposizione, più si pensa ai dettagli dei dettagli... è una battaglia persa :lol:
Immagine

#8432
loremir77

io mi son portata avanti:)
visto che al mio matrimonio ci sarà anche la 'piccola' Lisa ( piccola si fa per dire visto che quest'anno inizia la 1 elementare)..

ma non credere che non stresseranno anceh me ..a me chiederanno ....

'e ora a quando il secondo ...... mai qualcuno che si faccia i cazzi suoi'....


comunque considera che se anche scegli ora un nome poi una volta che sei incinta cambi idea altre 30 volte ..

io osno andata in giro per due mesi a chiamarla
Tabatha
poi
Rebecca

alla fine verso l'ottavo mese Rebecca ha cominciato a farmi schifo...

e senza dirlo a nessuno abbiamo deciso per Lisa

se qualcuno incalzava lgi dicovo che l'avrei chiamata

'Bella Fiona'....


e tutti ammutolivano :shock: :?

roby
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#8433
a loremiro oltre a Viola piace molto Emma..

che è un bel nome.. ma ultimamente le bambine si chiamano tutte o Emma o Sofia o Madilde.. :roll:


chissà fra 10 anni quando darà il momento che nome mi piacerààà!! 8)

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8435
loremir77 ha scritto:a loremiro oltre a Viola piace molto Emma..

che è un bel nome.. ma ultimamente le bambine si chiamano tutte o Emma o Sofia o Madilde.. :roll:


chissà fra 10 anni quando darà il momento che nome mi piacerààà!! 8)

:P
Bellissimi sia Viola che Emma, brevi e non "storpiabili" con vari nomignoli. Ottimo gusto Loremiro eh :wink:

#8436
piccolissima, per la questione vestito, perchè non lo fai portare a qualcun altro (tipo i tuoi o tuo fratello) che hanno la macchina libera?
Magari qualcuno che ha una macchina bella alta, tipo monovolume cosi sta bello appeso?
comitato pro arancione :twisted:

#8437
bricy ha scritto:piccolissima, per la questione vestito, perchè non lo fai portare a qualcun altro (tipo i tuoi o tuo fratello) che hanno la macchina libera?
Magari qualcuno che ha una macchina bella alta, tipo monovolume cosi sta bello appeso?
macchine libere non ci sono, che partono l venerdì
con la macchina nostra andiamo io, lui, e i suoi genotori
con la macchina di mio fratello, lui la fidanzata e i miei genitori
oltre ai bagagli, ci sono le bomboniere, (vedo di sbolognarle a qualce altro che parte il ven sera, ma abbiamo una smart e una opel agila, vediamo che riusciamo a fare...
:roll:

a proposito, per il tableau, a te che nome ti metto? il nome per intero o il nome "amichevole"? :lol:
Immagine

#8438
piccolissima ha scritto:
bricy ha scritto:piccolissima, per la questione vestito, perchè non lo fai portare a qualcun altro (tipo i tuoi o tuo fratello) che hanno la macchina libera?
Magari qualcuno che ha una macchina bella alta, tipo monovolume cosi sta bello appeso?
macchine libere non ci sono, che partono l venerdì
con la macchina nostra andiamo io, lui, e i suoi genotori
con la macchina di mio fratello, lui la fidanzata e i miei genitori
oltre ai bagagli, ci sono le bomboniere, (vedo di sbolognarle a qualce altro che parte il ven sera, ma abbiamo una smart e una opel agila, vediamo che riusciamo a fare...
:roll:

a proposito, per il tableau, a te che nome ti metto? il nome per intero o il nome "amichevole"? :lol:
ti aiuterei volentieri se non avessi la macchina piena "a ciuccio"!!
Per il nome fai come ti pare, figurati se mi formalizzo!!
msn?
comitato pro arancione :twisted:

#8440
bricy ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bricy ha scritto:piccolissima, per la questione vestito, perchè non lo fai portare a qualcun altro (tipo i tuoi o tuo fratello) che hanno la macchina libera?
Magari qualcuno che ha una macchina bella alta, tipo monovolume cosi sta bello appeso?
macchine libere non ci sono, che partono l venerdì
con la macchina nostra andiamo io, lui, e i suoi genotori
con la macchina di mio fratello, lui la fidanzata e i miei genitori
oltre ai bagagli, ci sono le bomboniere, (vedo di sbolognarle a qualce altro che parte il ven sera, ma abbiamo una smart e una opel agila, vediamo che riusciamo a fare...
:roll:

a proposito, per il tableau, a te che nome ti metto? il nome per intero o il nome "amichevole"? :lol:
ti aiuterei volentieri se non avessi la macchina piena "a ciuccio"!!
Per il nome fai come ti pare, figurati se mi formalizzo!!
msn?
non vaaa
non mi fa entrare
:evil:
tu che preferiresti? una cosa più "intima" o più "formale"?
per la macchina non preoccuparti, so che è melgio che non hai vincoli di orario... metti che noi partiamo prima che tu arrivi?
Immagine

#8441
a ME (e mio marito ovviusly) piace l'informale..ci andrebbe bene anche "i terroni" o "i belli miei"..per gli altri non mi pronuncio!
comitato pro arancione :twisted:

#8442
bricy ha scritto:a ME (e mio marito ovviusly) piace l'informale..ci andrebbe bene anche "i terroni" o "i belli miei"..per gli altri non mi pronuncio!
oookkei, anche io peferisco ;)
Immagine

#8443
Hella ha scritto:ciao sposine, qui e il paradiso, e domani e il grande giorno...mi son sbronzata x non pensarci..pensatemi alle 14.00 ora vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
CONGRATULAZIONI!!!!!! :D :D :D
E' da stamattina che ti penso in continuazione (rosicando anche un sacco :cry: ) e spero che tutto sia andato benissimo :wink:
Non vedo l'ora di vedere le foto e leggere il tuo racconto 8)
Ciao sposina mauriziana!!!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

...

#8444
E io secondo te che sto facendo???
E' tutto il giorno che ci penso....

Oggi a tavola l'ho detto all'UOMO, fra un'ora Hella si sposa, a Mauritius...
E mi sono commossa...
Mio figlio mi guardava così :shock: :shock: :shock:

Ancora sette mesi, quasi una gravidanza...!!
Meglio non pensarci và...
Pensiamo a Mrs Steve piuttosto, che magari in questo momento è alle prese con le doglie....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8445
ciao ragazzeeeeee ciao hellaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiii
scusate ma in questi gg sono incasinatissima, e nn sono mai a casa quindi vi leggo ma nn riesco a scrivere.
Oggi giorna produttiva!Abbiamo trovato bomboniere e partecipazioni tutte in un colpo!! :lol: http://www.labombonieraonline.it/italia ... =8107&pg=1
ecco le bombo, set fantasmini sale e pepe, che saranno confezionati in una scatolina e ci sarannmo attaccati i confetti.
x le partecipazioni provo a cercarle in rete e se le trovo ve el posto, cmq sono bordeaux e silver (tipo cangiante però nn so come spiegare), sono piaciute un sacco al mio Futuro marito dunque ho ceduto(almeno su questo 8) )
x il restooo..l'ho anche convito a fare lista sul viaggiooooooo :lol: :lol: anche grazie al supporto di tutta la sua famiglia :lol: e sono troppo happy!
tra giove e vene spero di avere un pò più di tempo x intervenire anche sulle vostre cosette.
notte baci
Immagine


Arrivo pupa