La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8686
allora papri.. sei + fortunata di me!! :lol:

io ingrasso solo se annuso l'odore di un piatto di pasta!! :lol:

ma domani sera...
la mia mezza porzione di lasagne non me la toglie nessuno. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8687
loremir77 ha scritto:allora papri.. sei + fortunata di me!! :lol:

io ingrasso solo se annuso l'odore di un piatto di pasta!! :lol:

ma domani sera...
la mia mezza porzione di lasagne non me la toglie nessuno. :twisted:
io prima di iniziare questa mi ero fatta venire tremila paranoie tacci sua......m'ero fatta pure l'analisi della tiroide :evil:
ma caxxo ne so che gli aveva preso al mio corpo, bah!!!
booooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8688
ricordatevi che domattina ho la seconda provaaaa!! :shock:

a sto giro ci sono anche gli sbrillllocoli sulla gonna! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8689
loremir77 ha scritto:ricordatevi che domattina ho la seconda provaaaa!! :shock:

a sto giro ci sono anche gli sbrillllocoli sulla gonna! :o
allora mi ricordavo bene!
;)
dai che lunedì ti aspettiamo con buone notizie!
Immagine

#8690
e che ti credi che ce lo siamo dimenticate?!?! A proposito: oggi ho fatto il colore, sono più rossa di prima e più scura, un po' alla crlt (ora ho i capelli lisci e luuuuunghi).
The sisterhood of The Calf 40

#8691
stefania_b ha scritto:e che ti credi che ce lo siamo dimenticate?!?! A proposito: oggi ho fatto il colore, sono più rossa di prima e più scura, un po' alla crlt (ora ho i capelli lisci e luuuuunghi).
FARE FOTO. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8693
sunset ha scritto:queste sono le mie scarpe, dite che non sono abbastanza "da sposa"?
Immagine
Immagine
beh, da sposa proprio non sono... ma non è detto che non stiano bene....
sono dorate?
l'abito com'è?
Immagine

#8695
ecco appunto.. il vestito com'è? :?:
possono esser perfette col giusto abito! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8696
il vestito è questo..
Immagine
sinceramente mi pare difficile che si possano vedere mai, vista la lunghezza della gonna.
la tipa dell'atelier mi ha detto che dovevano essere scarpe avorio o dorate, ma non eccessivamente... le ho prese così proprio per quello che dice silbhe, per poterle riciclare in altre occasioni. per il tacco, sto comincinando a portarle in casa mentre faccio le pulizie, spero di abituarmi in tempo!
Ultima modifica di sunset il 11/04/08 16:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#8697
sunset ha scritto:il vestito è questo..
Immagine
sinceramente mi pare difficile che si possano vedere mai, vista la lunghezza della gonna.
la tipa dell'atelier mi ha detto che dovevano essere scarpe avorio o dorate, ma non eccessivamente... le ho prese così proprio per quello che dice silbhe, per poterle riciclare in altre occasioni. per il tacco, sto comincinando a portarle in casa mentre faccio le pulizie, spero di abituarmi in tempo!
il vestito non si vede, ma anche io penso che se la gonna è lunga mica si vedono...e quelle scarpettine da sposa sono così ridicole....e non riciclabili....mi sa che ti copio, cara sunset. Ma l'abito è dorato?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8698
l'abito è avorio.. l'avevo postato un po' di pagine indietro e si vedeva, boooohhh!!! cmq nella foto è accostato a molti particolari dorati.. vediamo se riesco a sistemare questa foto!
Immagine
Immagine

#8699
silbhe ha scritto:
sunset ha scritto:il vestito è questo..
Immagine
sinceramente mi pare difficile che si possano vedere mai, vista la lunghezza della gonna.
la tipa dell'atelier mi ha detto che dovevano essere scarpe avorio o dorate, ma non eccessivamente... le ho prese così proprio per quello che dice silbhe, per poterle riciclare in altre occasioni. per il tacco, sto comincinando a portarle in casa mentre faccio le pulizie, spero di abituarmi in tempo!
il vestito non si vede, ma anche io penso che se la gonna è lunga mica si vedono...e quelle scarpettine da sposa sono così ridicole....e non riciclabili....mi sa che ti copio, cara sunset. Ma l'abito è dorato?
Beh una decolleté bianca o avorio non è così difficile da riutilizzare :wink:

#8700
Cla' ha scritto:
silbhe ha scritto:
sunset ha scritto:il vestito è questo..
Immagine
sinceramente mi pare difficile che si possano vedere mai, vista la lunghezza della gonna.
la tipa dell'atelier mi ha detto che dovevano essere scarpe avorio o dorate, ma non eccessivamente... le ho prese così proprio per quello che dice silbhe, per poterle riciclare in altre occasioni. per il tacco, sto comincinando a portarle in casa mentre faccio le pulizie, spero di abituarmi in tempo!
il vestito non si vede, ma anche io penso che se la gonna è lunga mica si vedono...e quelle scarpettine da sposa sono così ridicole....e non riciclabili....mi sa che ti copio, cara sunset. Ma l'abito è dorato?
Beh una decolleté bianca o avorio non è così difficile da riutilizzare :wink:
mah....quelle che ho visto io hanno su scritto con la vernice fosforescente: "sposa- sposa-sposa! :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)