La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
no kalim....fa un certo effetto a mezzo mondo.
infatti la produzione di commestibili campani ha appena subito un crollo nell'esportazione senza precedenti. :?

#422
Kalimeroxxx ha scritto:domanda: ma solo a me fa un certo effetto vedere vicino alle discariche contaminate ,campi seminati, frutteti, animali al pascolo? :roll:
ma sai... alla fine... non è che altrove possa essere meglio...

io penso alle terre attorno alla fabbrica dove lavoro...e ce ne sono tante... e molte vigne...di cui anche voi bevete il vino...

poi penso al fatto che anche se nel raggio di 4km (?????) non ci fosse nulla... il vento c'è... e l'acqua piovana pure...

poi penso a cernobyl e a come ci hanno preso per il qlo...

poi penso al palazzo (ex-fabbrica) che hanno smantellato a 10mt da mia nonna, al fatto che fosse rivestito di eternit e non si sa che cosa non ci fosse dentro ... eppur enon ho visto particolari precauzioni...

no, non mi fa più di tanto effetto...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#423
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:domanda: ma solo a me fa un certo effetto vedere vicino alle discariche contaminate ,campi seminati, frutteti, animali al pascolo? :roll:
ma sai... alla fine... non è che altrove possa essere meglio...

io penso alle terre attorno alla fabbrica dove lavoro...e ce ne sono tante... e molte vigne...di cui anche voi bevete il vino...

poi penso al fatto che anche se nel raggio di 4km (?????) non ci fosse nulla... il vento c'è... e l'acqua piovana pure...

poi penso a cernobyl e a come ci hanno preso per il qlo...

poi penso al palazzo (ex-fabbrica) che hanno smantellato a 10mt da mia nonna, al fatto che fosse rivestito di eternit e non si sa che cosa non ci fosse dentro ... eppur enon ho visto particolari precauzioni...

no, non mi fa più di tanto effetto...
Sulla roba da magiare possiamo stare tranquilli....sono tutti prodotti protetti....
POLLY

#425
e intanto son passati due mesi dalla tanto pubblicizzata emergenza e neanche con il superdegennaro qui non stan facendo nulla... anzi comincia il caldo e diventerà sempre più rischioso....
Io che comunque abito in un quartiere dove é possibile fare la differenziata, possibile perchè non dobbiam far chilometri per trovare le apposite campane) stamane notavo sotto casa cumuli sempre più grandi!!!
Adesso che poi siamo in campgna elettorale il problema non è più in primo piano ma temo che tra pochi mesi con il caldo sarà terribile!!!
Queto è uno schifo!!!! Non è mancanza di soldi perchè le tasse sull'immondizia qui le pagan tutti, anche perchè le società di riscossione son prontissime ad emettere multe o fermi amministrativi.... ma adesso dico cosa si aspetta? anche a dar a tutti i cittadini gli strumenti per fare una sana differenziata. Anche perchè in campania ci sono tanti comuni dove funziona perfettamente ma di cui poco poco si parla.
Speriamo
vivi e lascia vivere

#426
da me il problema non c'è come in altri posti.
Mi rendo conto però che se non mettono i bidoni per la differenziata tra qualche mese saremo inguaiati pure noi!