La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
iintanto mia figlia son giorni che non va a scuola.....
la munnezza aumenta a dismisura ed ho pure pagato una tassa sui rifiuti (CHE SOPRATTUTTO LO SCORSO ANNO SON SEMPRE STATI PER STRADA) :cry:

#394
ragazzi l'unica cosa che mi sento di dire è che sono troppo dispiaciuta e arrabbiata per tutta qst situazione...vedo che quà soluzioni non ne vengono prese, dopo i primi giorni di clamore dove hanno solo fatto chiacchiere, hanno promesso che si sarebbe risolto tutto in breve tempo, tutto è rimasto uguale a prima :? si dovrebbero costruire 3 inceneritori in campania...almeno è stato stabilito a parole! ma non si parla di dove...quando...come...e intanto l'immondizia sta sempre quà! e aumenterà! :roll: :evil: :twisted:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#395
ops...............ho parlato in prima pagina del fatto che la monnezza non sia solo campana.................ma ero stata attaccata.

opssssssssss........ora che l'hanno detto in televisione ci credete??

la camorra ha messo in ginocchio la campania..............soprattutto grazie a quelle aziende che hanno detto si alla camorra. :?







p.s.:non intervengo se le cose non le so..... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#396
l'esercito per togliere tutta sta munnezza non l'ho ancora visto
intanto gia' si parla che forse nemmeno la prox settimana le scuole si riapriranno :cry: :cry: :cry:

#397
Poveri noi Veneti!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#398
fabi76 ha scritto:Poveri noi Veneti!
Ciao a tutti

nonstante sono della Campania devo dire che è giusto che le altre regioni si cautelino per la vergogna che la campania anzi i suoi governatori hanno fatto fare a l'italia intera!
Penso che oramia nessuno per Pasqua almeno venga in Italia, spero solo che i governatori campani si rendano conto di ciò che hanno determinato!!!!
Purtroppo oggi il parlamento ha respinto loi scioglimento della giunta campana....! Ma non si rendono conto che hanno rovinato il territorio e l'immagine di Napoli e con essa tutta la campania e nel mondo intero di tutta Italia??????????????
Se fossi Napoletana farei cortei ogni giorno sotto il comune ed il palazzo della regione a chiedere le dimissioni!!!!
Se vivrei in quelle zone sicuro me ne sarei andata!!!
POLLY

#399
onestamente se neppure guardando tutto questo disastro, riescono per una volta a pensare prima al paese e poi alle loro sedie io non so che dire.....leggendo i giornali di TUTTE le maggiori testate estere ( spagna, america, inghilterra, germania, francia) ci dipingono come uno stato allo sfascio...tra mondizia, mastella, ed il papa abbiamo fatto bingo in questa settimana....un commento in particolare lo vedo azzeccatissimo... lo stato non riesce a riciclare le mondizie ma è bravissimo a reciclare se stesso...ecco ci hanno dipinto bene gli inglesi :cry: :cry:
Così non si può continua ormai siamo lo zimbello di tutti
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 18/01/08 12:53, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#400
Kalimeroxxx ha scritto:onestamente se neppure guardando tutto questo disastro, riescono per una volta a pensare prima al paese e poi alle loro sedie io non so che dire.....leggendo i giornali di TUTTE le maggiori testate estere ( spagna, america, inghilterra, germania, francia) ci dipingono come uno stato allo sfascio...tra mondizia, mastella, ed il papa abbiamo fatto bingo in questa settimana....un commento in particolare lo vedo azzeccatissimo... lo stato non riesce a reciclare le mondizie ma è bravissimo a reciclare se stesso...ecco ci hanno dipinto bene gli inglesi :cry: :cry:
Così non si può continua ormai siamo lo zimbello di tutti
QUOTO IN PIENO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POLLY

#401
POLLY ha scritto: QUOTO IN PIENO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io, tranne il reciclare :)

Il contraccolpo turistico - e non solo -, che subirà il paese, sarà ingente per tutti, in primis per la Campania, per le sue coste, per le sue città, per i suoi prodotti. Tutte le regioni ci rimetteranno.

Alla luce di ciò, con un pò di lungimiranza, sarebbe stato più furbesco aiutare la Campania in questa emergenza. Una tantum...tutte le regioni.
Avremmmo evitato il persistente ludibrio che i media mondiali
ci hanno riservato...


Chiedere lungimiranza alla nostra classe politica? Che caxxo dico? :evil:

#402
Nevermore ha scritto:
POLLY ha scritto: QUOTO IN PIENO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io, tranne il reciclare :)

Il contraccolpo turistico - e non solo -, che subirà il paese, sarà ingente per tutti, in primis per la Campania, per le sue coste, per le sue città, per i suoi prodotti. Tutte le regioni ci rimetteranno.

Alla luce di ciò, con un pò di lungimiranza, sarebbe stato più furbesco aiutare la Campania in questa emergenza. Una tantum...tutte le regioni.
Avremmmo evitato il persistente ludibrio che i media mondiali
ci hanno riservato...


Chiedere lungimiranza alla nostra classe politica? Che caxxo dico? :evil:
io digito malissimo lo so perdono :oops: digito, non guardo la tastiera e non rileggo sempre :oops: :oops: :oops: mea culpa perdono :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

però pure voi quotare così non è carino :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#403
Nevermore ha scritto:ludibrio che i media mondiali
ci hanno riservato...


Chiedere lungimiranza alla nostra classe politica? Che caxxo dico? :evil:
ecco appunto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#405
Nevermore ha scritto:Il contraccolpo turistico - e non solo -, che subirà il paese, sarà ingente per tutti, in primis per la Campania, per le sue coste, per le sue città, per i suoi prodotti. Tutte le regioni ci rimetteranno.

Alla luce di ciò, con un pò di lungimiranza, sarebbe stato più furbesco aiutare la Campania in questa emergenza. Una tantum...tutte le regioni.
Avremmmo evitato il persistente ludibrio che i media mondiali
ci hanno riservato...
:roll: scusate... non vorrei sfondare una porta aperta ne prendermi la grandinata di pomodori... ma il nostro sud ha delle ricchezze enormi in termini artistici e storici che non vengono valorizzate da ben prima del problema discariche. Salvo nei punti nevralgici tutti gli annessi e connessi che sono sussidiari al turismo sono assenti. Al dilà della figuraccia che ormai abbiamo fatto (guardiamola come un problema di marketing), se i turisti mancheranno al sud non facciamo diventare la monnezza un comodo capro espiatorio :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.