La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Io ho fatto quasi tutti i lavori con i parenti, ma parlando chiaramente e con prezzi fatti prima, o almeno un preventivo di massima... fondamentalmente non per pagare meno, ma per avere a che fare con persona di fiducia, anche perchè i lavori li abbiamo seguiti io e mia madre, con il pupo fuori paese e i suoceri latitanti... avere un muratore che oltre a lavorare per te ti consiglia è comodo, stessa cosa per elettricista e gessista.. secondo il suocero avremmo dovuto mettere marmo anche nel resto della casa (fa molto elitè, e loro si sa, sono "bene", mica cavoli)... meno male che abbiamo deciso diversamente, a quest'ora avrei dovuto accendere un'altro mutuo per pagare...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#63
ciao ho letto tutte le tue disavventure con il marmo non ci pensare più, lo so che è difficile, anche a me ne sono successe, ma cerco di non pensarci. mi avevano detto che i mesi prima del matrimonio erano i più belli perchè c'è la preparazione della casa del matrimonio e di tutto il resto, ma io giorno dopo giorno mi rendo conto che sono i mesi più incasinati, sono ogni giorno sempre più nervosa, me la prendo con tutti quelli che mi passano davanti, devi ritenerti fortunata che ancora hai molti mesi davanti per far tutto, io invece per quanto riguarda i lavori sono molto più indietro di te, con la differenza che mi sposo a luglio.
forza e coraggio poi tutto passa

#64
HOFFNUNG ha scritto:ciao ho letto tutte le tue disavventure con il marmo non ci pensare più, lo so che è difficile, anche a me ne sono successe, ma cerco di non pensarci. mi avevano detto che i mesi prima del matrimonio erano i più belli perchè c'è la preparazione della casa del matrimonio e di tutto il resto, ma io giorno dopo giorno mi rendo conto che sono i mesi più incasinati, sono ogni giorno sempre più nervosa, me la prendo con tutti quelli che mi passano davanti, devi ritenerti fortunata che ancora hai molti mesi davanti per far tutto, io invece per quanto riguarda i lavori sono molto più indietro di te, con la differenza che mi sposo a luglio.
forza e coraggio poi tutto passa
fffila nel topic degli sposinniii!! :twisted:
spossssina catttiva! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
loremir77 ha scritto: fffila nel topic degli sposinniii!! :twisted:
spossssina catttiva! :twisted:
oh
non le sfugge niente! 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#66
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto: fffila nel topic degli sposinniii!! :twisted:
spossssina catttiva! :twisted:
oh
non le sfugge niente! 8)
fa quasi paura :roll:

#67
vigiemme ha scritto:
Erika ha scritto:a leggerti è venuta rabbia a me!!
Come ti capisco, una doppia fregatura.
Forza, dai, tanto ormai non ci puoi fare nulla. Mi auguro solo che il marmo, a costare così tanto sia di un livello superiore, almeno i tuoi suoceri potranno sbandierarlo in giro il gran marmo che avete in casa :wink:
Poi, al riguardo, il suocero non è convinto che il marmo valga tanto... ma non lo ammetterà mai... quindi, mi ha chiesto di informarci per verificare (lui dice per verificare che vale un sacco di soldi, ma in realtà lui vuole vederci chiaro) ... gli ho risposto che il parente è il loro, per cui se vuole, il giro per i marmisti se lo fa lui, io ormai ho pagato e non mi interessa più... gli scoccia così tanto alzarsi da quel divano che vuole fare fare "il lavoro sporco" a me... per poi dire, se dovesse uscire fuori che abbiamo pagato troppo, che io dico fesserie, che con malignità voglio screditare il parente - ne sono certa, esperienza guà fatta, lui cerca sempre di verificare le mie affermazioni, perchè è convinto che io e il figlio cerchiamo sempre e soltanto di fregargli soldi...
Beh ora, purtroppo, non puoi farci niente. Fai tesoro dell'esperienza. Spero che anche il fidanzato/marito, (scusa non ricordo) abbia capito com'è andata.
Per i soldi, hai ragione, degli strozzini vi davano più tempo! Chiedigli quanto vuole di interessi, mancano solo quelli :evil:

#68
fortunatamente il pupo (=fidanzato) è assolutamente d'accordo con me e c'è rimasto malissimo... diciamo che a distanza di giorni sto sbollendo... anche se ieri sono stata a casa a pulire e la scala mi fa un'antipatia, quasi non la guardo... che odio!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#69
Coraggio vigiemme, vedila in questo modo: con quei soldi ti sei comprata il diritto di mettere a tacere i tuoi suoceri negli anni a venire...

Forse forse ci hai fatto un affare!

#71
vigiemme ha scritto:non staranno mai zitti... già me li immagino per le visite, a vantarsi della meraviglia del marmo che hanno pagato loro (a proposito, il parente non sa che lo stiamo pagando a metà, il suocero ha fatto il grande)...
senti....ma allora me la togli dalla bocca la cattiveria.... :twisted:
fotocopia ingrandita dell'assegno che farai al parente....del marmo...
fotocopia debitamente incorniciata e posta proprio all'inizio della scala....
...a futura memoria....e perchè i sig. suoceri non dimentichino
:twisted: :lol: :lol:

#72
piera-bl ha scritto: senti....ma allora me la togli dalla bocca la cattiveria.... :twisted:
fotocopia ingrandita dell'assegno che farai al parente....del marmo...
fotocopia debitamente incorniciata e posta proprio all'inizio della scala....
...a futura memoria....e perchè i sig. suoceri non dimentichino
:twisted: :lol: :lol:
toh...!
la convalescenza della Piera sta andando alla grande...
eccola qui in piena forma ! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#74
per le visite un po' la carognetta vorrei farla.. la camera da letto? Regalo di mamma! Gli interruttori? Regalo di mamma... L'illuminazione? Regalo di mamma! Credenza in cucina? Regalo di mamma! Cassetti pieni di corredo? regalo di mamma! Tutti i casalinghi? Regalo di mamma... Le tende? Regalo di mamma?.... E la suocera? beh, sai com'è, metà della scala....

E che cavolo... le nostre famiglie sono comparabili come possibilità economiche, anzi... mia mamma vedova sola con una figlia all'università... mentre loro mi dicono che buttare 3000 euro è normale... beh, un po' di sana cattiveria ci sta...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#75
vigiemme ha scritto:per le visite un po' la carognetta vorrei farla.. la camera da letto? Regalo di mamma! Gli interruttori? Regalo di mamma... L'illuminazione? Regalo di mamma! Credenza in cucina? Regalo di mamma! Cassetti pieni di corredo? regalo di mamma! Tutti i casalinghi? Regalo di mamma... Le tende? Regalo di mamma?.... E la suocera? beh, sai com'è, metà della scala....

E che cavolo... le nostre famiglie sono comparabili come possibilità economiche, anzi... mia mamma vedova sola con una figlia all'università... mentre loro mi dicono che buttare 3000 euro è normale... beh, un po' di sana cattiveria ci sta...
vaiiiiii
hai voglia che ci sta :wink: :wink: :wink: