La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Fruttodibosco ha scritto:'zzzo e ora? chi la sente Befannsca?
era per farle godere le gioie della vecchiaia...
prima che si tramuti in quella cosa che ha postato nel topic della befana...
:lol:
ma come :shock: ,non ti piace la mia trasformazione ? e io che speravo ispirasse istinti proibiti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#79
Sil70 ha scritto:Siccome volevo fare un rapido salutino a tutti (son di passaggio)...x i nottambuli è decisamente presto, oggi mi sento un tantino meno celebrolesa del solito, invadere gli altri topic ...già li invadiamo pure troppo...

Apro questo per chi ne avesse bisogno come me e vi saluto!!! 8)
è andata! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#80
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:Siccome volevo fare un rapido salutino a tutti (son di passaggio)...x i nottambuli è decisamente presto, oggi mi sento un tantino meno celebrolesa del solito, invadere gli altri topic ...già li invadiamo pure troppo...

Apro questo per chi ne avesse bisogno come me e vi saluto!!! 8)
è andata! 8)

è quello che ho pensato anch'io :roll:
Immagine

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#81
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:Siccome volevo fare un rapido salutino a tutti (son di passaggio)...x i nottambuli è decisamente presto, oggi mi sento un tantino meno celebrolesa del solito, invadere gli altri topic ...già li invadiamo pure troppo...

Apro questo per chi ne avesse bisogno come me e vi saluto!!! 8)
è andata! 8)

è quello che ho pensato anch'io :roll:
non la recuperiamo più oramai! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#83
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
è quello che ho pensato anch'io :roll:
non la recuperiamo più oramai! :?
mahhhhh
Immagine
.....possiamo solo sperare !
non sapete che non si parla degli assenti?!? :evil:
proprio tu Babbino...io che t'ho portato a destra e a manca...e cioò che manca a destra...manca anche a manca...
e che dire di te, Befanasca (grande Frutto! :lol: )...pure la bottiglia t'avevo lasciato!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#84
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: non la recuperiamo più oramai! :?
mahhhhh
Immagine
.....possiamo solo sperare !
non sapete che non si parla degli assenti?!? :evil:
proprio tu Babbino...io che t'ho portato a destra e a manca...e cioò che manca a destra...manca anche a manca...
e che dire di te, Befanasca (grande Frutto! :lol: )...pure la bottiglia t'avevo lasciato!!!
già :x :evil: ... SOLO la bottiglia m'avevi lasciato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e poi, semmai, Befannsca
Immagine

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#85
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: mahhhhh
Immagine
.....possiamo solo sperare !
non sapete che non si parla degli assenti?!? :evil:
proprio tu Babbino...io che t'ho portato a destra e a manca...e cioò che manca a destra...manca anche a manca...
e che dire di te, Befanasca (grande Frutto! :lol: )...pure la bottiglia t'avevo lasciato!!!
già :x :evil: ... SOLO la bottiglia m'avevi lasciato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e poi, semmai, Befannsca
maroooooo'...come sei pignola!!! ma alla tua età...pretendi pure il portabottiglie?!? e che ci fai?!? dai, spiega...vediamo di cosa 6 capace!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#86
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: non sapete che non si parla degli assenti?!? :evil:
proprio tu Babbino...io che t'ho portato a destra e a manca...e cioò che manca a destra...manca anche a manca...
e che dire di te, Befanasca (grande Frutto! :lol: )...pure la bottiglia t'avevo lasciato!!!
già :x :evil: ... SOLO la bottiglia m'avevi lasciato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e poi, semmai, Befannsca
maroooooo'...come sei pignola!!! ma alla tua età...pretendi pure il portabottiglie?!? e che ci fai?!? dai, spiega...vediamo di cosa 6 capace!!! 8)
come dicevo a qualcuno, proprio oggi pomeriggio 8) , fai ricorso alla tua fantasia o alla tua memoria (anche storica, eh :mrgreen:)e vedrai che qualcosa salta fuori 8) :lol:
Immagine

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#87
annsca ha scritto: come dicevo a qualcuno, proprio oggi pomeriggio 8) , fai ricorso alla tua fantasia o alla tua memoria (anche storica, eh :mrgreen:)e vedrai che qualcosa salta fuori 8) :lol:
non rigirare la frittata...i cuochi che t'ho mandato han funzionato, eh?!? :lol: :shock: :roll: ma non è che avete solo cucinato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#88
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: come dicevo a qualcuno, proprio oggi pomeriggio 8) , fai ricorso alla tua fantasia o alla tua memoria (anche storica, eh :mrgreen:)e vedrai che qualcosa salta fuori 8) :lol:
non rigirare la frittata...i cuochi che t'ho mandato han funzionato, eh?!? :lol: :shock: :roll: ma non è che avete solo cucinato?
mutaaaaaa sugno..... donna di rigidi principi sugno... nulla saccio, nulla vidi, nulla sentii.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#89
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: come dicevo a qualcuno, proprio oggi pomeriggio 8) , fai ricorso alla tua fantasia o alla tua memoria (anche storica, eh :mrgreen:)e vedrai che qualcosa salta fuori 8) :lol:
non rigirare la frittata...i cuochi che t'ho mandato han funzionato, eh?!? :lol: :shock: :roll: ma non è che avete solo cucinato?
mutaaaaaa sugno..... donna di rigidi principi sugno... nulla saccio, nulla vidi, nulla sentii.... :lol: :lol: :lol:
quindi non avete parlato...avete fatto tutto al buio...non hai sentito niente...NON HAI SENTITO NIENTE?!? :roll: ...che spreco! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#90
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: non rigirare la frittata...i cuochi che t'ho mandato han funzionato, eh?!? :lol: :shock: :roll: ma non è che avete solo cucinato?
mutaaaaaa sugno..... donna di rigidi principi sugno... nulla saccio, nulla vidi, nulla sentii.... :lol: :lol: :lol:
quindi non avete parlato...avete fatto tutto al buio...non hai sentito niente...NON HAI SENTITO NIENTE?!? :roll: ...che spreco! :cry:
ma per chi mi hai preso ? :shock: :x :twisted: mica vengo a raccontare i fatti miei in un forum..COSA HO VISTO e COSA HO SENTITO .....tze ......non mi strapperai una parola di bocca ... solo gridolini di estasi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine