La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#91
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: mutaaaaaa sugno..... donna di rigidi principi sugno... nulla saccio, nulla vidi, nulla sentii.... :lol: :lol: :lol:
quindi non avete parlato...avete fatto tutto al buio...non hai sentito niente...NON HAI SENTITO NIENTE?!? :roll: ...che spreco! :cry:
ma per chi mi hai preso ? :shock: :x :twisted: mica vengo a raccontare i fatti miei in un forum..COSA HO VISTO e COSA HO SENTITO .....tze ......non mi strapperai una parola di bocca ... solo gridolini di estasi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ambè...cotta a puntino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#92
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: quindi non avete parlato...avete fatto tutto al buio...non hai sentito niente...NON HAI SENTITO NIENTE?!? :roll: ...che spreco! :cry:
ma per chi mi hai preso ? :shock: :x :twisted: mica vengo a raccontare i fatti miei in un forum..COSA HO VISTO e COSA HO SENTITO .....tze ......non mi strapperai una parola di bocca ... solo gridolini di estasi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ambè...cotta a puntino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
meno male che erano cuochi ... altrimenti chissà dove si andava a parare :mrgreen:
Immagine

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#95
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: meno male che erano cuochi ... altrimenti chissà dove si andava a parare :mrgreen:

a che alternativa pensavi?!? :roll:
Non dirò nulla che possa essere usato contro di me
Immagine
è grave di quanto pensassi... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#97
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Non dirò nulla che possa essere usato contro di me
Immagine
è grave di quanto pensassi... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono a 999 messaggi... :lol:...quante caxxate che ho scritto :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Topic dei Saluti...varie ed eventuali!

#99
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono a 999 messaggi... :lol:...quante caxxate che ho scritto :roll:
999 ?! :mrgreen: ... rispondimi che facciamo cifra tonda
ehm...1001 va bene lo stesso?!? la 1000sima caxxata l'ho sparata a Penne!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#102
ciao ragazzi... :wink:

aveva proprio ragione Marc...sti costruttori ci marciano alla grande!!! :evil: non devo pagare l'iva, ma il loro sconto è minore di quello che fa a me direttamente il negozio in + caricano un 23% di cosi vari e trasporto...che ladri, ragazzi!!! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#104
dammispazio ha scritto:quindi? devo accettare comunque?
Ciao Dammi... :wink:
intendi accettare di comprare da loro?!? assolutamente no...pagherò pure l'iva, ma almeno vado da qualcuno che mi fa uno sconto maggiore (già adocchiato uno che mi fa il 22% contro il loro 10%)...solo che è assurdo, il costruttore che ha i prezzi + alti dei negozi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)