La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ti ho vista ti ho vista :lol:

suggerisco un tradizionale earl grey...

con bicchierino con correzione a parte :lol:


la vodka ce la serve questo signore qua.... si è offerto gentilmente.... :lol:
Immagine
The Sisterhood Of The Calf 43

#47
Fruttodibosco ha scritto:ti ho vista ti ho vista :lol:

suggerisco un tradizionale earl grey...

con bicchierino con correzione a parte :lol:


la vodka ce la serve questo signore qua.... si è offerto gentilmente.... :lol:
Immagine
:shock: :? :roll: :lol: sepòfà, sepòfà .... cara sil, attenta alla concorrenza 8) :lol: ... anche gli amici di frutto non sono mica da buttare via :mrgreen:
Immagine

#48
annsca ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:ti ho vista ti ho vista :lol:

suggerisco un tradizionale earl grey...

con bicchierino con correzione a parte :lol:


la vodka ce la serve questo signore qua.... si è offerto gentilmente.... :lol:
Immagine
:shock: :? :roll: :lol: sepòfà, sepòfà .... cara sil, attenta alla concorrenza 8) :lol: ... anche gli amici di frutto non sono mica da buttare via :mrgreen:
beh, uniamo le forze...dopo un'ottima cenina...un buon digestivo!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
Fruttodibosco ha scritto:cin cin!!!
Immagine
ops :oops: invece che al tè sono passata subito al dopo :oops:


:lol:
Frutto...ti eleggiamo subito socia onoraria di questo follissimo club!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
bhe, bhe (come diceva la pecora .....:mrgreen:), forse,... in effetti, ....al posto della tazza di the potremmo passare subito al dopo :roll: 8) :lol: anche se così + che tirarmi sù ....mi stendo definitivamente ....

CALMA, CALMA , non mi riferisco a quello che state pensando voi ... ma solo e soltanto all'effetto che gli alcolici mi fanno se presi a stomaco vuoto....
Immagine

#52
annsca ha scritto:bhe, bhe (come diceva la pecora .....:mrgreen:), forse,... in effetti, ....al posto della tazza di the potremmo passare subito al dopo :roll: 8) :lol: anche se così + che tirarmi sù ....mi stendo definitivamente ....

CALMA, CALMA , non mi riferisco a quello che state pensando voi ... ma solo e soltanto all'effetto che gli alcolici mi fanno se presi a stomaco vuoto....
se se... :lol: :lol: :lol: però forse è un po' tardi per il te...almeno quello non corretto :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:bhe, bhe (come diceva la pecora .....:mrgreen:), forse,... in effetti, ....al posto della tazza di the potremmo passare subito al dopo :roll: 8) :lol: anche se così + che tirarmi sù ....mi stendo definitivamente ....

CALMA, CALMA , non mi riferisco a quello che state pensando voi ... ma solo e soltanto all'effetto che gli alcolici mi fanno se presi a stomaco vuoto....
se se... :lol: :lol: :lol: però forse è un po' tardi per il te...almeno quello non corretto :mrgreen:
appunto 8) :lol: ... per il resto, l'orario va bene ?
Immagine

#54
Sil70 ha scritto: Frutto...ti eleggiamo subito socia onoraria di questo follissimo club!!! :lol:
grazie, molto....... onorata :lol: 8)


ma guarda Anna che il signore che ci ha offerto la vodka è il Befanone...
non l'hai riconosciuto?

buongustaia.... son certa di si.....
e ho capito dove ti vuoi distendere....... :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

#55
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:bhe, bhe (come diceva la pecora .....:mrgreen:), forse,... in effetti, ....al posto della tazza di the potremmo passare subito al dopo :roll: 8) :lol: anche se così + che tirarmi sù ....mi stendo definitivamente ....

CALMA, CALMA , non mi riferisco a quello che state pensando voi ... ma solo e soltanto all'effetto che gli alcolici mi fanno se presi a stomaco vuoto....
se se... :lol: :lol: :lol: però forse è un po' tardi per il te...almeno quello non corretto :mrgreen:
appunto 8) :lol: ... per il resto, l'orario va bene ?
ovviamente!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#56
Fruttodibosco ha scritto:
Sil70 ha scritto: Frutto...ti eleggiamo subito socia onoraria di questo follissimo club!!! :lol:
grazie, molto....... onorata :lol: 8)


ma guarda Anna che il signore che ci ha offerto la vodka è il Befanone...
non l'hai riconosciuto?

buongustaia.... son certa di si.....
e ho capito dove ti vuoi distendere....... :lol:
:shock: :shock: :shock: ma , ma, ma ... ragazze, io potrei essere la nonna di quello lì :evil: .....(seeee, e voi le zie, però :twisted: ) .....ma se a lui non fa senso :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#58
Fruttodibosco ha scritto:io sono del 1981

prrrrrrrrrrrrr


:lol:
maronnamia :? :( :cry: :cry: :cry: ..........vabene, allora potresti essere sua sorella :wink: ... va meglio così ? :lol: :lol: :lol:
Immagine

#59
Fruttodibosco ha scritto:io sono del 1981

prrrrrrrrrrrrr


:lol:
oddio...mi sento male!!! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
Sil70 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:io sono del 1981

prrrrrrrrrrrrr


:lol:
oddio...mi sento male!!! :cry:
torniamo a Villa Arzilla, va che è meglio, lì ci possiamo scolare tutto il the corretto che vogliamo :? :evil: :twisted:
Immagine