La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
topisposi ha scritto:un pò mi consola sapere che non sarò l'unica a soffrire così...

:?

quanto bene si sta a casetta????
non mi ci far pensare va là, a me non mi consola x nulla 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
topisposi ha scritto:16 giorni a casa... effettivamente mi rendo conto che non mi dovrei assolutamente lamentare... :oops:
In effetti anch'io mi vergogno un po' per i 16 giorni di ferie :oops: 8) però non c'ho un caxxo di voglia di tornare a lavoro :cry:
Giusto 5 minuti fa ho puntato la sveglia (6.25 anch'io :? ) e mi veniva male solo a guardarla :|
La cosa + brutta è che so già che domani non connetterò affatto e ci impiegherò 3 ore per far cose che di solito faccio in 3 minuti :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
topisposi ha scritto:in più domani io rientro col botto perchè so già che avrò tanti di quei casini...
Io spero di non averne :roll: ma di solito son sempre lì che mi aspettano appena rientro :evil:
E poi..... niente + tempo per il forum :shock: no.... non ce la posso fare :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
topisposi ha scritto:in più domani io rientro col botto perchè so già che avrò tanti di quei casini...
Topi io sono nella tua stessa situazione, già so che mia sapett<ano casini mi hanno chiamata 3 volte in questi giorni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
anche io domani rietro....l'unica cosa positiva è che inizio alle 10.40 quindi la sveglia è alle 9....in compenso oggi x prepararmi, mi sono fatta una super maratona per correggere le 60verifiche che fino a stamattina nn erano neppure state tolte dalla borsa... :roll:

e penso già facendo il conto alla rovescia x le prox vacanze ...4 e 5 febbraio carnevale...

#24
anche io più di due settimane a casa... ormai vivevo in un altro fuso orario... prima delle 10 non mi alzavo più 8) :lol: :lol: :lol: 8) :roll:
penne.2010

#25
Pure io 16 giorni a casa, con dormite fino alle 11 e domani... sveglia alle 6.45!!! :cry:
Che voglia di ricominciare! :evil:

#26
io invece sono troppo contenta
non ne potevo piuuuuuuuuuuu nonostante 5 gg di vacanza molto carini...
ma una fatica!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
ehm... io in pratica non ho mai smesso... :evil:

ho preso ben un giorno e mezzo (che tra l'altro avrei preso comunque a causa della nevicata immensa visto che qui non andava niente!) e quindi direi che non posso parlare di rientro... doppio sgrunt... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine