La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
mimmi ha scritto:
silbhe ha scritto: ...ehm ora che mi sovviene ho un amico a torino che cercava una compagna...quasi quasi mi apro un'agenzia matrimoniale! siiiiiiiiiiiiiiiii! adesso so già che tutti inizieranno a scrivere cattiverie. Signori, la mia proposta è per mimmi, non per voi! :lol: :lol: :lol:
che tesoro! (ho detto tesoro, non tessoro :roll: ...)
diciamo che debbo ancora metabolizzare la brutta (brutta brutta) sorpresa che ha chiuso improvvisamente il mio attuale matrimonio.
Concordo con Penne (ma mi scuso già: forse non so abbastanza della sua storia), è un boccone molto amaro e lascia un gusto che ammorba sul momento un po' tutta la vita.

Basterà un po' di curry? :wink:
mimmi, quanti anni hai? figli? lavori? hobby? compilo la tua scheda e vedo quali partner ho per te...... :lol: mi spiace tanto tanto tanto per te. Non conosco i dettagli, ma penso che un conto sia chiudere un matrimonio quasi per una lenta agonia ed entrambi ne sono al corrente, altro sia una brutta improvvisa sorpresa (immagino un tradmento)....ops...ma continuiamo ad invadere i topic altrui.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#108
mimmi ha scritto:
silbhe ha scritto:
bertok ha scritto:Gli fischieranno le orecchie! Ci scommetto che è in farmacia a farsi provare la pressione! :lol:
penne, questo per quando leggerai al ritorno di roma: vedi che mi dicono questi qua? che ti devo lasciare in pace etc etc...difendimi un po' tu :lol: :lol: :lol:
i calcioni somministrati con affetto sono sempre benedetti....

Bertok, un saluto ai tuoi luponi dal mio yorkino
:lol: :lol: bella quella dei calcioni

ripostami il tuo Yorkino..
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#109
bertok ha scritto:
mimmi ha scritto: i calcioni somministrati con affetto sono sempre benedetti....

Bertok, un saluto ai tuoi luponi dal mio yorkino
:lol: :lol: bella quella dei calcioni

ripostami il tuo Yorkino..
eccolo qui.. con l'avvertenza che non è un sol boccone per le tue bestiacce 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o+mesciato

Silbhe, ma hai un'agenzia matrimoniale ??? (comunque sì, la causa è quella, anche se mi ha fatto rileggere tutto il nostro rapporto in modo molto diverso: ma è sempre così ...)

Comunque Rana ci ammazza tanto siamo OT

#111
mimmi ha scritto:
bertok ha scritto:
mimmi ha scritto: i calcioni somministrati con affetto sono sempre benedetti....

Bertok, un saluto ai tuoi luponi dal mio yorkino
:lol: :lol: bella quella dei calcioni

ripostami il tuo Yorkino..
eccolo qui.. con l'avvertenza che non è un sol boccone per le tue bestiacce 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o+mesciato

Silbhe, ma hai un'agenzia matrimoniale ??? (comunque sì, la causa è quella, anche se mi ha fatto rileggere tutto il nostro rapporto in modo molto diverso: ma è sempre così ...)

Comunque Rana ci ammazza tanto siamo OT
:roll: no....al limite vi fa neri :lol: :lol: :lol:

#112
Rox ha scritto:
mimmi ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: bella quella dei calcioni

ripostami il tuo Yorkino..
eccolo qui.. con l'avvertenza che non è un sol boccone per le tue bestiacce 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o+mesciato

Silbhe, ma hai un'agenzia matrimoniale ??? (comunque sì, la causa è quella, anche se mi ha fatto rileggere tutto il nostro rapporto in modo molto diverso: ma è sempre così ...)

Comunque Rana ci ammazza tanto siamo OT
:roll: no....al limite vi fa neri :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

mimmi: le mie bestiole, sono buonissime. La leccherebbero tutta. In questo modo risparmi anche il bagnetto 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#113
bertok ha scritto:
mimmi: le mie bestiole, sono buonissime. La leccherebbero tutta. In questo modo risparmi anche il bagnetto 8)
:lol: :lol:

Bert, infatti è il mio che è un po' cretino: arrivando dal canile si sente in dovere di avere un'approccio "Tu non sai chi sono io" con gli altri cani. Poi se gli altri lo ignorano allora fa l'amicone, ma mica tutti i cani sono così saggi...
In compenso è per me un amico adorabile e intelligentissimo, una risorsa di puro amore :oops:

#114
dai Mimmi...su con la vita....su questo forum abbiamo bisogno di donne come te....adesso siamo addirittura 4 (io, Ela, ed un'altra separanda) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#115
seconda parte


:arrow: Cla': la scala è spettacolare, le "invidio" gli spazi ed il rigore della cucina, anche se bianca :P , ricordo anche la parete costruita, abbattuta e ricostruita!!! O forse mi sbaglio con la parete di Monica.... :roll: :lol:
:arrow: Lau&Mat: il pavimento, come dimenticarlo!
:arrow: BJ: spero di non sbagliare... ma ricordo
:arrow: Okrim: il suo bagno rosso!
:arrow: Ing76: la sua cucina! Progettata insieme :wink: vero Ing?
:arrow: Spadarottina con i suoi portali antichi
:arrow: Alma: la madonnina in cucina!!!!
:arrow: Lunaspina e il bagno dell'asilo :P
:arrow: Piccolissima: il panorama mozzafiato
:arrow: Enzis: la doccia circolare
:arrow: Andrea: il parco con le palme
:arrow: BlackJesus: la scala ed il soffitto
:arrow: Anna73: i colori come i miei:wink:
:arrow: Raffa: il frigo con Betty Boop
:arrow: Claudia81: i termo arredo e il terrazzo multicolor!

Per ora non mi viene in mente altro....
Immagine
Immagine

#116
Lorena ha scritto: :arrow: Cla': la scala è spettacolare, le "invidio" gli spazi ed il rigore della cucina, anche se bianca :P , ricordo anche la parete costruita, abbattuta e ricostruita!!! O forse mi sbaglio con la parete di Monica.... :roll: :lol:
Ossignùr, il muro del pianto!!! :lol: Pensa che l'ho anche scritto stamattina in un post nella sezione Cucina :oops:

Comunque non ti confondi... la monica aveva il bagno triste e la camera degli orrori :wink:

#117
dammispazio ha scritto:dai Mimmi...su con la vita....su questo forum abbiamo bisogno di donne come te....adesso siamo addirittura 4 (io, Ela, ed un'altra separanda) :wink:
ehm, come siamo noi quattro? Cioè, come sono le donne come noi? Volevo dire: che categoria? Ma siamo separande? Troppo forte 'sto termine...

Di tutta 'sta faccenda una cosa che riguarda il forum e che mi spiace è che il mio progetto di casa nuova è rimasto a metà, a parte aspettare per comprare altri mobili, devo comunque ripensare a una serie di cose.

Se penso che certe idee erano maturate per anni e nate da circostanze che ora non ci sono più... ma che spreco

#118
mimmi ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai Mimmi...su con la vita....su questo forum abbiamo bisogno di donne come te....adesso siamo addirittura 4 (io, Ela, ed un'altra separanda) :wink:
ehm, come siamo noi quattro? Cioè, come sono le donne come noi? Volevo dire: che categoria? Ma siamo separande? Troppo forte 'sto termine...

Di tutta 'sta faccenda una cosa che riguarda il forum e che mi spiace è che il mio progetto di casa nuova è rimasto a metà, a parte aspettare per comprare altri mobili, devo comunque ripensare a una serie di cose.

Se penso che certe idee erano maturate per anni e nate da circostanze che ora non ci sono più... ma che spreco
in che senso siete in 4? mimmi, anno nuovo vita nuova. Non ho un'agenzia matrimoniale ma conosco tante persone e mi farebbe piacere magari che nascesse un'amicizia....sto cercando di fare cupido su roma tra una mia cara amica ed un ragazzo entrambi single.....chissà... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#119
Lorena ha scritto: :arrow: Lunaspina e il bagno dell'asilo :P
Lore... :P :P :P

Diciamolo, almeno per i "nuovi", che stai parlando delle piastrelle della mia cucina 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#120
eccomi, ma i voli mi hanno troppo stordito per riuscire a rispondere a tutti gli OT...
in ogni caso apprezzo chi si fa gli OT miei e mi vuole bene... :wink:
penne.2010