La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:penne...pensoc he esista in ogni dialetto :roll:

:wink:
direi proprio di si... :lol:
beh... santa verità... o no?
penne.2010

#47
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
:wink:
direi proprio di si... :lol:
beh... santa verità... o no?
SACROSANTA!!! :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
ccd ha scritto:
non so in puglia che cosa si chieda al maschio, ma qui in piemonte questo detto è storia :wink:
penne.2010

#51
pennealragu ha scritto:in effetti, ho un vago ricordo della cosa.... ma non so bene a che proposito.



:roll:
non temere...amnesia temporanea!!! :lol:

e visto che anch'io sono pugliese...questo detto in puglia è scienza, non fantascienza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
ripeto, io non so più cosa chiedono le piemontesi... ho solo un vago ricordo.
ieri hanno provato a fissarmi l'ennesimo appuntamento al buio, ma son troppo fuori allenamento.

ho bisogno del bignami... del "donne trentenni for dummies"
penne.2010

#56
:arrow: penne, te ne potrei dire tante, una per tutte "chi non risica non rosica". Non è questione di allenamento, ma questione di volontà. A meno che tu non abbia scelto di seguire il Dalai Lama in Tibet in ascetico isolamento, questo è ovvio, sia pure con una bella forma di taleggio sotto il saio e la macchina raclette nello zaino.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#57
silbhe ha scritto::arrow: penne, te ne potrei dire tante, una per tutte "chi non risica non rosica". Non è questione di allenamento, ma questione di volontà. A meno che tu non abbia scelto di seguire il Dalai Lama in Tibet in ascetico isolamento, questo è ovvio, sia pure con una bella forma di taleggio sotto il saio e la macchina raclette nello zaino.....
hai colto nel segno. in questo momento, a parte le battute, è molto questione di volontà.
diciamo che causa troppe sofferenze mi sono molto chiuso e mi sto prendendo un po' di pausa. a meno che proprio non suoni alla mia porta una fanciulla che ha finito lo zucchero :wink: mi sa che non farò molta vita sociale.

poi chissà....
penne.2010

#58
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto::arrow: penne, te ne potrei dire tante, una per tutte "chi non risica non rosica". Non è questione di allenamento, ma questione di volontà. A meno che tu non abbia scelto di seguire il Dalai Lama in Tibet in ascetico isolamento, questo è ovvio, sia pure con una bella forma di taleggio sotto il saio e la macchina raclette nello zaino.....
hai colto nel segno. in questo momento, a parte le battute, è molto questione di volontà.
diciamo che causa troppe sofferenze mi sono molto chiuso e mi sto prendendo un po' di pausa. a meno che proprio non suoni alla mia porta una fanciulla che ha finito lo zucchero :wink: mi sa che non farò molta vita sociale.

poi chissà....
caro penne, ti lascio con queste parole...faber est suae quisque fortunae. Ricorda...se aspetti che la ragazza suoni alla tua porta per lo zucchero...potrebbero suonare alla tua sentendo la puzza di cadavere. Meditate gente, meditate....a volte al destino bisogna dare una piccola spinta decisa....opla'! in bocca al lupo.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#59
come ti dicevo in questo periodo è così.
sono troppo addolorato e troppo chiuso.

chissà che in un futuro...
penne.2010