La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
silbhe ha scritto:a meno che non stai bene così. in tal caso è una scelta, e pure molto rispettabile. ma se non è così, e non ti butti per paura, vorrà dire che verro' su a torino e ti daro' un bel calcio in cuxo per smuoverti :lol: :lol: :lol:
questo si chiama parlare chiaro ! brava silbhe 8) :lol:
Immagine

#62
silbhe ha scritto:a meno che non stai bene così. in tal caso è una scelta, e pure molto rispettabile. ma se non è così, e non ti butti per paura, vorrà dire che verro' su a torino e ti daro' un bel calcio in cuxo per smuoverti :lol: :lol: :lol:
un po' e un po'.
per il momento aspetta vah...
penne.2010

#63
pennealragu ha scritto:come ti dicevo in questo periodo è così.
sono troppo addolorato e troppo chiuso.

chissà che in un futuro...
solo un citrullo non avrebbe questo tipo di sensazioni e sentimento dopo una esperienza di quel tipo. Ma piano piano le cose cambiano. E ci si sveglia una mattina che non si sente piu' dolore al cuore e si ha solo voglia di vivere e di stare bene... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#64
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:a meno che non stai bene così. in tal caso è una scelta, e pure molto rispettabile. ma se non è così, e non ti butti per paura, vorrà dire che verro' su a torino e ti daro' un bel calcio in cuxo per smuoverti :lol: :lol: :lol:
questo si chiama parlare chiaro ! brava silbhe 8) :lol:
grazie annsca. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#65
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:come ti dicevo in questo periodo è così.
sono troppo addolorato e troppo chiuso.

chissà che in un futuro...
solo un citrullo non avrebbe questo tipo di sensazioni e sentimento dopo una esperienza di quel tipo. Ma piano piano le cose cambiano. E ci si sveglia una mattina che non si sente piu' dolore al cuore e si ha solo voglia di vivere e di stare bene... :lol:
silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.
non è così facile.
penne.2010

#66
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:come ti dicevo in questo periodo è così.
sono troppo addolorato e troppo chiuso.

chissà che in un futuro...
solo un citrullo non avrebbe questo tipo di sensazioni e sentimento dopo una esperienza di quel tipo. Ma piano piano le cose cambiano. E ci si sveglia una mattina che non si sente piu' dolore al cuore e si ha solo voglia di vivere e di stare bene... :lol:
silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.
non è così facile.
penne...ma credi che io non abbia mai provato la fine di un rapporto (anche se non un divorzio)????? ma la vita continua! senti questa fresca fresca di oggi...un amico di amici, età mia, rimane vedovo (tumore). Dopo un anno circa dalla morte della moglie, lo ritrovo risposato e con un bimbo di 3 mesi.....meditate....so che è diverso, ma il succo non cambia.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#67
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:a meno che non stai bene così. in tal caso è una scelta, e pure molto rispettabile. ma se non è così, e non ti butti per paura, vorrà dire che verro' su a torino e ti daro' un bel calcio in cuxo per smuoverti :lol: :lol: :lol:
questo si chiama parlare chiaro ! brava silbhe 8) :lol:
grazie annsca. :lol:
silbhe, se penne va e si ferma a Roma per incontrare i forummisti del luogo (non ci credo manco se lo vedo :mrgreen:), tu non puoi mancare.... almeno provi ad inculcargli quelle 2/3 nozioni elementari... hai visto mai che un pò di lavaggio del cervello lo aiuti :roll:
Immagine

#69
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: questo si chiama parlare chiaro ! brava silbhe 8) :lol:
grazie annsca. :lol:
silbhe, se penne va e si ferma a Roma per incontrare i forummisti del luogo (non ci credo manco se lo vedo :mrgreen:), tu non puoi mancare.... almeno provi ad inculcargli quelle 2/3 nozioni elementari... hai visto mai che un pò di lavaggio del cervello lo aiuti :roll:
perchè no cara annsca? se penne gradisce gli presento una mia amica che vive a roma .... :lol: anche se in realtà ce vorrebbe una de torino....per il corso accelerato no problem. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#70
pennealragu ha scritto:non so, ogni storia è a sè... io sono ancora molto chiuso.
ogni storia è a sè. giustissimo. ma se una storia è chiusa, è chiusa. si prende il bello. i ricordi, i percorsi di crescita fatti insieme, cio' che si è imparato e si guarda avanti, verso il futuro. sai che bello arredare casa insieme alla persona che ami? sai che bello andare insieme in francia a mangiare nei ristorantini come piace a te? sai che bello andare a mare e aspettare capodanno insieme? ps rettifico sulla scelta dei mobili insieme....che palle!!! spt se si ha a che fare con i prepotenti, uffa! :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#71
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:non so, ogni storia è a sè... io sono ancora molto chiuso.
ogni storia è a sè. giustissimo. ma se una storia è chiusa, è chiusa. si prende il bello. i ricordi, i percorsi di crescita fatti insieme, cio' che si è imparato e si guarda avanti, verso il futuro. sai che bello arredare casa insieme alla persona che ami? sai che bello andare insieme in francia a mangiare nei ristorantini come piace a te? sai che bello andare a mare e aspettare capodanno insieme? ps rettifico sulla scelta dei mobili insieme....che palle!!! spt se si ha a che fare con i prepotenti, uffa! :twisted:
anche vero che dopo 20 anni insieme e due figli non è così facile riaprire una nuova storia
penne.2010

#72
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:non so, ogni storia è a sè... io sono ancora molto chiuso.
ogni storia è a sè. giustissimo. ma se una storia è chiusa, è chiusa. si prende il bello. i ricordi, i percorsi di crescita fatti insieme, cio' che si è imparato e si guarda avanti, verso il futuro. sai che bello arredare casa insieme alla persona che ami? sai che bello andare insieme in francia a mangiare nei ristorantini come piace a te? sai che bello andare a mare e aspettare capodanno insieme? ps rettifico sulla scelta dei mobili insieme....che palle!!! spt se si ha a che fare con i prepotenti, uffa! :twisted:
anche vero che dopo 20 anni insieme e due figli non è così facile riaprire una nuova storia
Non ho detto che sia facile, ci mancherebbe altro....pero' se non ti carichi un po' tu....probabilmente il tempo deve fare la sua parte e tutto sembrerà piu' facile in futuro....e non parlare come se avessi 80 anni sgrunt :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#73
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto: ogni storia è a sè. giustissimo. ma se una storia è chiusa, è chiusa. si prende il bello. i ricordi, i percorsi di crescita fatti insieme, cio' che si è imparato e si guarda avanti, verso il futuro. sai che bello arredare casa insieme alla persona che ami? sai che bello andare insieme in francia a mangiare nei ristorantini come piace a te? sai che bello andare a mare e aspettare capodanno insieme? ps rettifico sulla scelta dei mobili insieme....che palle!!! spt se si ha a che fare con i prepotenti, uffa! :twisted:
anche vero che dopo 20 anni insieme e due figli non è così facile riaprire una nuova storia
Non ho detto che sia facile, ci mancherebbe altro....pero' se non ti carichi un po' tu....probabilmente il tempo deve fare la sua parte e tutto sembrerà piu' facile in futuro....e non parlare come se avessi 80 anni sgrunt :twisted:
io non ho detto che mi sento come tok... :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi... io sono ancora sotto zero, altro che caricarmi... come dici tu il tempo deve fare il suo corso.
penne.2010

#74
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto: anche vero che dopo 20 anni insieme e due figli non è così facile riaprire una nuova storia
Non ho detto che sia facile, ci mancherebbe altro....pero' se non ti carichi un po' tu....probabilmente il tempo deve fare la sua parte e tutto sembrerà piu' facile in futuro....e non parlare come se avessi 80 anni sgrunt :twisted:
io non ho detto che mi sento come tok... :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi... io sono ancora sotto zero, altro che caricarmi... come dici tu il tempo deve fare il suo corso.
ci vuole un piccolo aiutino da parte tua....e l'aiutino si trova anche cercando di aprirsi, conoscendo altre persone e non crogiolandosi nel dolore, che è inevitabile. Le mie amiche mi hanno sempre invidiata per la mia capacità di rimozione dei vissuti precedenti....capacità spesso solo apparente.... :oops: 'notte
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)