La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
mamam23 ha scritto:la casa di? :oops: con la cucina a vista sulla sala, separata da vetrocemento colorato, cucina legno chiaro e le piastrelle colorate...
Mia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#182
Rox ha scritto: :shock: Scusa, allora sapresti dirmi dove ho messo i calzini rossi? :roll: non li trovo più :?
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Rox.... stai prendendo ripetizioni di quote da Bertok? :roll: :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#183
Anna73 ha scritto: :arrow: Casimira: i mobiletti restaurati a decoupage, le innumerevoli piante (sia dentro che fuori), il corridoio con le librerie, la sala con la credenza antica, il letto a soppalco e.... la casa delle bambole (ogni volta che guardo CSI mi vieni in mente tu :lol: )
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bravissima :wink:

hai avuto solo un piccolo lapsus sul letto... non soppalco ma baldacchino :lol:


per la casetta... pensa quando riuscirò a arredarla e farò il minialbum pure a lei :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#184
casimira ha scritto:hai avuto solo un piccolo lapsus sul letto... non soppalco ma baldacchino :lol:
Eh c'hai ragione :oops: il soppalco è quello della peste :wink:

casimira ha scritto:per la casetta... pensa quando riuscirò a arredarla e farò il minialbum pure a lei :lol:
Io aspetto paziente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#185
Anna73 ha scritto:
pennealragu ha scritto:quasi... il divano è grigio e la cameretta bianca e gialla... comunque... compliments :wink:
Ma in cameretta non ci sono le pareti azzurre? :roll:
hai ragione, mi ero fissato sul colore dei mobili che sono bianchi e gialli. in effetti una delle pareti è azzurra...
penne.2010

#186
pennealragu ha scritto:hai ragione, mi ero fissato sul colore dei mobili che sono bianchi e gialli. in effetti una delle pareti è azzurra...
Eh eh eh 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#187
Anna73 ha scritto::arrow: Boo: loft carinissimo :wink: i divanoni neri, la palestra per i mici, la libreria/dispensa in cucina!
evvivaaaaaaaaa!!!!!!
sono stat nominata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

#188
giadaroma ha scritto:Io, ogni volta che mi arriva una mail, che mi avverte che è stato inserito un nuovo messaggio su questo argomento, spero che sia qualcuno che si è ricordato della mia casetta...e invece...niente...ogni volta che apro la pagina, è sempre una delusione... :cry:



:wink:
Io me la ricordo la tua casetta e di come hai trasformato i pavimenti subiti in un motivo di arredo originale ed elegante. Adoro lo stacco tra il pavimento bianco con i quadrotti neri con il pavimento a scacchi. E mi ricordo come anche quell'utentessa della mucca pazza ti abbia fatto incavolare commentando la tua casa :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#189
Provo io anche se a me rimane più la sensazione dell'ambiente che il ricordo netto:
:arrow: Dami - la mia preferita in assoluto! Mi piace tutto soprattutto le lampade sparse qua e là per la casa
:arrow: Bertok - bellissima! ciò che è riamsto nitido nella mente è la parete grigia con i decori bianchi
:arrow: redmatte - altra casa che mi piace da morire! fantastiche le pellicole alle finestre!
:arrow: Titti78 - le volte, il parquet e i bagni spettacolari!
:arrow: Mamam - l'area living elegantissima dal gusto classico ma non pesante e la cuina pranzo da svecchiare un po'
:arrow: Pattonaglia - il mix molto equilibrato tra moderno e classico
:arrow: alemonal - la cucina davvero gradevole e la parete psichedelica
:arrow: rananera - total black che contrasta in modo assai audace col terrazzo bellissimo
:arrow: Anna73 - la cucina grigia e rossa la cui disposizione è come la voglio io e il parquet ikea faidatè
:arrow: steve - rovere sbiancato e wengè ovunque, i bagni strani soprattutto per i lavabi, la quinta color pesca e gli invidiatissimi faretti sulla scala
:arrow: virtual - total white e la riga di flos
:arrow: rox - chi se lo scorda quel parquet nero!!!
:arrow: Ales - la parete grigia delle scale e il soppalco a vetro
:arrow: Enzis - la doccia circolare e tutto quell'arancio
:arrow: Jenny71 - il doppio studio
:arrow: Rossrai - i sanitari squadrati
:arrow: ???? - una casa di un'utente siciliana dalle volte altissime, archi e il lampadario di Mauer sul tavolo da pranzo
:arrow: Tripsina - i sanitari "colorati"
:arrow: Glassa - le tende e l'inquietante lampada-nido ma anche un delizioso tavolinetto d'epoca e i bagni
:arrow: Luciaca - la cucina bianca e il bagno verde
:arrow: Ptaata - La cucina ikea contro la parete verde ma soprattutto il tavolo consolle costruito dal papà falegname
:arrow: dado73 - il bagno destrutturato
:arrow: prova - il bagno arancio e la parete in cartongesso
:arrow: Blackjesus - la cucina e tutto l'ambiente assai ordinato e minimal
:arrow: chain - lo spazio, i colori e soprattutto la sospensione fontana arte
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#190
realexa ha scritto:Provo io anche se a me rimane più la sensazione dell'ambiente che il ricordo netto:
...............
:arrow: Mamam - l'area living elegantissima dal gusto classico ma non pesante e la cuina pranzo da svecchiare un po'

8) 8) 8)

che bello questo tread!!!!!!! :lol:

#191
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:Provo io anche se a me rimane più la sensazione dell'ambiente che il ricordo netto:
...............
:arrow: Mamam - l'area living elegantissima dal gusto classico ma non pesante e la cuina pranzo da svecchiare un po'

8) 8) 8)

che bello questo tread!!!!!!! :lol:
A dire la verità, io sono una modernista primo perchè lo spazio della mia casa non mi permette altro; secondo perchè con i mobili moderni è tutto più facile. Ma ho un'ammirazione infinita per chi sa creare certi ambienti classici! Ci vuole molto buon gusto per dosare ed abbinare bene il classico. Altrimenti si rischia solo di ottenere un effetto vecchio e pesante
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#192
realexa ha scritto:
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:Provo io anche se a me rimane più la sensazione dell'ambiente che il ricordo netto:
...............
:arrow: Mamam - l'area living elegantissima dal gusto classico ma non pesante e la cuina pranzo da svecchiare un po'

8) 8) 8)

che bello questo tread!!!!!!! :lol:
A dire la verità, io sono una modernista primo perchè lo spazio della mia casa non mi permette altro; secondo perchè con i mobili moderni è tutto più facile. Ma ho un'ammirazione infinita per chi sa creare certi ambienti classici! Ci vuole molto buon gusto per dosare ed abbinare bene il classico. Altrimenti si rischia solo di ottenere un effetto vecchio e pesante
8) 8) 8) continuo a pavoneggiarmi!!! :lol:

a parte tutto hai ragione, l'effetto "casa della nonna" è sempre dietro l'angolo e per dei giovani non è il massimo (hem........vedere la mia cucina...... :cry: )
a me personalmente poi piace il classico perchè trovo che sia meno soggetto alle mode del momento e anche meno inflazionato!
però ci vuole anche una casa adatta, con ambienti ampi e soffitti abbastanza alti...
ciao realexa! :wink:

#193
Altre 2 che ho ricordato ora
:arrow: bumbum - bellissima soprattutto la scala a filo
:arrow: ???? casa con bellissimi quadri, faretti a soffitto e pavimento nel corridoio e poltrone rosse
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#194
Anna73 ha scritto: :arrow: Ela: la cucina nonnapaperosa (da quando non scrive + Paola hai preso il suo posto di diritto :wink: ), la camera con i mobili antichi dei nonni, la cabina armadio, il camino riciclato (non ricordo se come libreria :oops: ), le mensole appese da sola
sono lusingata...ma la cucina di paolaas resta la nr 1!!!!!! :lol: :lol:

il camino...sì libreria, poggiatutto.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#195
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto::roll: Dite la verità che andate a riguardarvele prima di scrivere :twisted:
:lol:
La tua mi piace riguardarla spesso :wink: ormai penso di conoscere dettagli che neanche tu sai di avere :lol: :lol: :lol:

Vediamo se riesco a fare la lista dei ricordi senza fare la solita figura ci cacca di aver dimenticato qualcuno :roll: :oops: :lol:

:arrow: Blumarea: la cucina rovere chiaro e rossa 8) le calamite, il gatto dentro al cestone, il microbagno beige e marrone
:arrow: Bertok: la porta lilla, la cucina spettacolare (e non apprezzata dal proprietario :shock: :lol: ), l'uomo vitruviano, la camera decorata con la jungla..... taglio corto altrimenti devo scrivere un papiro :wink: ricordo anche i fiorni che ci sono piantati in giardino :lol:
:arrow: Jenny71: questa è facile, l'ho appena rivista 8) I divani blu del piano terra, la cucina color ciliegio, il mega-divano rosso in mansarda, la camera della Falegnameria coi comodini tondi
:arrow: Pattonaglia: anche lui camera La Falegnami, la cucina col mosaico, le luci copiate 8) i centrini :lol:
:arrow: Andrea: un giardino da paura :shock: la zona soggiorno con mega-divano panna, la lampada Arco, i miscelatori a cascata :wink:
:arrow: Domovoy: la cucina rovere chiaro col piano azzurrino.
:arrow: Paprina: tuuuuuttto tuuuttto tuuuuutttoooo 8)
:arrow: Pennealragu: la cucina cl piano in acciaio, il divano nero, la camera con la libreria come testata del letto, il bagno arancio, la cameretta dei bimbi bianca e blu.
:arrow: hella: la cucina col piano cambiato 3 volte, la magnifica camera con vista sulle stelle, il bagno arancio e bianco
:arrow: Kylie: le piastrelle rosa (che poi non son così rosa come in foto 8) ), il bagno verde (come al mia invidia), il bagno beige con la vasca, il giardino
:arrow: Boo: loft carinissimo :wink: i divanoni neri, la palestra per i mici, la libreria/dispensa in cucina
:arrow: Ela: la cucina nonnapaperosa (da quando non scrive + Paola hai preso il suo posto di diritto :wink: ), la camera con i mobili antichi dei nonni, la cabina armadio, il camino riciclato (non ricordo se come libreria :oops: ), le mensole appese da sola
:arrow: Ing76: la cucina in wengè e bianco, un magnifico soppalco, il tavolo del soggiorno con le sedie squadrate, le vetrate incredibili, il bagno col mosaico e la doccia tonda, la magnifica cucina riciclata della taverna 8)
:arrow: Lorena: conosco casa sua a memoria, insieme a quella di Rox è quella che mi ha dato + ispirazioni :wink:
:arrow: Rananera: la cucina nera, il frigo appena apri la porta, il gatto che cerca di prendere i numeri dell'orologio, il terrazzo col gazebo, i 2 armadi a specchio in camera, le lenzuola leopardate :lol:
:arrow: Dolores: la cucina grigia con gli angoli rotondi, la parete attrezzata minimale, il tulle del matrimonio appeso al letto in camera
:arrow: Lunaspina: la cucina in rovere chiaro con le mattonello colorate e abbiante al vetrocemento, la mega-parete in wengè, il divano riciclato, i magnifici giochi col cartongesso, il bagno dell'asilo :lol: la camera arancione
:arrow: Claudia81: anche questa appena rivista :wink: la casa supercolorata, superallegra, supercalda e accogliente.
:arrow: Steve: il parquet in wengè, i bagni resinati, i sanitari a uovo, la camera con la cabina armadio e.... udite udite.... il centrino sulla mensola nella sala da pranzo :shock: :lol: :lol: :lol:
:arrow: Samantha.l: il mega divano B&B, la cucina coi pensili che dovevano essere di un altro colore ma poi son piaciuti arancioni, la camera con la parete azzurra, il giardino reso splendido :wink:
:arrow: Alex: il loft-scannatoio con il piano in vetro, la cucina nascosta dietro le ante scorrevoli, la parete delle scale grigia e il bagno col mosaico
:arrow: Rupert: altro loft. Il frigo verde, la cucina bianca e le scale sospese
:arrow: Casimira: i mobiletti restaurati a decoupage, le innumerevoli piante (sia dentro che fuori), il corridoio con le librerie, la sala con la credenza antica, il letto a soppalco e.... la casa delle bambole (ogni volta che guardo CSI mi vieni in mente tu :lol: )
:wink: Clà: la cucina bianca, il bagno triste, le sedie del tavolo di colori diversi, il camino.
:arrow: Picci: anche lei sedie di colori diversi ma tavolo imponente, i mobili della sala laccati bianchi, il cactus sotto alla finestra.
:arrow: Giadaroma: ilpiano cottura uguale al mio 8), il pavimento a scacchi, la camera con la cassettiera sospesa, le foto appese.
:arrow: Ptata00: la cucina bianca ikea con le pareti verdi, il tavolo e la cornice fatti dal suo magico papà, la parete grigia in camera, il camino accanto alla porta.
:arrow: Dami: la cucina enorme in wengè, i divanetti riciclati bianchi, la sala da pranzo molto elegante
:arrow: Printina: la cucina con gli angoli stondati, la parete di pietra.
:arrow: Elle61: la cucina col carrello che esce dal piano, il soggiorno con colori diversi a seconda della stagione
:arrow: Piccolissima: il salottino in vimini per la colazione, la cucina col lavandino sotto alla finestra, la camera con la finestra sul magnifico panorama
:arrow: Alemonal: la cucina Copat, la parete psicadelica
:arrow: Raffa79: la cucina in ciliegio con penisola, le tende supercolorate, la parete psicadelica anche lei.
:arrow: Prova: la parete curva in vetrocemento, le nicchie con i libri sopra all'ingresso (ehm.... forse è il caso di tornare a farle visita per rinfrescare la memoria :oops: )
:arrow: Okrim: la sauna in legno chiaro, la parete arancione, il bagno bordeaux, ho un ricordo di 2 archi in mattoni rossi in una parete della sala ma non son sicura sia casa sua :roll:
:arrow: Loremir: la cucina rovere chiaro col lavello sotto al muretto, la parete del soggiorno, la camera Caccaro, la Rospa :wink:
:arrow: Robina: la cucina in rovere con la porta scorrevole enorme color panna
:arrow: Violet: il cucinino, la cucina enorme di rappresentanza, il bagno con la vasca enorme e la collezione di profumini
:arrow: BlackJesus:la cucina bianca, il piano di sopra mansardato, con le travi bianche e i finestroni con vista sui tetti, un mega-divano ad angolo e la scala a chiocciola
:arrow: Spadarottina: la vasca "rialzata", la camera del bambino verde, la passerella del soppalco con vista tetti.
:arrow: Alma: la madonnina in cucina, le librerie intorno alle porte
:arrow: Enzis: il bagno dorato, la cucina in rovere con le sospensioni rosse, il divanetto in cucina, la camera con la cabina armadio e le lampade etniche.

I nomi non sono in ordine di gradimento :wink: ho semplicemente seguito le liste già scritte per non dimenticare nessuno (ma sono sicura che qualcuno mancherà :oops: )
In ogni casa che ho visto ho respirato un'atmosfera diversa quindi è impossibile dire cosa mi piace e cosa no :roll: ogni casa ha una sua vita!
:lol: :lol:

grazie anna, però se ricordi anche i fiori del giardino, ti tengo un posto nel reparto psichiatrico :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/