La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Kalimeroxxx ha scritto:grazie, non serve che diciate nulla, tanto non c'è nulla da dire....siete tutti molto cari
Kali, ho letto e.... ho stretto i denti e nella mia testa ho pensato "non c'è nulla che possa dire o fare che possa, anche solo minimamente, alleviare la sua sofferenza" ....
un abbraccio
Immagine

#20
grazie ancora...è che ho un nodo alla gola che non va via, è che mi ritrovo sempre a pensare che devo essere forte per tutti quelli che hanno perso più di me...che ogni volta che vedo le bambine mi viene da piangere, che non è giusto, è uno schifo, e che non riesco a capire come faccia la metà del mio cervello a preoccuparsi adesso dei problemi legali che sono sorti eppure lo fa...
che lui era mio cugino da un pò, ma sua moglie è una sorella da sempre ...che non c'è significato nello spegnere una vita così vissuta intensamente e lasciare la vita a chi la spreca...
onestamente oggi è tutto così privo di senso che l'unico sentimento che provo è proprio di schifo !!!!!!!!! :? scusate lo so che l'eccesso di amarezza non dovrebbe trovare posto in un forum
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Favola ha scritto:.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25
Favola ha scritto:.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#26
Favola ha scritto:.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: mi fa male il cuore...

#29
Kalimeroxxx ha scritto:L'anno nuovo per noi è iniziato così: una chiesa piena di gente che neppure il giorno di Natale, un dolore sordo, profondo.
Era un ragazzo di 40 anni, bello come il sole, di quelli che ti giri quando passano per strada, era innamorato alla follia della vita, del cibo, degli amici, della moglie e delle sue due bambine una di 5 e una di 1 anno e mezzo. Era felice, con un lavoro invidiabile, una villa da ristrutturare, ma che adorava perchè c'era nato ed era nel centro della sua città. Poi 4 anni fa la scoperta del tumore alla testa , 4 anni di una morte lenta, 4 anni di speranze senza possibilità mediche. Adesso la realtà, in un giorno di pioggia ti abbiamo lasciato solo al freddo sotto la terra. Ci siamo ritrovati nella tua casa, alla tua tavola, ma tu non c'eri e non ci sarai più. Siamo rimasti noi, le tue bambine, tua moglie e questa sensazione di schifo profondo per tutto.
Addio, cugino! Te lo scrivo qui perchè non sono riuscita a dirtelo mentre eri in quella cassa.
Un abbraccio. Altro non so.

Ciao. Ale
AlexB