La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

12 gennaio - appuntamento shopping a Milano

#1
Care forumiste e forumisti di Milano e dintorni :D
causa impegni il 19 propongo una nuova data per il giro di shopping in città, QUESTO SABATO, 12 gennaio.
Chi vuol essere dei nostri alzi la manina :)
Ultima modifica di Mercury il 09/01/08 16:56, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
:oops: ooops!
grazie ela :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
passo... che sfiga... sono a Londra :?

preferivo essere in vostra squisita compagnia :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
naturalmente sei il benvenuto :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Io ci sono! Almeno credo, con i mille casini che ho n questo periodo sono un po' a rischio pacco :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9
UP per aggiornamento!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
è diventato il 12? QUESTO sabato? in tal caso ci sonoooo!!!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
casimira ha scritto:è diventato il 12? QUESTO sabato? in tal caso ci sonoooo!!!
zi... vediamo che riusciamo a combinare ;)
mattina eh...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Neanche io posso sabato :cry:
Domenica ho la festa di compleanno della piccola belvetta e devo organizzarmi (in parole povere.... smontare casa per evitare che orde di piccoli assatanati la devastino :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
neppure un saltino Anna? :(

e Kali? vieni eh eh eh???
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...