La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ci credereste??? :D
devo cercare anch'io un lampadario ed una lampada da terra coordinate, per la mia camera da letto 8)

che ne pensate se sposto la data al 26 gennaio... e magari chiedo al moderatore di mettere il messaggio sticky?? :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
ecco lo sapevo... andrò in montagna. bon divertitevi nèèèèèè e non comprate tutti i lampadari di Milano... o sennò compratene uno anche a me 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
Mercury ha scritto:ci credereste??? :D
devo cercare anch'io un lampadario ed una lampada da terra coordinate, per la mia camera da letto 8)

che ne pensate se sposto la data al 26 gennaio... e magari chiedo al moderatore di mettere il messaggio sticky?? :wink: :wink:
Io purtroppo non posso mai organizzarmi in anticipo (ma domani potevo :cry: )

#34
casimira ha scritto:non comprate tutti i lampadari di Milano...
siamo persone molto illuminate, già sai :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
Rox ha scritto:Io purtroppo non posso mai organizzarmi in anticipo (ma domani potevo :cry: )
non me ne va mai una giusta :?
vabè dai :wink: speriamo che la prossima sia la volta buona :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
Mercury ha scritto:ci credereste??? :D
devo cercare anch'io un lampadario ed una lampada da terra coordinate, per la mia camera da letto 8)

che ne pensate se sposto la data al 26 gennaio... e magari chiedo al moderatore di mettere il messaggio sticky?? :wink: :wink:
NOOOO!!!
non il 26....
:shock:

il 25 mi consegnano la casa!!!!

a parte che il 26 sarò ubrica per avere festeggiato tutta la notte...
:lol:
il 26 devo cominciare a ramazzare, pulire e stendere i teli e scotch per cominciare i lavori di imbiancatura e cartongesso...
se mollo il kylo da solo e me ne vado a fare shopping il girono dopo la consegna rischio la vita...
e sinceramente...
anche se molto dura....
perchè davanti ad una vetrina sfavillante del quadrilatero milanese pieno di saldi c'è poco che possa reggere il confronto...
:oops:
ma in quel poco mi sa che rientra a pieno titolo la mia casetta appena consegnata... :lol:
Immagine

#38
hi all of you!!!
oggi sono a casa... ho bigiato... :? 8)
(è che ieri siamo arrivati alla conclusione di un lavoro impegantivo, che mi ha rubato tante energie, quindi...)

allora.
domani non ci sono sicuro, e in realtà oramai tutti i fine settimana sono dedicati a qualcosa di riguardante il matrimonio et simila. ma magari posso provarci ecco, vediamo quando e come :D :wink:

#39
Mercury ha scritto: vi offendete se facciamo slittare il tutto di un paio di settimane? :oops: :oops:
Io il 26 me ne vado al mare per una settimana 8) però non mi offendo se voi vi incontrate lo stesso :wink: al limite poi si riorganizza un altro incontro 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
rilancio col 2 febbraio, ed approvo incondizionatamente il luce tour, io ho ancora soltanto lampade "stile poverty" (la lampadina nuda col filo a vista).

L'unico lampadario che ho messo ha fatto esplodere in successione 2 lampadine (che vorrà dire? l'impianto elettrico è stato tutto rifatto... volevo chiamare l'elettricista solo dopo aver comprato qualche altra luce, così già che c'era attaccava tutto...)

p.s. mi han detto bene di un outlet di luci in provincia di bg. Voi ne conoscete altri in lombardia?

p.p.s. Mercury, mi spiace per il tuo mal di schiena! è l'età che avanza :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo