La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
gess1979 ha scritto:anche noi gli abbiamo preso un bel tiragraffi e le unghie se le fa lì.... ma sai quando i topi nn ci sono i gatti ballano!!!!!!! :lol:

mi procurerò un bel plaid per ricoprire il divano anche se devo ammettere che lui adora la "sua" Poang.... non la lascerebbe mai! ma è un cucciolo di 6 mesi e nn si sa mai......
la Rospa in sto periodo natalizio s'è sfogata sull'albero di natale.. trovavo sempre quando tornavo a casa le palline dell'albero in fondo alle scale.. :lol:

poi dopo un 10 gg che l'avevo fatto da una parte era tutto pendente.. :roll: i rami che avevo con tanto amore disposto ordinatamente verso l'alto puntavano tutti in terraaaa!! :lol:
anche le lucine son tutte a sghimbescio.. :lol:

ora però lo devo disfare.. porella.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
Beh anche noi lo abbiamo lasciato pian piano una mezz'ora.... un'ora.... quando siamo in casa, un paio d'ore il sabato e la domenica.... ci facciamo accompagnare per gettare l'immondizia nel cassonetto.... sempre sotto la nostra supervisione!
Solo che lui piuttosto si prenderebbe le schiopettate nel sedere piuttosto che uscire!!!!!!!!

Speriamo che quando rientro non mi ritrovi il divano tigrato!!!!! :lol:
Oggi alle 14 stacco e vado a casa.... mi sta a piglià l'ansia!!!!!!!

Anche Torakiki adorava depredare l'albero di natale.... ma io l'ho già smontato così ha + spazio per fare i danni!!!!!!! :lol:

#33
gigio nonha mai graffiato nè divano nè tende o altro...nulla... solo il suo tiragraffi e il muro (lo so...lo spugnato fa schifo a molti...) e la "sua" scatola/casa (guai a toccarla...ieri sera per pulire il pavimento l'ho spostata poco dopo senti un rumore strano...era lui che se la stava trainando per riportarla al suo postoo... :shock: :shock: )
mi ritengo quindi fortunata

invece gli oggetti lasciati incustoditi su ripiani o altro lo attirano parecchio... con risultati disastrosi... così ho fatto sparire tutto, telecomandi, telefoni, contenitori, penne, matite...tutto :?

ma è il mio patatone :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
Ela non ho letto tutte le pagine del topic Gigio.... ma quindi da come posso capire lo hai adottato???????? :D
Complimenti, è un bel gattone... quanti anni ha?
E sopratutto come sta?

#35
gess1979 ha scritto:Ela non ho letto tutte le pagine del topic Gigio.... ma quindi da come posso capire lo hai adottato???????? :D
Complimenti, è un bel gattone... quanti anni ha?
E sopratutto come sta?
già 8)

età indefinita, il vet ha dichiarato "primavera 2007".... quindi circa 10 mesi...

per ora sta bene, ma come diceva mimmi, bisogna aspettare un po' prima di rifare il test (per l'estate) e verificare l'effettiva positività... comunque il vet ha anche aggiunto che la vita casalinga lo metet al sicuro da eventuali (certe) contaminazioni che minerebbero il suo instabile sistema immunitario, ovvero se non esce non rischiamo di alterarlo e di scatenare la malattia...
una positiivtà non manifesta dà speranze di lunghi anni accanto a me...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
gess1979 ha scritto:.Guarda io ho speso una cifra per me esagerata tra tende e divano, ma la compagnia di un gatto vale il doppio, credimi!

Sei la persona PIU? MERAVIGLIOSA (in questo caso si dice!!) che esista... finalmente qualcuno che non mette un divano davanti ad un gatto!!


PER SALVARE I DIVANI

o si mette un copridivano ma di quelli aderenti perchè se si mette tipo una coperta è peggio i gatti si divertono a noscondersi sotto, fare gli agguati o cercare cose secondo loro nascoste, oppure si compra un bel tiragraffi in corda, costano poco, e lo si abitua a fare le unghie li.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#37
gess1979 ha scritto:Io ieri ho lasciato Tora fuori dalle 8.30 alle 17.00..... nn ti dico come l'ho ritrovato! Tutto sporco di terra ed altro (nn fo commenti) ed impaurito.... mi sa che nn ha dormito per niente perkè si deve esser perso nel giardino del mio vicino!!!! Cmq
POVERO.
IO ABITO IN CAMPAGNA E(ops) i miei mici d'estate entrano ed escono dalla inferiata (futura gattaiola) ma dinverno li lascio in casa tutto il giorno.
fuori fa freddissimo, c'e vento, piove...
quando torno a casa li faccio uscire (le 19.00 cirCA) POoi ogni tanto controlo se sono davanti alla porta per entrare.. la maggior parte delle volte ci sono, altrimenti un'oretta prima di andare a nanna comincio a chiamarli e loro arrivano..
ogni sera dormono in casa.. è solo questione di abituarli.. per esempio la domenica se si ha un po di tempo.. li si mette fuori.. una mezz'oretta poi li sichiama e se anche loro non ti vengono in contro li si prende e mette in casa.. e fare parecchie volte questo gioco.. dopo loro imparano...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#38
Allora bollettino della prima giornata del mio Torakiki a casa da solo....
Sono rientrata alle 15.00 mi ero già preparata psicologicamente (che ansia!!!) a vedermelo sopra il cassonetto delle tapparelle con le tende ridotte a liane e piene di buchi... divano "tigrato".... vasi rotti.... telecomandi a pezzi.... e invece...... nulla..... :D
Era alla porta che si stiracchiava era venuto a salutarmi.... completamente tutto inalterato.... ogni cosa al suo posto! Metto la mano sulla "sua" Poang era ancora calda........ :D
Ha dormito come un ghiro.... l'unica cosa di diverso: la ciotola delle crocchette completamente vuota! :lol:
"Miao Miao Miao".... ho un SUPERGATTO! Dire che l'ho ricompensato a dovere è dir poco!
Ma credo che la dormitina mattutina non sia bastata... ha dormito anche tutto il pomeriggio davanti al camino acceso..... :roll:
Oggi però il divano l'ho coperto.... nn si sa mai! :wink:

#40
e che ci devo fare? ho messo il mega copertone in pile spesso 2 cm che a lui piace tanto.... ci dorme benissimo.... :lol:

poi se me lo riga lo stesso cosa devo dire??? pazienza.... rischierò al massimo un paio di urli da michele ma povero gatto si dovrà divertire pure lui, no? :roll:

#41
gess1979 ha scritto:e che ci devo fare? ho messo il mega copertone in pile spesso 2 cm che a lui piace tanto.... ci dorme benissimo.... :lol:

poi se me lo riga lo stesso cosa devo dire??? pazienza.... rischierò al massimo un paio di urli da michele ma povero gatto si dovrà divertire pure lui, no? :roll:
finchè ci dorme sopra è bello e tenero...quando gigo ha scoperto quanto potesse essere bello fare il tunnel fra:
- la coperta del divano
- il tappetino dentro la doccia
- il tappetino fuori la doccia
oppure lo slalom sui cuscini della sedia....
da allora devo stare sempre attenta quando cammino, qunado meno me lo apsetto...zac spunta fuori!!!! sai che coccoloni????? :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#42
missbo83 ha scritto:
gess1979 ha scritto:.Guarda io ho speso una cifra per me esagerata tra tende e divano, ma la compagnia di un gatto vale il doppio, credimi!

Sei la persona PIU? MERAVIGLIOSA (in questo caso si dice!!) che esista... finalmente qualcuno che non mette un divano davanti ad un gatto!!


PER SALVARE I DIVANI

o si mette un copridivano ma di quelli aderenti perchè se si mette tipo una coperta è peggio i gatti si divertono a noscondersi sotto, fare gli agguati o cercare cose secondo loro nascoste, oppure si compra un bel tiragraffi in corda, costano poco, e lo si abitua a fare le unghie li.



avevo in preventivo di spendere un pò per l'arredamento della sala.
ma da un mese abbiamo col mio ragazzo un gatto femmina di due mesi, oggi primo vaccino :D , e all'inizio, essendo una canara che ha avuto un cane per 16 anni, non ero molto convinta, l'ho trovata arrampicata nei posti più impensabili, nonostante la casa sia piccola e poco arredata! :lol:
ma ad un mese anch'io propendo per un divano comodo si ma resistente ad un gatto :lol: o facilmente riciclabile viste le unghiette!
il gatto è per me un animale nuovo tutto da scoprire, ma lo trovo infinitamente fantastico nonostante gli agguati!!! :lol:

si chiama mela. :D
Immagine


anche lei resta sola per un pò di ore, ma le abbiamoa vviato una collezione di topi! :lol:
Immagine

#45
molto molto carina e dolce :D
sembra che ha la cuffietta dei manga giapponesi :lol: quelli delle camerierine :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...