La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ela78 ha scritto:
Mercury ha scritto:volendo dispongo anche di una quarta... ma siamo sicure di volerci portare appresso tanta concorrenza? :twisted: :mrgreen:
posso fare solo il mozzo?????
io a questo punto propongo di affittare una caravella tutta per noi :)
ma dai Ela, non ti metto nelle stive... vieni su con noi al ponte principale e vediamo di stare ciucche di margarita e mohito dal mattino alla sera mentre la nostra principale occupazione sarà prendere il sole.
E da vere marinaie... almeno un uomo in ogni porto!!! :twisted: 8) :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#77
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:e io che ci sono nata in un anno bisesto?!?! E' vero che i successivi anni bisestili sono stati tutti più o meno una schifezza, però nel 2008 mi sposo pure io... che sia un segnale pure questo?
stai buona tu!!! :twisted:
ogni scusa è valida per trovare segnali negativi o di crisi... la smettiamo??? sarà un anno grandioso e un matrimonio bellissimo!!! :D :D :D

ecco... per una volta gianni lo faccio io...
semmai Pinotttttooo bellinnaaa!! :twisted:
aehm... non avevo capito che c'era solo la parte di pinotto libera...
e pinotto sia! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#78
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:
Mercury ha scritto:volendo dispongo anche di una quarta... ma siamo sicure di volerci portare appresso tanta concorrenza? :twisted: :mrgreen:
posso fare solo il mozzo?????
io a questo punto propongo di affittare una caravella tutta per noi :)
ma dai Ela, non ti metto nelle stive... vieni su con noi al ponte principale e vediamo di stare ciucche di margarita e mohito dal mattino alla sera mentre la nostra principale occupazione sarà prendere il sole.
E da vere marinaie... almeno un uomo in ogni porto!!! :twisted: 8) :wink:
UNO SOLO??????????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#79
lunaspina ha scritto:(comunque respingo l'insinuazione che io lo stressi... faccio solo valere le mie ragioni, ecco 8) )
cara...io ti credo sulla parola...e ne avrai anche tante di ragioni xche quelli non mollano maiiiiiii! :wink:

~~~~~~~
allora gente quando si salpa????
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always