La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ma non è proprio cosi eh... ho detto solo che gli ho mostrato i disegni dell'impianto e hanno forato lo stesso... cmq basta dai davvero.

#77
giannolo ha scritto:ma non è proprio cosi eh... ho detto solo che gli ho mostrato i disegni dell'impianto e hanno forato lo stesso... cmq basta dai davvero.
Bene... sono felice che la i faccia finita ..... in ogni caso è vero ... le ristrutturazioni "rendono nervosi" ..... e anch'io ... dopo più di 2 anni ..... e budget sforati del 200% ...... posso tranquillamente dire.... NON NE POSSO PIUUUUUUUUU!!!!!

In ogni caso tornando alla Geberit forata..... hai fatto 30 .... fai 31.... riapri e risistema ..... roba da non dormirci di notte..... e stanne certo... prima o poi quella vite lascerà passare liquido ......

Ciao... e roa che hai finalmente finito ..... goditi la nuova casa!! :-)

#78
giannolo ha scritto:ma non è proprio cosi eh... ho detto solo che gli ho mostrato i disegni dell'impianto e hanno forato lo stesso... cmq basta dai davvero.
a no? tu hai scritto questo:
giannolo ha scritto:
PS: il lavoro è stato ottimo, apparte questo buco.. che ho anche detto al tizio che avrebbe forato un tubo, ha bucato ugualmente ed ecco il risultato... ovviamente mi deve ripagare il danno ma essendo un amico non gli ho chiesto i soldi salderà in modo diverso in futuro ;)
penne.2010

#80
giannolo ha scritto:e non è quello che ho detto?
ma allora non dire che quello che dico (tu ci risposto: ho misurato e sapevo che forando lì sputtanavo il bagno, ma ho deciso di farlo forare lo stesso.) non è corretto :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :shock: :? :wink:
penne.2010

#82
sfioro l'ot proprio perchè questo mio post è esattamente qui che deve stare.........

torno al discorso censura-moderazione..
ma vi rendete conto che, ad esempio, chiudere o canclelare un thread come questo..
così splendidamente intriso di machismo da un lato, d'infantilismo gigionesco dall'altro, di voglia di rompere un po' le balle dall'altro lato ancora..
vi rendete conto che cancellare scambi e battute di pseudominacce simili..
sarebbero una vera perdita di ggggioia e divertimento per gli spettatori?
e dico dipppiù...
lasciando qui, in bellavista i vari scritti...anche gli ultimi arrivati, senza conoscere nessun nick in quanto neofrequentatori, potranno già farsi un'idea delle persone con le quali avranno a che fare..
e se dopo aver letto qui...decideranno di rimanere tra noi..
bhe, cribbbbio, potremo rilassarci e commentare qualsiasi cosa in piena sincerità senza temere d'andar contro la loro sensibilità.
insomma, ecchecaxxo, noi lasciando 'sta roba in bellavista....è come se li avessimo avvertiti: qui siamo tra adulti e tra adulti gli sxazzi si sitemano così, a frecciate, battute, qualche insulto se uno non è in grado di costruire un bell'attacco...e spesso alla fine si finisce comunque a tarallucci e vino :twisted:
:D :D :D

#83
Moderatore.... per cortesia .... è possibile cancellare quest'ultimo intervento .... è chiaramente OT! :-)

#84
rananera ha scritto:sfioro l'ot proprio perchè questo mio post è esattamente qui che deve stare.........

torno al discorso censura-moderazione..
ma vi rendete conto che, ad esempio, chiudere o canclelare un thread come questo..
così splendidamente intriso di machismo da un lato, d'infantilismo gigionesco dall'altro, di voglia di rompere un po' le balle dall'altro lato ancora..
vi rendete conto che cancellare scambi e battute di pseudominacce simili..
sarebbero una vera perdita di ggggioia e divertimento per gli spettatori?
e dico dipppiù...
lasciando qui, in bellavista i vari scritti...anche gli ultimi arrivati, senza conoscere nessun nick in quanto neofrequentatori, potranno già farsi un'idea delle persone con le quali avranno a che fare..
e se dopo aver letto qui...decideranno di rimanere tra noi..
bhe, cribbbbio, potremo rilassarci e commentare qualsiasi cosa in piena sincerità senza temere d'andar contro la loro sensibilità.
insomma, ecchecaxxo, noi lasciando 'sta roba in bellavista....è come se li avessimo avvertiti: qui siamo tra adulti e tra adulti gli sxazzi si sitemano così, a frecciate, battute, qualche insulto se uno non è in grado di costruire un bell'attacco...e spesso alla fine si finisce comunque a tarallucci e vino :twisted:
:D :D :D
ti quoto giusto per render ela vita difficile a mr cleaner moderator...
penne.2010

#87
rananera ha scritto:qui siamo tra adulti e tra adulti gli sxazzi si sitemano così, a frecciate, battute, qualche insulto se uno non è in grado di costruire un bell'attacco...e spesso alla fine si finisce comunque a tarallucci e vino :twisted:
:D :D :D
Quoto!
Oltretutto quando vengono cancellati i post mi girano a elica perchè non riesco mai a leggerli prima della cancellazione :evil: e quando al pomeriggio mi collego per divertirmi.... il divertimento è già stato cancellato :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
quando ti avevo cambiato la copertina dell'album di Natale.... però ..... ahahahahaha... era carina .... la seconda ...proprio carina! :-)

#89
MA state ancora litigando?
Ma steve non vi ha ancora beccato?
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#90
RobyMI ha scritto:quando ti avevo cambiato la copertina dell'album di Natale.... però ..... ahahahahaha... era carina .... la seconda ...proprio carina! :-)
Allora mi sono arrabbiata con te per lo scherzo :wink: mica sono corsa da Steve a chiedere che cancellasse il post 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta