La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
alessia ha scritto:ciao penne come al solito è arduo organizzare incontri tra amici figuriamoci tra quelli virtuali!!! sicuramente a roma ti sarai divertito :wink: :lol:
mi raccomando ritorna a bazzicare da queste parti...sono pochi pochi i torinesi
come no? avevo tre splendide fanciulle tutte per me... non mi sembrava neanche vero 8)
penne.2010

#78
dammispazio ha scritto:Penne!
ma allora sei vivo.......!
tornato alla base?
ciao!!!
in questi giorni sono a casa e i bimbi in montagna con i nonni.
dovevo andare un po' in francia per lavoro, ma per il momento è rimandato....

tu come stai?
una notizia: ho ufficialmente ripreso a suonare. da pochi giorni, ma questa volta sono convinto :wink:
penne.2010

#79
hip hip hurraaaa
x un instante ho temuto ti fossi fatto la moto 8)
ottimo...bella cosa davvero
la raffa si e' addolcita il penne ci diventa rock
what is this world coming to!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
dammispazio ha scritto:hip hip hurraaaa
x un instante ho temuto ti fossi fatto la moto 8)
ottimo...bella cosa davvero
la raffa si e' addolcita il penne ci diventa rock
what is this world coming to!

beh, qualcosa devo fare... il sabato ho preso l'abitutine della piscina soprattutto con i bimbi. siccome ho comunque una infinità di tempo libero, invece che lavorare come un pirla la sera o cazzeggiare in internet (senza offesa signore) mi do di nuovo alla musica.
rimettere insieme il gruppo è stato più difficile che nel film blues brothers (infatto da 4 siamo solo più 2 e proviamo una inedita formazione a 3 per rock industriale elettronico... ma sempre con i nostri pezzi da riarrangiare ovviamente... vedremo)

poi da settembre si ricominciano le trasferte lavorative da turista :wink: :roll:
penne.2010

#81
ma si Penne.....trasferte a gogo d'ora in poi....
io sto girellando parecchio ultimamente /ma son sempre qui / :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#82
ah, ma qui si chiacchierava... 8)
e io che gironzolavo fra gli infissi e le ricette di Ptata... :D
Se ti serve un percussionista, Penne, fammi un fischio che te lo metto in ascensore. :wink:
Forza Daniel!

#83
riffa&raffa ha scritto:ah, ma qui si chiacchierava... 8)
e io che gironzolavo fra gli infissi e le ricette di Ptata... :D
Se ti serve un percussionista, Penne, fammi un fischio che te lo metto in ascensore. :wink:
tuo figlio?
penne.2010

#84
pennealragu ha scritto:
alessia ha scritto:ciao penne come al solito è arduo organizzare incontri tra amici figuriamoci tra quelli virtuali!!! sicuramente a roma ti sarai divertito :wink: :lol:
mi raccomando ritorna a bazzicare da queste parti...sono pochi pochi i torinesi
come no? avevo tre splendide fanciulle tutte per me... non mi sembrava neanche vero 8)
E della "splendida fanciulla" forummista vicina di casa non diciamo niente? :evil:

Ciao Alessia! Pochi ma buoni. :wink:
Forza Daniel!

#85
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:ah, ma qui si chiacchierava... 8)
e io che gironzolavo fra gli infissi e le ricette di Ptata... :D
Se ti serve un percussionista, Penne, fammi un fischio che te lo metto in ascensore. :wink:
tuo figlio?
Lui! Ha la pizzica nel sangue. Un tamburellista nato e pizzicato dalla tarantola. Veramente! :shock:
Forza Daniel!

#86
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:
alessia ha scritto:ciao penne come al solito è arduo organizzare incontri tra amici figuriamoci tra quelli virtuali!!! sicuramente a roma ti sarai divertito :wink: :lol:
mi raccomando ritorna a bazzicare da queste parti...sono pochi pochi i torinesi
come no? avevo tre splendide fanciulle tutte per me... non mi sembrava neanche vero 8)
E della "splendida fanciulla" forummista vicina di casa non diciamo niente? :evil:

Ciao Alessia! Pochi ma buoni. :wink:
beh, ma quello era mica un incontro "da forum" :wink:
penne.2010

#87
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto: come no? avevo tre splendide fanciulle tutte per me... non mi sembrava neanche vero 8)
E della "splendida fanciulla" forummista vicina di casa non diciamo niente? :evil:

Ciao Alessia! Pochi ma buoni. :wink:
beh, ma quello era mica un incontro "da forum" :wink:
....Stavate parlando di me??...

grazie riffa per la splendida fanciulla (chissà perchè lo hai messo tra virgolette... non riesco proprio a capire... :roll: :mrgreen: )

penne dai suonare è fantastico ma anche il cazzeggggio notturno da le sue soddisfazioni... :wink: (ehm diciamo che io crollo verso mezzanotte)
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#88
alessia ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: E della "splendida fanciulla" forummista vicina di casa non diciamo niente? :evil:

Ciao Alessia! Pochi ma buoni. :wink:
Che siamo tutte "splendide" non ci piove! :wink:
Ma quella fanciulla .... ehm... sarei io, vicina di casa di Penne. Abitiamo a 150 metri. :D

beh, ma quello era mica un incontro "da forum" :wink:
....Stavate parlando di me??...

grazie riffa per la splendida fanciulla (chissà perchè lo hai messo tra virgolette... non riesco proprio a capire... :roll: :mrgreen: )

penne dai suonare è fantastico ma anche il cazzeggggio notturno da le sue soddisfazioni... :wink: (ehm diciamo che io crollo verso mezzanotte)
Forza Daniel!

#89
alessia ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: E della "splendida fanciulla" forummista vicina di casa non diciamo niente? :evil:

Ciao Alessia! Pochi ma buoni. :wink:
beh, ma quello era mica un incontro "da forum" :wink:
....Stavate parlando di me??...

grazie riffa per la splendida fanciulla (chissà perchè lo hai messo tra virgolette... non riesco proprio a capire... :roll: :mrgreen: )

penne dai suonare è fantastico ma anche il cazzeggggio notturno da le sue soddisfazioni... :wink: (ehm diciamo che io crollo verso mezzanotte)
Che siamo tutte "splendide" non ci piove! :)
In particolare quella... ehm... fanciulla... sarei io, vicina di casa di Penne. Abitiamo a 150 metri.
Forza Daniel!