La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ciao Dolores, mi dispiace veramente tantissimo.
Ora cerca di riposarti e lasciati coccolare da tuo marito e dall'affetto di tutti i tuoi cari (inclusi noi del forum).

Sforzati di pensare positivo e di recuperare in fretta... sono tentata dall'idea di noleggiare un pullmino, riempirlo di forumiste e venirti a recuperare tra qualche mese per un bel giro di shopping :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#153
chiaretta ha scritto:ciao Dolores, mi dispiace veramente tantissimo.
Ora cerca di riposarti e lasciati coccolare da tuo marito e dall'affetto di tutti i tuoi cari (inclusi noi del forum).

Sforzati di pensare positivo e di recuperare in fretta... sono tentata dall'idea di noleggiare un pullmino, riempirlo di forumiste e venirti a recuperare tra qualche mese per un bel giro di shopping :)
Se serve un'autista, eccomi :oops:

#154
Dolores, anche se hai ricevuto già tanti messaggi di solidarietà, volevo dirti che mi dispiace tanto per quello che è successo...non riesco a dirti altro..ogni parola mi sembra inutile. Ti abbraccio forte.
Priscilla

#155
scusate se mi rifaccio viva, ma in questi momenti volevo solo far sapere che mi dispiace tantissimo, non ho parole adatte.dolores è una ragazza speciale e spero che la nostra forza l'aiuti a superare questo momento.

un forte abbraccio

#156
Dolores, mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo.
Ti sono particolarmente vicino, anche se ho scritto pochissimo sul forum, perché anch'io ho avuto una preeclampsia.
L'unica cosa che posso dirti con certezza è che tu non hai nessuna colpa di quello che è accaduto. Le cause di questa patologia sono ancora sconosciute, così come non si conosce il modo di curarla. L'unica possibilità è il parto immediato.
E adesso che aspetto il mio secondo bambino, non c'è nulla che possa fare per eliminare il rischio che si rispresenti la patologia.
Nella mia famiglia non ci sono stati casi del genere, nessuno soffre di ipertensione, niente poteva far pensare a una mia predisposizione.
Quando, dalla 26ma settimana in poi la mia bambina ha rallentato la sua crescita, fino quasi a bloccarsi, il mio gine mi ha fatto fare tanti esami specifici, ha controllato anche il corretto funzionamento della placenta, ma tutto ha avuto esito negativo. I risultati sono stati tutti buoni e nache la mia pressione era bassa.
Eppure la mia bimba non cresceva ed io mi facevo tanti scrupoli pensando che stessi facendo io qualcosa di sbagliato, che mangiassi male...insomma, mi sentivo in colpa.
Solo dopo ho saputo cosa è successo veramente.
E nessuna donna ha colpa quando succedono questo tipo di cose.

Ti abbraccio forte

#158
Dolores, ti mando un abbraccio fortissimo.
Mi dispiace da morire.
E' stato uno shock per tutti noi che ti leggiamo, posso immaginare solo lontanamente cosa sia per te.
Cerca di essere forte e sopratutto non dire sciocchezze del tipo che è colpa tua.
Questo bimbo sarebbe stato amato da voi, saresti stata e sarai una bravissimi mammma.

Sfogati, prenditi tutto il tempo che vuoi, piano piano giorno dopo giorno il dolore passerà.
E attenta ai controlli che devi fare.
Un abbraccio forte...
Immagine

#160
porca miseria..mi ero persa questo topic. quanto mi dispiace
dolores, le parole non servono molto. ti serviranno molta forza e coraggio per riprenderti da questo terribile evento. curati mi raccomando. ti sono vicina

#162
Dolores... ti abbraccio e mando un bacione che spero, anche se virtuale, possa arrivarti comunque.
ti ho pensato tanto, sono a casa in ferie, ma mi sono collegata lo stesso (cosa che non faccio mai).
hai grinta e forza e tutto l'amore di tuo marito e dei tuoi familiari per poter uscire da questa follia che ti è capitata ancora più forte di prima, piangi, urla, sfogati non tenerti tutto dentro! la colpa non è assolutamente tua!!!
un abbraccio forte forte
Claudia
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#164
Dolores ha scritto: forse lui ha sentito che non ero una mamma al 100% e non mi ha voluto conoscere?
Dolores una persona con un cuore grande come il tuo non può non essere mamma al 100%... sei una persona splendida e non ti devi assolutamente incolpare di quanto è successo.

non posso fare altro che abbracciarti di nuovo virtualmente e pregare per voi...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine