La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dolores.

#1
Non ci sono parole per esprimere il dolore che ho nel cuore e non ci sono modi "delicati" per dare notizie del genere.
Dolores è ricoverata in ospedale dal 2 gennaio e ha perso il bambino, rischiando la vita.
Non mi va di darvi tutti i dettagli, se un giorno vorrà a troverà la forza sarà lei stessa a farlo.
Questa volta non ho chiesto il permesso a Dolores per scrivere questo topic, lei mi ha detto che appena se la sentirà tornerà tra noi... volevo solo evitarle il dolore di essere lei stessa a scriverlo.
Sono sconvolta.... ma sono ancora + sconvolta dalla mia reazione. Ho incontrato Dolores solo una volta, per neanche mezz'ora... il resto della nostra "amicizia" è sempre stato solo virtuale (via MP), eppure, quando ho letto il suo sms un'ora fa mi sono messa a piangere :cry: :cry: :cry:
Ti voglio bene piccola e spero con tutto il cuore che tu riesca a trovare la forza per superare questa tragedia!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
nooo, vi assicuro che sono in ufficio e ho stentato a trattenere le lacrime. mi dispiace tantissimo x Dolores....
Ultima modifica di chicca.v il 09/01/08 17:31, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste

#3
non ho parole. sto piangendo anche io. mi spiace tantissimo.
in questo forum sono cadute le distanze e siete tutti miei amici/amiche. non riesco a scrivere altro.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
oh Signore, che tragedia.
Non ci sono parole, ma la mia partecipazione al vostro dolore è grande.
Coraggio Dolores, ti sono vicina in questa durissima prova.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
:(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
Caspita! Mi dispiace immensamente. Povera.

Che brutta cosa. Spero si riprenda al meglio e quanto prima possibile. Non ho parole.

Un abbraccio. Ale
AlexB

#9
:?
Ultima modifica di violet il 09/01/08 17:34, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
è una cosa troppo privata e troppo delicata...per dire altro :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
fedelyon ha scritto:Dolores come sta?
E' tutt'ora a rischio embolia e hanno dovuto farle delle trasfusioni, di più non so.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
violet ha scritto:è una cosa troppo privata e troppo delicata...per dire altro :(
mi associo alle parole di Violet ....dalle solo un abbraccio da parte di tutti noi del forum
Immagine