La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Dolores ha scritto: Ieri ho tolto i punti e dato l'addio al mio bimbo, l'ho affidato a mio nonno ed gli ho chiesto di proteggere tutti i bimbi che devono venire, con un pensiero speciale per Tidelady e il suo piccolo
Vi voglio bene
Deborah
credo di non avere mai pianto così tanto per qualcuno che non conosco
io mi faccio prendere da paranoie insensate, ho paura di perdere il mio piccolo fagiolino e tu grande donna che non sei altro, mi stai danto una forte lezione di vita
ti abbraccio stretta stretta e prego il Signore che vi dia la serenità che meritate
grazie
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#197
Dolores ha scritto:...
Ora mi devo solo riprendere fisicamente per poter essere d'aiuto io per mio marito che oltre a tutto ha rischiato di restare vedovo, ci amiamo tanto e abbiamo tanto amore intorno che ce la faremo sicuramente.
Ce la farete. Sicuramente.
Forza

#200
Sei veramente forte, in tutti i sensi.
Un abbraccio e in bocca al lupo per il futuro!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#201
Dolores ho letto solo ora... ho le lacrime agli occhi, e per quando possano valere delle parole scritte da un nick, ti sono vicina davvero e ti abbraccio virtualmente con tutto il mio affetto.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#202
tidelady ha scritto:
Dolores ha scritto: Ieri ho tolto i punti e dato l'addio al mio bimbo, l'ho affidato a mio nonno ed gli ho chiesto di proteggere tutti i bimbi che devono venire, con un pensiero speciale per Tidelady e il suo piccolo
Vi voglio bene
Deborah
credo di non avere mai pianto così tanto per qualcuno che non conosco
io mi faccio prendere da paranoie insensate, ho paura di perdere il mio piccolo fagiolino e tu grande donna che non sei altro, mi stai danto una forte lezione di vita
ti abbraccio stretta stretta e prego il Signore che vi dia la serenità che meritate
grazie
Per fortuna il detto l'esperienza insegna è vero...
Ho detto e fatto tante cavolate prima e durante la gravidanza...
gemelli si/no, solo femmina... tanti problemi x la toxo, x le tinture, x i pesi, lettini, tutine, x tante cavolate e poi...
non domando cosa vuol dire che devo avere la pressione bassa... bassa quanto? in quel caso cosa fare... chi chiamare...
se ho male a un braccio o allo stomaco vado dal mio medico, in PS normale o ostetrico o dalla ginecologa?? e se continua???
insomma, se avessi saputo cosa guardare e cosa rischiavo forse mi sarei comportata diversamente... ma del resto, x fortuna, tante mamme non sanno nemmeno cos'è la gestosi

Giuro che ho passato le feste ad immaginarmi tu che scappavi dal cenone x chiuderti in bagno con tuo marito... e non vedevo l'ora di avere notizie..
come era successo con Lola poco tempo fa

Quando sono rientrata dall'ospedale e mi sono connessa ho visto questo topic e poi il tuo e che era successo il miracolo e ho pianto... di gioia sincera come se il mio bimbo fosse andato via per lasciare il posto al tuo e mi sono rasserenata. Va bene così
Per questo ieri ho fatto una preghiera per voi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#204
Dolores ha scritto:Grazie ragazze, oggi mi sento un pò meglio e volevo salutarvi.
Purtroppo ho avuto proprio quanto descritto da Ing: gestosi con preeclampsia e sindrome HELLP.
Praticamente alterazioni della placenta che si sviluppano progressivamente durante la gravidanza per motivi ancora non del tutto chiari. La placenta, "danneggiata", libererebbe sostanze "tossiche" che provocano ipertensione, diminuzione delle piastrine, emolisi (rottura dei globuli rossi) e problemi coagulativi, oltre al rischio di distacco della placenta e morte endouterina.
Io ho vinto il pacchetto completo.
I miei familiari fuori dalla sala parto sentivano la dottoressa urlare e chiedere che venisse un ematologo sennò mi perdevano...
Per fortuna la paura ora è passata anche se io ho il terrore di agitarmi per non far alzare la pressione e non so cosa potrebbe succedere in una successiva gravidanza...
Ho un bellissimo cesareo verticale fino all'ombelico, e i medici non mi sanno dire quando volendo potrei riprovare.. il primario dice 6/10 mesi, la chirurga 1 anno, il dottore del reparto 2 anni.. boh!

Ieri ho tolto i punti e dato l'addio al mio bimbo, l'ho affidato a mio nonno ed gli ho chiesto di proteggere tutti i bimbi che devono venire, con un pensiero speciale per Tidelady e il suo piccolo

Ora mi devo solo riprendere fisicamente per poter essere d'aiuto io per mio marito che oltre a tutto ha rischiato di restare vedovo, ci amiamo tanto e abbiamo tanto amore intorno che ce la faremo sicuramente.

Vi voglio bene
Deborah
Sei una donna da ammirare...un abbraccio forte a tutti e due...siete stati tutti e due coraggiosi..e come ho detto in un precedente intervento, tuo marito deve essere stato in quei momenti davvero forte perchè oltre al bambino poteva perdere anche te, soprattutto te! Con calma riproverete...questo è un aiuto per la prossima gravidanza. Adesso dedca questo tempo per rimetterti in forze...tirarti su lo spirito! Dedicatevi del tempo solo a voi due, perchè la vita è così sfuggente che va goduta fino al minimo secondo, insieme, specie dopo che tu hai rischiato così
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#207
Deborah, mi dispiace tanto, ma tanto.
Dalle tue parole traspare una forza ed un coraggio difficili da trovare...
per quello che può valere ti mando tanti pensieri positivi a te, al tuo bimbo lassù e alla tua famiglia.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#208
silbhe ha scritto:Sei eccezionale. E dai una lezione di vita a tutte noi che spesso passiamo i migliori anni della nostra vita dietro alle banalità piu' futili e sciocche.
quoto la silbhe.
ma ci eravamo già accorte che sei una persona splendida.
un abbraccio forte forte.
Cla.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#209
Claudia81 ha scritto:
silbhe ha scritto:Sei eccezionale. E dai una lezione di vita a tutte noi che spesso passiamo i migliori anni della nostra vita dietro alle banalità piu' futili e sciocche.
quoto la silbhe.
ma ci eravamo già accorte che sei una persona splendida.
un abbraccio forte forte.
Cla.
quoto anche io, non ci sono altre parole..
brilloccate ma disoneste