La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Federinik ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Però sinceramente non mi sembra così assurdo che Destiny voglia sapere con chi la tradisca suo marito!!!! Ma a voi veramente non interesserebbe nulla???
No, forse non mi sono spiegata. Non è che lo trovo irrilevante, ma lo trovo secondario rispetto ad affrontare il marito, parlare con lui. Lanciarsi in pedinamenti, trabocchetti, sotterfugi rischierebbe di impedire di salvare il salvabile del rapporto, o perlomeno della dignità. Sarebbe giusto provarci, se non per Destiny, almeno per le sue bambine.
L'identità di lei potrebbe rivelarla il marito nel corso di un chiarimento.
Perfettamente d'accordo con Federinik. dopo i primi impulsi rabbiosi e di dolore, credo che non prenderei mai in considerazione l'idea di rivolgermi ai carabinieri per sapere l'identità dell'amante. :) In qualsiasi modo la risolva, separazione, comprensione o quel che volete, mi farei altre domande..

#167
ho letto tutto...

Ho capito che hai trovato un nuovo cellulare con nuovo numero e dagli sms hai scoperto che tuo marito ha una relazione con un altra.....
Ho capito che lo hai buttato fuori di casa e che hai provato, con una scusa, a parlare con lei e che lei, probabilmente avvisata da lui, non è caduta nel tranello.
Ho capito che hai due bimbe e che per il loro bene DEVI usare assolutamente la testa e non lasciarti sopraffare dal sangue che inevitabilmente ti è salito al cervello....

Non ho capito se, affrontandolo, lui abbia confessato il tradimento e pertanto sia stato sbattuto fuori di casa, oppure se ha negato l'evidenza dei fatti e pertanto sbattuto fuori di casa cmq......

Ora però sei tu che devi capire una cosa fondamentale:
tutte le storie non sono perfette, tutte le storie hanno problemi, tutte le storie hanno mille difficoltà da superare....fino a che lo si fa insieme e c'e' il desiderio di condividere si superano gli ostacoli, quando uno dei due decide di abbandonare la lotta e "distrarsi" altrove la coppia scoppia.....

Questo per dirti che tu non hai colpe, e a chi ti consigliava di rivolgerti ad uno psicologo di coppia o di capire il perchè del tradimento, scusatemi ma tutto questo andava fatto prima e non da Destiny ma da suo marito, visto che a quanto pare quello che è voluto "scappare" dalla coppia è stato lui. Lui che non ha saputo affrontare le proprie responsabilità è che ha preferito guardarsi altrove, lui che magari la ama ancora ma che nel mentre non si è fatto scappare l'occasione.

Hai due bimbe, concentra le forze per non far soffrire loro, certo che è dura ma non abbassarti a telefonate/pedinamenti etc etc...tanto prima o poi scoprirai chi è l'altra, ma almeno la tua dignità di donna sarà salva.

Io credo che l'indifferenza sia l'arma più sottile e quella che fa piu' soffrire...usala e rivolgiti ad un legale che ti sappia consigliare sul da farsi per tutelare le tue bimbe.....ti abbraccio forte e, spero tu abbia un'amica con cui sfogarti realmente!

#168
luna ha scritto: Nulla è facile, d'accordo, ma...credo poco alla figura di un lui che dice: torna da lui, io non ti merito, però continuiamo a vederci.
Mai detto io non ti merito.. Ho detto, non vediamoci piu, stai con lui, fallo almeno per i tuoi figli..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#169
farabj ha scritto:
destiny452 ha scritto:perchè mi dite che chi mi aiuta passa guai? io mica faccio la spia? voglio solo sapere chi è... io ho paura che sia una amica nostra per questo ve lo dico...
non c'e' bisogno che tu faccia la spia. C'e' modo di verificare le movimentazioni di ogni operatore telefonico e per una cosa del genere si puo' rischiare il licenziamento...
...non insistere con gli operatori telefonici... potrebbero non sapere il rischio che corrono e la loro posizione e' decisamente precaria...
rischi di rovinargli la vita no???

e sapere chi e' lei non risolve i tuoi problemi.

un abbraccio
ragazzi grazie per le parole, ripeto avevo scritto per cercare aiuto a rintracciare quel numero e per aver un po' di conforto! grazie di tutto non so se continuero' a scrivere, mi sento una mer.. sto male cane, passo le giornate a letto a vegetare... non riesco ad occuparmi nemmeno delle bambine, le ho lasciate dai miei! che schifo di mondo!
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#170
hai lasciato le bambine ai tuoi????? :shock:
cosi oltre al babbo hanno perso..okkei diciamo..."smarrito" anche la mamma????
tira fuori le palle donna.....!!!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#171
dammispazio ha scritto:hai lasciato le bambine ai tuoi????? :shock:
cosi oltre al babbo hanno perso..okkei diciamo..."smarrito" anche la mamma????
tira fuori le palle donna.....!!!
brava dammi
i figli prima di tutto!!!

#172
nonono destiny!!! le bimbe no!!! non lasciarle sole dai tuoi!!!!
o meglio, si qualche minuto proprio quando non ce la fai più, però cerca di riprenderti subito e torna da loro!
forse può esserti d'aiuto stare tutti insieme (tu, le bimbe ed i tuoi) così, forse, ti può essere più facile a non pensare continuamente a quanto successo e giocare un po' con loro!
Io non ho figli, e da un po' nemmeno più la moglie... non ho quindi esperienze dirette, ma i bambini non devono mai rimetterci o soffrire per le caxxate che fanno i grandi!

#173
Dai su, riprendi le bambine! tu hai potuto"scegliere" come reagire, loro sono piccole e hanno dovuto subire solo le vostre azioni. Parla con loro, ti capiranno , ma non escluderle. Inutile sentirti in colpa pure con loro, come dicono gli altri: tira fuori le palle ed evita più sofferenza alle piccole.

#174
dammispazio ha scritto:hai lasciato le bambine ai tuoi????? :shock:
cosi oltre al babbo hanno perso..okkei diciamo..."smarrito" anche la mamma????
tira fuori le palle donna.....!!!
ot:Se fossi uomo vorrei una donna come dammi 8) 8) 8)

Destiny...così a crogiolarti nella disperazione non risolvi nulla... Prendi le bimbe e continua a sorridere per loro...e saranno le loro voci e i loro sorrisi a ridarti lucidità..

#175
fabi76 ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Però sinceramente non mi sembra così assurdo che Destiny voglia sapere con chi la tradisca suo marito!!!! Ma a voi veramente non interesserebbe nulla??? :shock: :? Io lo vorrei sapere, non tanto per "vendicarmi" o per appiopare a questa le responsabilità del tradimento (che sono solo ed esclusivamente del marito) ma per capire fino in fondo, ...come dire, la "natura" di questo tradimento... Cioè, vorrei assolutamente sapere se il debosciato mi ha tradita con una ballerina di night, con una collega, con una nostra amica, con mia sorella, insomma con qualcuno che conosco oppure con una perfetta sconosciuta... Penso che questo darebbe a Destiny anche la possibilità di capire se il tradimento sia stato diciamo a sfondo prevalentemente "sessuale" o se invece sia il frutto di un innamoramento... Insomma, quello che è sucesso con tutta probabilità significherà la fine del suo matrimonio, la disgregazione della sua famiglia, problemi con i figli, penso abbia tutto il diritto di conoscere i dettagli del tradimento di suo marito, anche per avere gli strumenti per "rielaborare" il tutto... :roll:
Si sono pienamente d'accordo con te.
Assolutamente concordo!
Immagine
Immagine

#176
Destiny, leggo solo oggi la tua storia e tutti i messaggi, e mi dispiace tantissimo che tu ti sia chiusa in te stessa completamente, anche se ovviamente ti capisco. Ma, come già ti stanno dicendo in tanti, non staccarti anche tu dalle vostre bambine. Coraggio!!!
Per tutto il resto quoto al 100000% questo intervento:
prova ha scritto:ho letto tutto...

Ho capito che hai trovato un nuovo cellulare con nuovo numero e dagli sms hai scoperto che tuo marito ha una relazione con un altra.....
Ho capito che lo hai buttato fuori di casa e che hai provato, con una scusa, a parlare con lei e che lei, probabilmente avvisata da lui, non è caduta nel tranello.
Ho capito che hai due bimbe e che per il loro bene DEVI usare assolutamente la testa e non lasciarti sopraffare dal sangue che inevitabilmente ti è salito al cervello....

Non ho capito se, affrontandolo, lui abbia confessato il tradimento e pertanto sia stato sbattuto fuori di casa, oppure se ha negato l'evidenza dei fatti e pertanto sbattuto fuori di casa cmq......

Ora però sei tu che devi capire una cosa fondamentale:
tutte le storie non sono perfette, tutte le storie hanno problemi, tutte le storie hanno mille difficoltà da superare....fino a che lo si fa insieme e c'e' il desiderio di condividere si superano gli ostacoli, quando uno dei due decide di abbandonare la lotta e "distrarsi" altrove la coppia scoppia.....

Questo per dirti che tu non hai colpe, e a chi ti consigliava di rivolgerti ad uno psicologo di coppia o di capire il perchè del tradimento, scusatemi ma tutto questo andava fatto prima e non da Destiny ma da suo marito, visto che a quanto pare quello che è voluto "scappare" dalla coppia è stato lui. Lui che non ha saputo affrontare le proprie responsabilità è che ha preferito guardarsi altrove, lui che magari la ama ancora ma che nel mentre non si è fatto scappare l'occasione.

Hai due bimbe, concentra le forze per non far soffrire loro, certo che è dura ma non abbassarti a telefonate/pedinamenti etc etc...tanto prima o poi scoprirai chi è l'altra, ma almeno la tua dignità di donna sarà salva.

Io credo che l'indifferenza sia l'arma più sottile e quella che fa piu' soffrire...usala e rivolgiti ad un legale che ti sappia consigliare sul da farsi per tutelare le tue bimbe.....ti abbraccio forte e, spero tu abbia un'amica con cui sfogarti realmente!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#177
Lestat ha scritto: Mai detto io non ti merito.. Ho detto, non vediamoci piu, stai con lui, fallo almeno per i tuoi figli..
certo, DOPO che te la sei scopata...scusate eh, ma per piacere lestat, non ci fai bella figura, pensa prima di scrivere.

Destiny, trova nelle tue bambine il coraggio e la forza di alzarti dal letto e andare avanti, e ricorda che non lo fai solo per le tue bambine, SOPRATTUTTO per loro ma ANCHE per te.
brilloccate ma disoneste

#178
chicca.v ha scritto: certo, DOPO che te la sei scopata...scusate eh, ma per piacere lestat, non ci fai bella figura, pensa prima di scrivere.
.
Mah..

Essere amante e' una colpa adesso? Beh, sono in buona compagnia allora.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#179
Lestat ha scritto:
chicca.v ha scritto: certo, DOPO che te la sei scopata...scusate eh, ma per piacere lestat, non ci fai bella figura, pensa prima di scrivere.
.
Mah..

Essere amante e' una colpa adesso? Beh, sono in buona compagnia allora.
amante consapevole a mio modestissimo parere sì. soprattutto se l'altro/a è ancora inserito in un contesto famigliare normale, non sfasciato. io non riesco proprio a non pensare al dolore dell'altro/a coniuge :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#180
Lestat ha scritto:
chicca.v ha scritto: certo, DOPO che te la sei scopata...scusate eh, ma per piacere lestat, non ci fai bella figura, pensa prima di scrivere.
.
Mah..

Essere amante e' una colpa adesso? Beh, sono in buona compagnia allora.
secondo me essere amante di per sè non è una colpa.

non riesco però a capire un amante che si fa certi...come dire..."scrupoli"

se sei amante che ti frega se l'altro/a è sposato/a, ha figli, sta distruggendo una famiglia...
nel ruolo dell'amante tutto ciò è intrinseco altrimenti non sarebbe una storia "clandestina" ma una storia "normale".

nel momento in cui ti poni certi dubbi 8a torto o a ragione non spetta a me dirlo)significa che allora stai vivendo una sorta di disagio e quel ruolo non ti si addice più.

non so se sono riuscita a spiegarmi :roll: