La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Lestat ha scritto:Va bene, insomma ora mi dipingete come squallido, pervertito, con problemi di relazione e pure contaballe..
E pensare che tutti mi reputano fin troppo normale..
e qualcuno anche paccaro :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#122
dammispazio ha scritto:quanto e' durata la storia KALI? lo sapevi fin dall inizio che fosse impegnato?
no ...non lo sapevo...vero è che è stato un colpo di fulmine folgorarti dopo 5 minuti di conversazione....
la storia è un pò incasinata...lui partiva per l'america ...ci scrivevamo tutti i giorni per 8 mesi poi è tornato...poi pian piano ho scoperto la verità...e quando ho capito, sono stata io a partire, mi sono trasferita a studiare in america in meno di 15 giorni ho colto un'occasione al balzo , è stata la mia salvezza....sono stata male direi per 3 anni pian piano poi la ferita si è chiusa, anche se per lungo tempo mi sono chiesta come avessi fatto a sbagliarmi così tanto, non riuscivo a capacitarmene, era così convinta che avrei passato la mia vita con lui, anzi che lui sarebbe stato il senso della mia vita...vabbè avevo 23 anni è capibile :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#123
Lestat, dalle mie partei ti direbbero: "poarètooooo" :lol:
Ultima modifica di Hella il 10/01/08 13:23, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#124
Quando hanno organizzato la crociera aziendale a Cuba, il 90% dei miei colleghi sposati, lontano dalle mogli hanno tranquillamente fatto i loro porci comodi con delle signorine del night club.. e stiamo parlando di almeno un centinaio di persone..
Sono probabilmente stato l'unico a scandalizzarsi e mi han pure dato del bacchettone e dell'ingenuo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#125
Hella ha scritto:Lestat, dalle mie partei ti direbbero: "poarètooooo" :lol:
Visto che non credi nemmeno a quello, evito di scendere in altri particolari che probabilmente ti sembrerebbero ancora piu inverosimili.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#126
Lestat ha scritto:Quando hanno organizzato la crociera aziendale a Cuba, il 90% dei miei colleghi sposati, lontano dalle mogli hanno tranquillamente fatto i loro porci comodi con delle signorine del night club.. e stiamo parlando di almeno un centinaio di persone..
Sono probabilmente stato l'unico a scandalizzarsi e mi han pure dato del bacchettone e dell'ingenuo..
Crociera aziendale a Cuba???
Les dove lavori? :lol: :lol: :lol:
E io che ero contento che la mia azienda organizze cene e feste aziendali...
Sicuro non era una mega orgiaaaaaaaaaaa... mi ricordo un film "censured" simile :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Luca81 il 10/01/08 13:29, modificato 2 volte in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#127
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ma sei cmq l'amante ossia uno a cui non frega nulla di avere rapporti con una persona che o tradisce per gusto e infischiandosene o tradisce per disperazione...in entrambi i casi non ci fai mai una bella figura...sarà che il ruolo di amante lo trovo oltretutto avvilente e suqallido, ma è un modo di vedere la vita personale

Chissa' magari un giorno capitera' anche a te di essere un amante..
su questo posso già risponderti mi è successo o meglio mi è successo di peggio.... amare qualcuno più di quanto ami me stessa, un genere di amore così intenso che non pensavo di poter provare...quando ho saputo che c'era una lei me ne sono andata, quel giorno una parte di me si è rotta, ma i pezzi si raccolgono e si ricomincia da capo con quello che si ha...
ohhhhhhhh non è stato facile pesavo pochissimo ( :D ) e perdevo capelli a ciocche, ma era l'unica cosa che potessi fare, almeno l'unica giusta per me ...alla fine è ironico pensare che il periodo più brutto della mia vita sai stato il seguito del più bello :roll: le persone trovano forze che non pensano di avere in certe situazioni....ed io non ho mai cercato alibi facili o scorciatoie, il mio grande amore doveva essere il MIO non una cosa nascosta, squllida, rubata ...no...no...voglio di più...e non si può essere felici se uno soffre per causa tua...poi come si faccia ad amare uno str...non me lo chiedete perchè è un mistero oggi almeno :lol: :lol: :lol:
ma sei una grandissima...!!!!!
grande Kali!!
avercene come te..
e adesso sei contenta, sono felice per te... :D
un bacio con lo schiocco e tutti i miei auguri di una lunga vita felice insieme

#129
destiny452 ha scritto:voglio sapere chi mi ha rovinato la mia famiglia! credo di averne diritto no...
scusa ma per primo penso che la vostra famiglia l'abbia rovinata tuo marito. rivolgi la tua rabbia verso di lui e cerca di parlarci per risolvere i vostri problemi, capire il perchè di questo tradimento. Dare tutta la colpa a una LEI mi pare davvero il modo peggiore per capire cosa sia successo a voi due.
Non ho letto le altre rispostesuccessive a questa tua frase, capisco la rabbia, ma cerca di non peggiorare la situazione col pretendere dati personali quando i problemi sono altri e nascono DENTRO la vostra coppia.

#130
Les si tratta solo di rispetto, di rispetto anche se si tratta di un uomo che non conosci, di rispetto per un legame, per i sentimenti, per un essere umano e anche per te stesso.
Ma ti sei mai chiesto il perchè ti sei ritrovato più volte a stare con donne sposate? Forse perchè ti è più semplice consolare donne un po' in crisi, perchè è più facile fare l'amante più che prendersi impegni e responsabilità in una famiglia. E' troppo facile essere bravi e senza difetti quando non devi affrontare le difficoltà più o meno grandi che una famiglia può avere.

Non sto qui nè per giudicare nè per criticare, ma solo per esprimere quello che penso. Il rispetto per gli altri e per se stessi è la base e se si crede in questo le "occasioni" anche se ci sono si evitano e si ha anche il carattere per eviatarle e per dire di NO.

ciao

#131
non credo che si debba sempre cercare all interno della coppia i problemi e di conseguenza le ragioni del tradimento, credo sia una visione troppo romantica del tradimento. Credo che spesso chi tradisce lo faccia semplicemente "perche" gli garba", perche spera di cavarsela senza venir scoperto, per mille altri motivi tutti personali...Pensare che sia sempre un po colpa di tutti e due puo essere molto pericoloso per la "vittima" in questo caso Destiny, perche allo squallore della cosa andrebbero ad aggiungersi i propri sensi di colpa per essere stata in qualche modo carente...enno!
esistono anche gli str onzi sic et simpliciter...solo lei puo valutare a quale categoria appartiene suo marito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#132
dada33 ha scritto:Les si tratta solo di rispetto, di rispetto anche se si tratta di un uomo che non conosci, di rispetto per un legame, per i sentimenti, per un essere umano e anche per te stesso.
Ma ti sei mai chiesto il perchè ti sei ritrovato più volte a stare con donne sposate? Forse perchè ti è più semplice consolare donne un po' in crisi, perchè è più facile fare l'amante più che prendersi impegni e responsabilità in una famiglia. E' troppo facile essere bravi e senza difetti quando non devi affrontare le difficoltà più o meno grandi che una famiglia può avere.

Non sto qui nè per giudicare nè per criticare, ma solo per esprimere quello che penso. Il rispetto per gli altri e per se stessi è la base e se si crede in questo le "occasioni" anche se ci sono si evitano e si ha anche il carattere per eviatarle e per dire di NO.

ciao
Bella domanda..
infatti ieri notte ho deciso di dire no..
Le conseguenze se andiamo avanti potrebbero essere catastrofiche e se sono in tempo voglio evitarlo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#133
Lestat ha scritto:
AlexB ha scritto:
Tu sei l amante...ok, quindi scusa la crudezza...ma "censured" ti frega ? NON 6 certo tu che devi farti scrupoli per l altra persona...è lei che rovina la sua famiglia, contenta lei....certo se poi tu cerchi di farla "ragionare" è un conto e ti fa "onore"...imho, l amante sinceramente non vedo che colpe abbia...lo "censured" o la "censured" è chi ha un partner (magari con dei figli) e lo tradisce.

Ciao. Ale
In realta' me ne frega.. Non sono cosi insensibile..

A volte pero' un marito non capisce che sua moglie e' profondamente insoddisfatta dal rapporto, e lei non riesce a recuperarlo.. Pero' non ha il coraggio di lasciare il marito perche' nonostante sia indipendente ha paura di rimanere sola, a crescere dei figli..

Se il marito e' uno str@nzo e se la merita, (perche' magari lui per primo ha un amante o frequenta allegre donnine) non me ne frega, ma se ci sono dei figli di mezzo.. Insomma qualche scrupolo me lo faccio..
C'è sempre qualche motivo del genere. E intanto arrivi tu a salvare la persona insoddisfatta , poi sei così bravo da spirgerla di nuovo a casa. Perdonami, ma che vorresti? La tranquillità che lei rimanga col piede in due staffe così non devi essere tu a farti carico di una nuova fajmiglia e rimani l'amico/amante generoso, tenero e comprensivo per le crisi altrui?? Nno mi paiono scelte coraggiose. se la ami nonè meglio andare a vivere insieme, sia pure con le difficoltà organizzative ? Trovo comodo e davvero poco onesto tutto questo. Nulla è facile, d'accordo, ma...credo poco alla figura di un lui che dice: torna da lui, io non ti merito, però continuiamo a vederci.
Ultima modifica di luna il 10/01/08 13:58, modificato 2 volte in totale.

#134
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto: io lo escludo tassativamente
non ci si innamora in un secondo quindi si puo scegliere di non andarsi ad infilare in certe storie...personalmente un uomo sposato lo vedo come evirato, non potrei mai...e questa e' una delle poche certezze che ho
comunque Les, tu hai dei grossi problemi a livello relazionale, si capisce che cerchi qualsiasi situazione pur di evitare una relazione a due e tutti i rischi che comporta...da qui donne sposate fidanzate o lontane..pensaci!
quoto Dammi.

se un uomo è sposato o fidanzato diventa asessuato per me. non ho neanche il bisogno di pensarci...
quoto tutto
Perdonatemi ma su questo non sono d'accordo. Non è sempre possibile decidere razionalmente di chi innamorarsi, non è un scelta di un prodotto al supermercato. Sul fatto che non sia giusto per sé e per la persona tradita siamo d'accordo ma la passione spesso arriva e travolge inaspettata, molto spesso proprio quando uno non la cerca. Insomma, secondo me amore e passione sono sentimenti molto irrazionali, che annebbiano...

#135
ok, ma ti freni. al dilà del fatto che dev'esserci una frequentazione seppur minima. quindi c'è un momento in cui ci si può fermare. se ti innamori lo stesso e lui è già occupato... ti imponi di sparire. io farei così.
se invece l'amore è corrisposto... prima lui se ne va di casa e poi ne discutiamo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...