La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
sono d'accordo sul discorso di Alex, se tu sei l'amante puoi anche non interessarti del fatto che lei sia spostata con prole, (non condivido ma posso capirlo) però poi non mi puoi venire a fare il santarello dicendo che DOPO le hai detto di tornare dal marito, mi sembra una forzatura per mettere a tacere il tuo senso di colpa, come se volesse sentirsi dire "ma quanto sei bravo Lestat".
Avevi voglia di farti una storiella con lei ok, fatti tuoi ma non lanciare il sasso e poi togli la mano, la compassione per le figlie dovevi averla prima e non dopo.
brilloccate ma disoneste

#197
io ho tradito in passato...sarò un "censured" ma mi sono innamorata...e ho fatto una scelta, ho scelto di stare con quello che era il mio "amante", bhè non ero sposata e non avevo figli, ma ciò non giustifica il mio comportamento, certo però che la colpa era mia e solo mia, avrei potuto scegliere di non cercarlo, ma è stato più forte di me, mi mancava affetto e in lui ho trovato molto di più, la simpatia, la dolcezza...ora stiamo insieme da anni e conviviamo, ovviamente ho il rimorso di avere fatto soffrire una persona. Con questo non giustifico il comportamento di quest'uomo, anzi io non lo perdonerei mai...appunto perchè io da traditrice se anche fossi tornata dal mio ex...avrei sempre pensato a lui...

#198
chicca.v ha scritto:sono d'accordo sul discorso di Alex, se tu sei l'amante puoi anche non interessarti del fatto che lei sia spostata con prole, (non condivido ma posso capirlo) però poi non mi puoi venire a fare il santarello dicendo che DOPO le hai detto di tornare dal marito, mi sembra una forzatura per mettere a tacere il tuo senso di colpa, come se volesse sentirsi dire "ma quanto sei bravo Lestat".
Avevi voglia di farti una storiella con lei ok, fatti tuoi ma non lanciare il sasso e poi togli la mano, la compassione per le figlie dovevi averla prima e non dopo.
Ti sembro un santarello?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#199
Lestat ha scritto: Ti sembro un santarello?
mi sembra che vuoi fare la parte del santarello
brilloccate ma disoneste

#201
pola ha scritto:chi non ci passa non può capire :?
chissà perchè quando si ha la coscienza sporca e si sa di non poter far nulla per pulirsela, si dice così....
AlexB

#202
pola ha scritto:chi non ci passa non può capire :?
a me basta non trovarmi dall'altra parte :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#203
AlexB ha scritto:
pola ha scritto:chi non ci passa non può capire :?
chissà perchè quando si ha la coscienza sporca e si sa di non poter far nulla per pulirsela, si dice così....
su questo non sono d'accordo.

se i sentimenti non fossero così tanto irrazinali tanti "problemi" non sussisterebbero neppre, invece...

#204
AlexB ha scritto:
pola ha scritto:chi non ci passa non può capire :?
chissà perchè quando si ha la coscienza sporca e si sa di non poter far nulla per pulirsela, si dice così....
ma come può una persona giudicare senza averlo provato sulla propria pelle?sembrano discorsi campati per aria...soprattutto i giudizi su les, lo state giudicando perchè si è tirato in dietro capendo che non era la cosa giusta, l'avreste giudicato anche se non si fosse tirato in dietro, nessuna soluzione sarebbe andata bene...pulirsi la coscienza è impossibile se uno ha un minimo di sensibilità...e gli errori si fanno in 2 sempre in 2

#205
lalu ha scritto:
AlexB ha scritto:
pola ha scritto:chi non ci passa non può capire :?
chissà perchè quando si ha la coscienza sporca e si sa di non poter far nulla per pulirsela, si dice così....
su questo non sono d'accordo.

se i sentimenti non fossero così tanto irrazinali tanti "problemi" non sussisterebbero neppre, invece...
purtroppo a volte non si riesce ad essere razionali...si segue il cuore e basta...non è solo sesso

#206
Ma solo io sono possibilista?

Io non chiuderei tutti i cancelli. Certamente il comportamento del marito non è esemplare ma a tutti può capitare di "ammalarsi". Chi è che diceva :
"io posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"?

Non vorrei fare un discorso sessista, ma qui siamo al 90% donne ed è risaputo che per noi il sesso ha meccanismi diversi (non sto giustificando certi comportamenti), indubbiamente per noi il sesso ha implicazioni diverse, i maschietti sotto questo aspetto sono moooolto deboli. Vedi Lestat :) :) :)

Per i maschietti entrano in gioco altre cose, tipo "competitività", insomma se non colgono al volo certe occasioni passano quasi per "fessi".

Per quanto riguarda la gestione delle bambine in questo periodo io ritengo che se lei sta talmente male in questo momento forse non è un bene che la vedano in questo stato, se invece riesce a controllarsi è meglio che le bambine stiano con lei.

#207
COSTA ha scritto:Ma solo io sono possibilista?

Io non chiuderei tutti i cancelli. Certamente il comportamento del marito non è esemplare ma a tutti può capitare di "ammalarsi". Chi è che diceva :
"io posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"?

Non vorrei fare un discorso sessista, ma qui siamo al 90% donne ed è risaputo che per noi il sesso ha meccanismi diversi (non sto giustificando certi comportamenti), indubbiamente per noi il sesso ha implicazioni diverse, i maschietti sotto questo aspetto sono moooolto deboli. Vedi Lestat :) :) :)

Per i maschietti entrano in gioco altre cose, tipo "competitività", insomma se non colgono al volo certe occasioni passano quasi per "fessi".

Per quanto riguarda la gestione delle bambine in questo periodo io ritengo che se lei sta talmente male in questo momento forse non è un bene che la vedano in questo stato, se invece riesce a controllarsi è meglio che le bambine stiano con lei.
no anch'io lo sono. non ho letto tutto però a parte la rabbia che capisco, non condivido le telefonate, e non condivido il fatto di sbatterlo fuori di casa. che senso ha? certamente è difficile ma scadere così mi pare deleterio anche di fronte al marito.
l'unica cosa da fare e cercare di parlare e chiarirsi. forse è un rapporto che si può recuperare. anche il fatto di correre subito da un avvocato, far sparire i cc mi sembrano solo vendette. cmq vada il marito è tenuto al mantenimento. ora diventerò impopolare, ma il dialogo serve anche a capire perchè è finita così, a fare un'autocritica. spesso ci sono stati errori anche da parte di chi è stato tradito

#208
COSTA ha scritto:.Chi è che diceva :
"io posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"?
oscal wild
...
sorrrryyyy
Ultima modifica di dammispazio il 11/01/08 20:07, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#209
dammi...le pagine da legger son troppe..
mi fai un riasssuntino picccicno?

#210
rananera ha scritto:dammi...le pagine da legger son troppe..
mi fai un riasssuntino picccicno?
:oops:
non ho mica letto tutto
la tipa ha scritto si e' no 3 messagg, i tutto il resto sono speculazioni su eventuale da farsi e/ o divagazioni su Les ed i suoi menages a trois...
:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always