La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
so che è una cosa non molto in uso, a mia memoria non ricordo nessun matrimonio in cui i genitori erano anche testimoni.

Personalmente?

A me piacerebbe, perchè insieme al mio uomo i miei genitori sono le persone più importanti della mia vita.

#4
sto per scrivere una cosa che potrebbe essere una st.aza assurda: mi sembra che non si possa fare per legge, verificate :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5
no, confermo che si può fare, a giugno si sono sposati una coppia di amici, entrambi figli unici, che hanno scelto i genitori come testimoni.. :wink:
- il carattere di un uomo è il suo destino -

Re: genitori come testimoni di nozze....ke dite?

#6
scheggia75 ha scritto:è venuta in mente alla mia futura mogliettina: avere i nostri genitori come testimoni di nozze.....voi ke ne pensate? :o
se l'idea vi piace non vedo perchè no... probabilmente se lo stai chiedendo tu non ne sei proprio convinto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: genitori come testimoni di nozze....ke dite?

#7
vigiemme ha scritto:
scheggia75 ha scritto:è venuta in mente alla mia futura mogliettina: avere i nostri genitori come testimoni di nozze.....voi ke ne pensate? :o
se l'idea vi piace non vedo perchè no... probabilmente se lo stai chiedendo tu non ne sei proprio convinto...
diciamo ke l'idea è molto carina....ma nn l'ho mai visto in altri matrimoni!
Lei mi dice ke le piace l'idea che facciano i testimoni delle nozze i suoi genitori!
Ripeto...l'idea piace anke a me!
Immagine

#9
a me non sarebbe piaciuto...
per una serie di ragioni:
-perchè i genitori hanno già un ruolo importante, noi abbiamo importantizzato i fratelli e un'amica
-perchè mi dava sicurezza l'idea dei miei genitori alle mie spalle
-perchè erano già emozionati così... mi svenivano :lol:
-perchè non lo vedo come il loro ruolo...


ovviamnete è la mia opinione :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
casimira ha scritto:a me non sarebbe piaciuto...
per una serie di ragioni:
-perchè i genitori hanno già un ruolo importante, noi abbiamo importantizzato i fratelli e un'amica
-perchè mi dava sicurezza l'idea dei miei genitori alle mie spalle
-perchè erano già emozionati così... mi svenivano :lol:
-perchè non lo vedo come il loro ruolo...


ovviamnete è la mia opinione :wink:
condivido casi

#11
piera-bl ha scritto:
casimira ha scritto:a me non sarebbe piaciuto...
per una serie di ragioni:
-perchè i genitori hanno già un ruolo importante, noi abbiamo importantizzato i fratelli e un'amica
-perchè mi dava sicurezza l'idea dei miei genitori alle mie spalle
-perchè erano già emozionati così... mi svenivano :lol:
-perchè non lo vedo come il loro ruolo...


ovviamnete è la mia opinione :wink:
condivido casi
pure io :roll: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
se a voi fa piacere non vedo perchè no :wink:
dopotutto il testimone (almeno secondo me) è una persona cara che ha visto crescere la tua storia d'amore ed è lì per testimoniare (appunto :D ) quanto questa è bella e importante :wink:
credo che i vostri genitori sappiano quanto vi volete bene!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#13
daffodil ha scritto:se a voi fa piacere non vedo perchè no :wink:
dopotutto il testimone (almeno secondo me) è una persona cara che ha visto crescere la tua storia d'amore ed è lì per testimoniare (appunto :D ) quanto questa è bella e importante :wink:
credo che i vostri genitori sappiano quanto vi volete bene!
grazie a te e a tutti quelli che esprimono la propria opinione :o
Immagine

#15
L'importante è quello che fa piacere a voi in un momento così importante della vostra vita. Se a voi fa piacere fatelo tranquillamente così come consiglierei a Casimira di non farlo :wink: