La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
No, Canarino... ci sono forse più donne, ma i maschietti presenti sono moooooooooolto validi, vero ragazze? :wink:

#50
libra ha scritto:vero lorena! anche se non digerisco l'avatar di Lauren :wink:
Non apriamo questo discorso perchè prima o poi vado a prendere lezioni da hacker ed entro nel suo profilo per toglierlo!!!!

#51
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:vero lorena! anche se non digerisco l'avatar di Lauren :wink:
Non apriamo questo discorso perchè prima o poi vado a prendere lezioni da hacker ed entro nel suo profilo per toglierlo!!!!
se è per questo non lo digerisco neppure io, il mio canarino è in serie b...

#52
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto: Ti sopporta... o ti ama? :wink: Dai! Non vedere sempre nero!
dice che mi ama, che sono scema e che sembro un fumetto :lol:
Questa frase me lo rende molto simpatico! :D

#54
Lorena ha scritto:No, Canarino... ci sono forse più donne, ma i maschietti presenti sono moooooooooolto validi, vero ragazze? :wink:
l'hai detto 8)

#55
EWOK ha scritto:ma visto che siamo in tema.... a voi dicono mai di essere strane? :shock: 8)
In continuazione! (ma forse lo sono un po')... molte volte la risposta è: ma tu ti buchi!

#56
EWOK ha scritto:ma visto che siamo in tema.... a voi dicono mai di essere strane? :shock: 8)
Quanto ti dicono che non sei normale significa che hai personalità e che non sei uguale a tutti gli altri... io la penso così (ma è una scusa).

#57
henry_74 ha scritto:
Lorena ha scritto:No, Canarino... ci sono forse più donne, ma i maschietti presenti sono moooooooooolto validi, vero ragazze? :wink:
l'hai detto 8)
Tu eri incluso tra i miei validi! :wink:

#58
Ing 76 ha scritto:
EWOK ha scritto:ma visto che siamo in tema.... a voi dicono mai di essere strane? :shock: 8)
Quanto ti dicono che non sei normale significa che hai personalità e che non sei uguale a tutti gli altri... io la penso così (ma è una scusa).
ing, tu hai uno spirito eccezionale! :D

#59
Ing 76 ha scritto:
EWOK ha scritto:ma visto che siamo in tema.... a voi dicono mai di essere strane? :shock: 8)
Quanto ti dicono che non sei normale significa che hai personalità e che non sei uguale a tutti gli altri... io la penso così (ma è una scusa).
ben detto... alle superiori la mattina i miei amici mi dicevano se nel caffelatte mettevo le anfetamine :lol: :lol: :lol:

#60
ooooohh

non mi posso distrarre un attimo che subito state a criticare il mio avatar!!!!



anche a me dicono che sono strano!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.