La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#185
io credo che tua suocera sia un po' egoista: per avere sistemati i figli a tutti i costi è disposta a rovinare la vita a tua cognata e tuo cognato...

che vita è: non si può rincorrere sempre una persona , portarla a casa, costringerla ad essere quello che naturalmente non sarà mai... magari per un po' ci riesce pure a recitare la parte del "bravo" ragazzo... ma poi?
Da noi si dice che il lupo perde il pelo e non il vizio...

E poi basta con sta storia dei figli salva coppie: non ci credo.. anzi penso che con tipi come tuo cognato, sarebbe solo un'altra persona che soffrirebbe; tua cognata se lo è scelto di soffrire, il potenziale figlio no!
Ultima modifica di mondany il 18/02/05 10:43, modificato 1 volta in totale.

#186
lau&mat ha scritto:
mondany ha scritto:dice che mi ama, che sono scema e che sembro un fumetto :lol:
...le sento spesso queste parole :oops:

ma allora non sono sola??? :lol:

anche tu un fumetto??

#187
...io penso che ognuno dovrebbe si dare consigli e dire la propria opinione, ma poi lasciare che le cose seguano il suo corso....soprattutto i genitori, non dovrebbero entrare in queste cose....

#188
i genitori in modo particolare, dovrebbero starne fuori

l'amore che nutrono per i figli e l'egoismo li fa spesso invadere zone dove sarebbe più corretto che i figli camminassero da soli...

l'aiuto dei genitori non dico che non ci debba essere ma l'invadenza è un'altra cosa...

e poi nessuno ha mai chiesto a questo signore cosa vuole lui???

non credo che voglia essere "salvato"!

#189
Veramente Bbbiutiful!
La suocera porta la nuora a vedere dove abita l'amante del marito e poi insiste perchè stiano insieme e, non basta, che facciano pure un figlio :shock: :shock: :shock:
Ma tua cognata non ha un briciolo di dignità, scusa eh :cry:

#190
canarino ha scritto:perdonate, giusto per sdrammatizzare: forse la suocera è una delle amanti, a forza di vedere biutiful...
a me sembra più stephany ... è una storia agghiacciante ...

#193
nunzia ha scritto:Aggiungo: ma poi, anche a 4 occhi, ad uno che ti risponde va bè yà basta hai ragione, che gli dici? Che gli rispondi? O lo mandi là oppure ingoi e dimentichi!


Nunzia, è troppo importante per mollare... anche secondo me non ti ha capita, ha sottovalutato la cosa. Per esperienza so bene cosa vuol dire parlare di certe cose al telefono... se ti risponde così, digli (con calma) che non ti basta, che non ti interessa avere ragione, che vuoi capire INSIEME a lui se c'è una possibilità vera per voi o se state per fare l'errore più grande della vostra vita. Chiedigli una riflessione MATURA, onesta, soprattutto con se stesso e poi con te.
Ti abbraccio

#194
Ha ragione Lolamar.
Secondo me lui sottovaluta i tuoi pensieri (un po' come tutti gli uomini :lol: ).
Mettilo di fronte ad un out out, forse, spaventato, comincerà a riflettere e ad affrontare il discorso fino in fondo.
Auguri, di cuore !

#195
Estratti.Naturali ha scritto:...io penso che ognuno dovrebbe si dare consigli e dire la propria opinione, ma poi lasciare che le cose seguano il suo corso....soprattutto i genitori, non dovrebbero entrare in queste cose....
parole sante, me l'hai levate di bocca!
Ma perchè la suocera non si fa i c***i sua?
Scusate ma è una cosa che non sopporto, forse lui non si preoccupa più di tanto perchè c'è sempre stata la mammina a mettere apposto tutto!
Se fossi in tua cognata gli farei capire i miei spazi.
Roba da matti, l'ha portata a vedere l'amante di suao marito :shock:
altro che beautiful
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine