La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
henry_74 ha scritto:
anouk ha scritto: mi tocca anche travestirmi da ZORRA (con tanto di combatitmento spadaccino) ... Principessa ... Lady Marian ... GInevra .... (invece qui trattasi di damigella in pericolo)
fortissima! spero che anche la mia morosa sia così come te!
lo dico sempre che gli uomini c'hanno il cervello a forma di "PISELLO"! :lol:

#77
anouk ha scritto:LORENA Io bbbiutiful lo guardo per farmi due risate ... ma le hai viste le puntate dove ridge era finito nella fornace ... tutto sciolto ... e han TROVATO L'OROLOGIO!!! Stavo morendo .... :lol:
Noi lo guardiamo per abitudine ed io e mia sorella facciamo agare per anticipare le scene e le battute... di solito ci azzecchiamo.

Io dico che ormai lo potrei scrivere io, tanto capisco come ragionano banalmente gli sceneggiatori! Non hanno più idee, gli episodi sono ciclici.

Pure io mi faccio un sacco di risate!

#78
mondany ha scritto:
henry_74 ha scritto:
anouk ha scritto: mi tocca anche travestirmi da ZORRA (con tanto di combatitmento spadaccino) ... Principessa ... Lady Marian ... GInevra .... (invece qui trattasi di damigella in pericolo)
fortissima! spero che anche la mia morosa sia così come te!
lo dico sempre che gli uomini c'hanno il cervello a forma di "PISELLO"! :lol:
Rotondo? O a baccello? :P

#80
mondany ha scritto:
henry_74 ha scritto:
anouk ha scritto: mi tocca anche travestirmi da ZORRA (con tanto di combatitmento spadaccino) ... Principessa ... Lady Marian ... GInevra .... (invece qui trattasi di damigella in pericolo)
fortissima! spero che anche la mia morosa sia così come te!
lo dico sempre che gli uomini c'hanno il cervello a forma di "PISELLO"! :lol:
DONNE: mi sa che 'sta volta avete toppato. pensavo solo ai figli...

e comunque meglio il cervello a forma di pisello che non il pisello a forma di cervello :lol: :wink: :lol:

#81
anouk ha scritto:... dai ... pensate a nunzia ... abbiamo "sforato"
Sforiamo sempre....
Io a nunzia ho risposto questa notte, ma non essendomi ancora trovata nella sua situazione non so bene che consiglio ulteriore dare....
Io spero che i dubbi che mi verranno (di certo) si risolveranno tranquillamente perchè lo amo da morire!

#82
Cara Nunzia, da questo topic avrai capito che sono un po' tutti matti e bravi consiglieri nell'ambito degli arredi... un po' più allegri in quello sentimentale: pronti a sdrammatizzare e prendere la vita con un po' d'ironia. :wink:

#84
Ing 76 ha scritto:Cara Nunzia, da questo topic avrai capito che sono un po' tutti matti e bravi consiglieri nell'ambito degli arredi... un po' più allegri in quello sentimentale: pronti a sdrammatizzare e prendere la vita con un po' d'ironia. :wink:
la tua sintesi è perfetta...

#85
Il mio spirito ha bisogno di sfogarsi perchè lunedì ho un incontro con niente di meno che la magistratura.... per quel povero operaio che è venuta a mancare. Sono comunque serena perchè ho scoperto che ora nelle carceri si può leggere, usare internet...fare attività fisica e ti danno anche da mangiare!

#86
Ma si, sforate pure, in fondo è vero che di consigli è quasi impossibile darne in questi casi! Di sicuro, leggendo il topic mi sono fatta 4 risate (siete davvero sitmpatici tutti).......mi ci volevano! :wink:

#87
Ing 76 ha scritto:Sono comunque serena perchè ho scoperto che ora nelle carceri si può leggere, usare internet...fare attività fisica e ti danno anche da mangiare!
ecco. una volta si parlava solo di arancini...

#88
Ing 76 ha scritto:Il mio spirito ha bisogno di sfogarsi perchè lunedì ho un incontro con niente di meno che la magistratura.... per quel povero operaio che è venuta a mancare. Sono comunque serena perchè ho scoperto che ora nelle carceri si può leggere, usare internet...fare attività fisica e ti danno anche da mangiare!
Dai, se ti fanno usare internet allora siamo a posto!

#89
Ing 76 ha scritto:Il mio spirito ha bisogno di sfogarsi perchè lunedì ho un incontro con niente di meno che la magistratura.... per quel povero operaio che è venuta a mancare. Sono comunque serena perchè ho scoperto che ora nelle carceri si può leggere, usare internet...fare attività fisica e ti danno anche da mangiare!
in bocca al lupo ...


lo vedi che ho ragione quando dico a mio marito che quasi quasi commetto qualche crimine leggero così mi arrestano e mi riposo qualche mese? Poi vediamo come se la cava lui con "vai a prenderne uno, porta a nuoto l'altro, a catechismo il primo, ai giardini il secondo", eccetera

#90
canarino ha scritto:outing: io di corsi pre-matrimoniali ne ho fatti due e mi sono sposato solo con la seconda persona con la quale ho condiviso quest'esperienza
il primo rapporto non stava in piedi (e nemmeno tanto io)
il secondo è stato un fulmine a ciel sereno, inaspettato ed improvviso, ci siamo conosciuti 5anni fa, sposati da 4, una bimba da 3 e la amo ogni giorno di più
cosa voglio dire: che l'amore, quello vero non ha tentennamenti e dubbi, riflessioni sì certo tante ma vengono spontanee insieme
almeno così è per noi


Siete stati fidanzati soltanto un anno, il discorso cambia, c'è ancora tanto entusiasmo e tutto è più semplice.......ma dopo 10 anni le cose sono un pò diverse, più razionali :?
l'unico suggerimento che ti posso dare è di parlarne tranquillamente con il tuo fidanzato e di non farti travolgere dagli eventi e dai preparativi
(scusa ma non conoscendoti applico il mio piccolo metro esperienziale...)