La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Niente nei dintorni di Kiev mi spiace :( ,evidentemente è troppo piccolo,ma magari Lestat riesce a tradurlo perfettamente e lo trova,chiedi a lui.

#18
dai indizi che ci ha dato raffa, dovrebbe essere fra kiev ed aeroporto. aeroporto di kiev è kiev zhulhany, nella cartina geografica verso città boiarka, ma non riesco trovare una cartina detagliata :evil:
comunque forse meglio aspettare il nome esatto...se ci sono ancora, posso fare la traduzione giusta

#20
ada71 ha scritto:dai indizi che ci ha dato raffa, dovrebbe essere fra kiev ed aeroporto. aeroporto di kiev è kiev zhulhany, nella cartina geografica verso città boiarka, ma non riesco trovare una cartina detagliata :evil:
comunque forse meglio aspettare il nome esatto...se ci sono ancora, posso fare la traduzione giusta

no Prova lei parla di un'altro aereoporto, ha detto aereopoerto Borispol


ops Ada scusa convinta che fosse Prova :oops:
Ultima modifica di raffa79 il 12/01/08 12:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#22
dovrebbe essere nella provincia Бориспільский район /borispilskij/
c'e aereoporto nella città Borispol
siamo sulla pista giusta? :wink:

#26
Lestat ha scritto:Here I am ;-) Cosa vuoi sapere..
Les leggi sopra, eppure sei arrivato un'pò tardi ma alla fine megio tardi che mai :wink:
Immagine

#27
:D
allora sei in buone mani..lestat conosce sicuramente meglio di me ucraina :wink:
ragazzi vi saluto...buona ricerca..mi devo assentare per un'oretta
a più tardi!

#29
Lestat ha scritto:Per ora ho scoperto che e' un paesino insignificante, nella regione di Kiev e fanno una fiera agraria ogni anno.. Anche tra gli ucraini, la conoscono in pochi, ma lasciami chiedere..

ok Les lei mi dice che è piccolino piccolino :lol: però si inkazza perchè su Google Earth nn c'è, come le lo spiego che è un paesino insignificante?
Immagine