La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
e.do. ha scritto: tra l'altro la situazione di via montenapoleone è diversa dalla situazione di via roma a torino. a fine stagione casostrano sono ancora disponibili nelle boutiques quasi tutti i modelli e quasi tutte le taglie. e a fine saldo i magazzini sono ancora discretamente forniti, fino a quando non arriva uno stokkista a fare piazza pulita e magicamente, dopo 1 anno dal saldo negozio, il capo extra-lusso diventa accessibile.
8) buono a sapersi.... per i prossimi saldi mi organizzo e vengo a torino...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#32
moon ha scritto:
dammispazio ha scritto: per quello che ho capito io...all outlet nn ci finisce solo cio che resta (e come dici giustamente tu ersta poc) a montenapo...ma da tutta italia...
certo, come dice edo, devi cercare l occasione, non e' che vai e scegli taglia colore materiale e trovi
mah... i saldi li fanno in tutti i negozi d'italia, non credo possa cmq restare granchè. secondo me troppo spesso la gente finisce per comprare qualsiasi cosa (anche non dello stile che volevano, anche non della loro taglia, ecc) solo perche c'è scritto "gucci -75%". è un'ottima idea per le aziende, per liberarsi dei fondi di magazzino
immagino sia un'errore che fanno in tanti, soprattutto quando vanno a cercare quegli orribili abiti confezionati ad hoc per l'outlet.

se al contrario uno segue le collezioni e ne è informato o visita abitualmente sia i negozi che gli outlet, riesce a muoversi in quel marasma.

tu non hai mai provato?

#33
e.do. ha scritto: immagino sia un'errore che fanno in tanti, soprattutto quando vanno a cercare quegli orribili abiti confezionati ad hoc per l'outlet.

se al contrario uno segue le collezioni e ne è informato o visita abitualmente sia i negozi che gli outlet, riesce a muoversi in quel marasma.

tu non hai mai provato?
ne conosco molti, ma come dicevo non mi piacciono. quando posso, preferisco fare il peccato per intero e andare a comprarmi qlc in negozio. quando non posso... vabbè, si vive anche senza gucci :D ma l'outlet per me è come la nutella senza grassi... che senso ha?? piuttosto non la mangio :D
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#34
moon ha scritto:
e.do. ha scritto: immagino sia un'errore che fanno in tanti, soprattutto quando vanno a cercare quegli orribili abiti confezionati ad hoc per l'outlet.

se al contrario uno segue le collezioni e ne è informato o visita abitualmente sia i negozi che gli outlet, riesce a muoversi in quel marasma.

tu non hai mai provato?
ne conosco molti, ma come dicevo non mi piacciono. quando posso, preferisco fare il peccato per intero e andare a comprarmi qlc in negozio. quando non posso... vabbè, si vive anche senza gucci :D ma l'outlet per me è come la nutella senza grassi... che senso ha?? piuttosto non la mangio :D
hai ragione: si vive anche senza gucci.
ma non senza la QUALITA' in generale. marca o no-logo, la qualità è essenziale.
considerando quindi di volerla tutti i giorni: diciamo quanti cambi ci vanno?
direi almeno
:arrow: 5 capispalla invernali
:arrow: altrettanti estivi
:arrow: qualcosa per la mezza stagione
:arrow: jeans, magliette, top a decine
:arrow: scarpe e accessori (facciamo 10 scarpe e 10 borse?)

ok. se voglio peccare per intero devo accendere un mutuo a vita.
pecco almeno al -75%

#35
e.do. ha scritto: hai ragione: si vive anche senza gucci.
ma non senza la QUALITA' in generale. marca o no-logo, la qualità è essenziale.
considerando quindi di volerla tutti i giorni: diciamo quanti cambi ci vanno?
direi almeno
:arrow: 5 capispalla invernali
:arrow: altrettanti estivi
:arrow: qualcosa per la mezza stagione
:arrow: jeans, magliette, top a decine
:arrow: scarpe e accessori (facciamo 10 scarpe e 10 borse?)

ok. se voglio peccare per intero devo accendere un mutuo a vita.
pecco almeno al -75%
ah ah ah! :lol: è vero. ma io non compro mica tutto insieme!! la mia collezione di borse e scarpe me la costruisco nel tempo... mica butto via tutto a fine stagione!!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#37
a serravalle il mio bottino è stato : borsa prada da sera in cavallino ( si lo so sono inumana, ma era bellissima) 159 euro
scarpe da sera pollini nere con cinturino 75 euro
stivali neri scamosciati pollini 60 euro
scarpe rossetti flexa 109 :?
cappotto ferrè grigio nero 169 euro
pantaloni ferrè 2 uno marrone uno grigio uno 75 l'altro 54
gonna alberta ferretti nera ricamata :shock: :shock: 35 euro
giacca moschino 170 euro
:D sono una donna feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
portarmi a serravalle è come portare un bambino al parcogiochi :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
e.do. ha scritto:embè...
ti sei messa abbastanza a posto con tutto sto shopping! :wink:
:mrgreen: sapessi come mi tira su il moraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :roll: che ho esagerato? :roll: :oops: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
Kalimeroxxx ha scritto:
e.do. ha scritto:embè...
ti sei messa abbastanza a posto con tutto sto shopping! :wink:
:mrgreen: sapessi come mi tira su il moraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :roll: che ho esagerato? :roll: :oops: 8)
noooo, che esagerato?!?!?!

hai conosciuto il simpaticone del commesso di ferrè?
è stato sui nervi pure a te?

#41
Kalimeroxxx ha scritto:a serravalle il mio bottino è stato...
(CUT)
tu si che dai soddisfazioni 8) :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
e.do. ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
e.do. ha scritto:embè...
ti sei messa abbastanza a posto con tutto sto shopping! :wink:
:mrgreen: sapessi come mi tira su il moraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :roll: che ho esagerato? :roll: :oops: 8)
noooo, che esagerato?!?!?!

hai conosciuto il simpaticone del commesso di ferrè?
è stato sui nervi pure a te?
quello che non mi levavo dalle scatole e che ha fatto cassa dicendomi...ehhhhhhhhhhhhhh malaticcia eh? Si vede :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Kalimeroxxx ha scritto:
e.do. ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :mrgreen: sapessi come mi tira su il moraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :roll: che ho esagerato? :roll: :oops: 8)
noooo, che esagerato?!?!?!

hai conosciuto il simpaticone del commesso di ferrè?
è stato sui nervi pure a te?
quello che non mi levavo dalle scatole e che ha fatto cassa dicendomi...ehhhhhhhhhhhhhh malaticcia eh? Si vede :evil:
anche detto NANO MALEFICO E TERRIFICO

#44
Kalimeroxxx ha scritto:a serravalle il mio bottino è stato : borsa prada da sera in cavallino ( si lo so sono inumana, ma era bellissima) 159 euro
scarpe da sera pollini nere con cinturino 75 euro
stivali neri scamosciati pollini 60 euro
scarpe rossetti flexa 109 :?
cappotto ferrè grigio nero 169 euro
pantaloni ferrè 2 uno marrone uno grigio uno 75 l'altro 54
gonna alberta ferretti nera ricamata :shock: :shock: 35 euro
giacca moschino 170 euro
:D sono una donna feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
portarmi a serravalle è come portare un bambino al parcogiochi :D
:shock: :shock: kali, ma non sai per caso se esista un gemello nel Sud? che so....serravalle jonico...serravalle peucetico.....questo bottino resusciterebbe un morto :shock: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#45
Kalimeroxxx ha scritto:a serravalle il mio bottino è stato : borsa prada da sera in cavallino ( si lo so sono inumana, ma era bellissima) 159 euro
scarpe da sera pollini nere con cinturino 75 euro
stivali neri scamosciati pollini 60 euro
scarpe rossetti flexa 109 :?
cappotto ferrè grigio nero 169 euro
pantaloni ferrè 2 uno marrone uno grigio uno 75 l'altro 54
gonna alberta ferretti nera ricamata :shock: :shock: 35 euro
giacca moschino 170 euro
:D sono una donna feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
portarmi a serravalle è come portare un bambino al parcogiochi :D
ettipareva...The Mall e' molto + caro....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always