La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
la sveglia suona alle 6.45 ma io non mi alzo prima delle 7.00, scopro il letto e apro le finestre, vado in bagno mi lavo e poi colazione con caffè macchiato con latte, biscotti oppure fette biscottate con la marmellata. Se ho tempo di solito ritiro il bucato o preparo una lavatrice, mi vesto e vado al lavoro. Pranzo dai miei e nella pausa pranzo di solito faccio un pò di spesa, in ufficio fino alle 19.00 e quando torno o preparo la cena o se alla cena ci pensa lui io nel frattempo passo l'aspirapolvere e dò una sistemata in giro. Finita la cena sistemo la cucina e poi mi fiondo sul divano. Di solito non vado mai a dormire prima delle 23. Il sabato si fanno le pulizie approfondite e la domenica è di rilasso.
Il lunedì e il giovedì vado in palestra, per cui doccia e crema per il corpo le uso lì, poi doccia a casa sia sabato che domenica. Metto tutte le mattina la crema viso e ogni volta che lavo le mani metto la crema per le mani perchè odio sentirmele secche. La manicure quando ce n'è bisogno, non metto smalto quasi mai. Ogni tanto mi capita di andarle a fare dall'estetista. Peli prima della palestra, quindi quasi sempre in ordine da quel punto di vista.
Dal parrucchiere vado solo quando devo tagliarli o se ho qualche occasione particolare, tinta a casa fai da te, ma solo perchè da quando abbiamo casa devo risparmiare. Quando potevo spendere ci andavo tutti i venerdì. :(
Ultima modifica di chicca.v il 14/01/08 19:29, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste

#107
Kalimeroxxx ha scritto:succede solo a me di essere spietata quando guardo l'abbigliamento degli altri ( nel senso che guardo tutto ) e di essere molto ehmmmmmmm accondiscendente con me stessa? Non intendo dire che guardo male chi si veste a casaccio....dico solo che quando ci faccio attenzione sono capace di vivisezionare tutto :twisted: poi ovviamente concludo con un bel chi se ne frega :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vivisezionare il prossimo è uno dei miei piccoli-grandi piaceri della vita :mrgreen: il problema è che per quanto poi oggettivamente non me ne freghi molto (di come si vestono gli altri) sono capace di ricordarmi cosa indossava tiziocaio in una certa circostanza a distanza di secoli :roll: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#108
e.do. ha scritto: ecco! :idea:
visto che le pulizie di casa sono un vero e proprio lavoro, perchè non farle vestite come si dovesse uscire per andare al lavoro?

unica concessione: un paio di morbide ciabatte al posto delle scarpette
ri-ahahahahahhahaahahhaaaa :lol: :lol: :lol:
bhè certo, per ramazzare e pulire il ce.sso non c'è niente di più comodo che un bell'abitino nero a tunbino... poi nero se devi anche usare la candeggina è il massimo :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#109
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:succede solo a me di essere spietata quando guardo l'abbigliamento degli altri ( nel senso che guardo tutto ) e di essere molto ehmmmmmmm accondiscendente con me stessa? Non intendo dire che guardo male chi si veste a casaccio....dico solo che quando ci faccio attenzione sono capace di vivisezionare tutto :twisted: poi ovviamente concludo con un bel chi se ne frega :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vivisezionare il prossimo è uno dei miei piccoli-grandi piaceri della vita :mrgreen: il problema è che per quanto poi oggettivamente non me ne freghi molto (di come si vestono gli altri) sono capace di ricordarmi cosa indossava tiziocaio in una certa circostanza a distanza di secoli :roll: :oops:
sempre detto io che siamo due menti malate che si incontrano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
ecco perchè noi mariti LASCIAMO le mogli.

perchè si autoimbruttiscono.

con la scusa delle faccende sparisce la femminilità e aumenta la superorganizzazione... chiaro che della seconda non ce ne importa un fico.

ragazze, tornate a essere sexy :wink:

#111
Claudia81 ha scritto:
e.do. ha scritto: ecco! :idea:
visto che le pulizie di casa sono un vero e proprio lavoro, perchè non farle vestite come si dovesse uscire per andare al lavoro?

unica concessione: un paio di morbide ciabatte al posto delle scarpette
ri-ahahahahahhahaahahhaaaa :lol: :lol: :lol:
bhè certo, per ramazzare e pulire il ce.sso non c'è niente di più comodo che un bell'abitino nero a tunbino... poi nero se devi anche usare la candeggina è il massimo :lol: :lol: :lol:
naaa... questi sono i danni della tv... poi le persone si convincono che l'ideale a cui aspirare è la famiglia pubblicitaria...
dove la moglie va al lavoro e poi fa la torta al cioccolato, si eslta per il bucato candido e lava i pavimenti scivolando sulle punte...

allora io voglio l'uomo sempre azzimato, con una macchina super, che però sappia anche lavare la teglia incrostata e mi stupisca tutti i giorni con un regalo :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#112
e.do. ha scritto:ecco perchè noi mariti LASCIAMO le mogli.

perchè si autoimbruttiscono.

con la scusa delle faccende sparisce la femminilità e aumenta la superorganizzazione... chiaro che della seconda non ce ne importa un fico.

ragazze, tornate a essere sexy :wink:
ok visto che si va di luoghi comuni dico che se i mariti guadagnassero a suff. per avere cuoco, cameriera, maggiordomo e tata allora noi saremmo sexy da paura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#114
e.do. ha scritto:ecco perchè noi mariti LASCIAMO le mogli.

perchè si autoimbruttiscono.

ragazze, tornate a essere sexy :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
lasciamo perdere.....
:twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#115
rananera ha scritto:e mariti..mettetevi voi a pulire il cesso al posto nostro.
8)
questa è la soluzione moderna ed economica di quello che dicevo io 8) grazie rana :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#116
io a mia moglie faccio un regalo tutti i giorni..

...però è andata a finire che si è inkazzata...

dice che spendo troppo

non ne va mai bene una

#117
e.do. ha scritto:ecco perchè noi mariti LASCIAMO le mogli.

perchè si autoimbruttiscono.

con la scusa delle faccende sparisce la femminilità e aumenta la superorganizzazione... chiaro che della seconda non ce ne importa un fico.

ragazze, tornate a essere sexy :wink:
forse non ci siamo spiegate.
io al mio moroso vado benissimo così, perchè sono sempre stata così. non è che mi sono "imbruttita" dopo che l'ho "accasato".
non mi sono imbruttita, sono sempre me stessa. non è che ho fatto la po.rnodiva prima e ora che viviamo assieme sono una zingara. sono sempre stata così, come lui è sempre stato così e stiamo bene insieme.
io SONO sexy, anche col pigiamone e le calze coi maialini disegnati.
perchè la sensualità, caro mio, non la fa un vestito o un paio di mutande, ma è l'atteggiamento che si ha nei confronti del partner.
:wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#118
e.do. ha scritto: con la scusa delle faccende sparisce la femminilità e aumenta la superorganizzazione... chiaro che della seconda non ce ne importa un fico.
a me sembrava che il cesso sempre pulito a mio marito facesse piacere... così come la torta fatta apposta per lui e le sue mille intolleranze... così come la mia busta paga a fine mese...

ragazze... a me non farebbe schifo fare la mantenuta con colf... che ne dite?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#119
casimira ha scritto:
e.do. ha scritto: con la scusa delle faccende sparisce la femminilità e aumenta la superorganizzazione... chiaro che della seconda non ce ne importa un fico.
a me sembrava che il cesso sempre pulito a mio marito facesse piacere... così come la torta fatta apposta per lui e le sue mille intolleranze... così come la mia busta paga a fine mese...

ragazze... a me non farebbe schifo fare la mantenuta con colf... che ne dite?
che osno tre ore che lo scrivo ma nessuno mi si fila di striscio :twisted: 'ttiva
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#120
Claudia81 ha scritto: io SONO sexy, anche col pigiamone e le calze coi maialini disegnati.
perchè la sensualità, caro mio, non la fa un vestito o un paio di mutande, ma è l'atteggiamento che si ha nei confronti del partner.
:wink:
brava Clà!!!!!

vedi... se fosse passata la mia idea cretina del quotometro ora avresti un + :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...