La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
....magari ogni tanto gli nascondo qualche prezzo sulla roba che mi compro (con i miei soldi) altrimenti mi dice che sono una spendacciona :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#19
Se dovessi fargli la predica ogni volta che qualcosa non mi sta bene, non faremmo altro :( :(
Perciò, a volte, per quieto vivere, ingoio il rospo e sto zitta.
Altre volte, gliene parlo in modo diplomatico e ci metto subito una pietra sopra.

Purtroppo non sempre va così bene... e se me la combina grossa mi sente subito, e di brutto :oops: :oops:
Poi, magari mi pento dei miei modi eccessivamente "impetuosi", ma certe cose è necessario che le sappia. Almeno io la penso così. Se ci sono problemi o incomprensioni gravi bisogna parlarne, altrimenti col cavolo che si risolvono.
Lui, invece, purtroppo non è quasi mai di questo avviso, e per farmi dire se c'è qualcosa che non va devo cacciarglielo fuori con le tenaglie. E non lo trovo molto costruttivo per il rapporto :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
lunaspina ha scritto:Se dovessi fargli la predica ogni volta che qualcosa non mi sta bene, non faremmo altro :( :(
bhe, ma noi ci siamo fatti certe litigate...
ho dovuto un pochino "modellarlo" aveva delle pessime abitudini che ho dovuto estirpare :?

io mi conosco... a fuori di ingoiare rospi mi viene un fegato a capanna e prima o poi esplodo. solo che dopo non c'è nulla che rimette assieme i cocci. quindi io preferisco tenere la pressione sotto controllo. lo sa anche lui che è meglio così.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
casimira ha scritto:
lunaspina ha scritto:Se dovessi fargli la predica ogni volta che qualcosa non mi sta bene, non faremmo altro :( :(
bhe, ma noi ci siamo fatti certe litigate...
ho dovuto un pochino "modellarlo" aveva delle pessime abitudini che ho dovuto estirpare :?

io mi conosco... a fuori di ingoiare rospi mi viene un fegato a capanna e prima o poi esplodo. solo che dopo non c'è nulla che rimette assieme i cocci. quindi io preferisco tenere la pressione sotto controllo. lo sa anche lui che è meglio così.
Casi, abbiamo fatto dozzine di litigate anche noi in questi primi mesi :(
Certe cose che non sopportavo era assolutamente necessario fargliele presente all'istante.
Ora, visto che quali sono queste cose ormai lo sa benissimo, e che comunque da parte mia sto cercando di autosmussarmi qualche spigolo, cerco di non sclerare con la stessa frequenza di prima, tutto qui.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
ah, ti capisco... anche perchè non è che litigare sia così piacevole comunque...

però lui all'inizio era incredibile... soprattutto con gli orari... mi diceva ci vediamo alle 3 e poi passava alle 4 :shock:
dopo un annetto pian piano e migliorato... anche se il quarto d'ora accademico non riesco a farglielo perdere :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
pititta:
Pure io spiattello tutto sempre, dalle cose stupide a quelle serie e mi arrabbio perchè lui invece è un tipo silenzioso e non racconta mai volentiere quello che pensa (e io lo vedo che sta sempre a pensare a qualcosa)...

...sto cercando di farlo "sciogliere" un po', ma credo che non sia stato tanto abituato a mettere in piazza le sue emozioni e i pensieri...
anchio stessa situazione... :?

tu come fai a farlo sciogliere, il mio è un pezzo di granito!

il bello è che mi dice "tu chiedimi e io rispondo" siii ma non è che posso chiederti ogni due secondi qualcosa...
uffffff mi fà impazzire stà cosa :evil:

#25
ela78 ha scritto:moroso, amici, colleghi, aprenti... onesta sempre. alemno dico SEMPRE quello che penso...

poi che possa raccontare di aver pagato le scarpe 25 invecee che 35...è un altro discorso..... 8)
Ela please dimmi dove compri le scarpe a 35.. :shock:

Sto spendendo troppo in scarpe..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#26
Lestat ha scritto:

Ela please dimmi dove compri le scarpe a 35.. :shock:

Sto spendendo troppo in scarpe..
preferisci decolletè, ballerina o tacco alto? :lol:
brilloccate ma disoneste

#28
pititta78 ha scritto:Pure io spiattello tutto sempre, dalle cose stupide a quelle serie e mi arrabbio perchè lui invece è un tipo silenzioso e non racconta mai volentiere quello che pensa (e io lo vedo che sta sempre a pensare a qualcosa)...

...sto cercando di farlo "sciogliere" un po', ma credo che non sia stato tanto abituato a mettere in piazza le sue emozioni e i pensieri...
uguale uguale anche noi! E' vero che alle volte qualcosa non la tiro fuori subito, ma gli dico sempre tutto... Lui, invece :twisted: , peggio che cercare il sangue in una rapa :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#29
chicca.v ha scritto:
Lestat ha scritto:

Ela please dimmi dove compri le scarpe a 35.. :shock:

Sto spendendo troppo in scarpe..
preferisci decolletè, ballerina o tacco alto? :lol:
No, scarpe da uomo, nere.. :roll:
Ma le scarpe da donna costan cosi poco? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll