Pagina 1 di 2

cacchio mi hanno incastrato!

Inviato: 16/01/08 11:39
da ptata00
È da un bel pò ormai che non mi trovo bene in questo ufficio (almeno 1 anno e calcolando che sono qui da 1 anno e mezzo...)... ma ho stretto i denti perchè il 31 ottobre mi scade il contratto e se le cose vanno bene dovrebbero assumermi a tempo INDETERMINATO...(ecco, avete capito perchè sto stringendo i denti :roll: )...

In ufficio siamo in tre + il capo (rompipalle esagerato!).

Ora la ragzza che è qui da 10 anni (quella che fa il mio esatto lavoro) è incinta e probabilmente da maggio starà in maternità... e non sa quando rientrerà (probabilmente a gennaio 2009) e poi chiederà il part time! :roll:

Il ragazzo che si occupa di web ha fatto un colloquio ieri e gli hanno proposto un ottimo stipendio (cosa che qui non ha) e fra 1 mese e mezzo se ne andrà anche lui..... :?

Cacchio mi toccherà stare da sola in ufficio con il rompipalle tutto il santo giorno, già sono sclerata adesso....figuriamoci poi... in più le ferie che di solito faccio a luglio quest'anno dovrò saltarle :cry: !

Si,lo so, doevo svegliarmi prima a cercare un lavoro migliore.... :oops:
In parte mi va bene perchè se mi assumono poi posso cercare con calma e pretendere qualcosa in più.... in parte mi va bene che i colleghi se ne vadano (troppo seri, troppo legati al lavoro, troppi discorsi da adulti 8) )... ma non so se reggerò tutti sti mesi sola soletta! :?

Inviato: 16/01/08 11:41
da Penny01
A questo punto ad Ottobre dovrebbero sen'altro assumerti a tempo indeterminato, visto che in pratica ci sei solo tu, quindi stringi i denti ancora :D

Penny

Inviato: 16/01/08 11:44
da alessia275
Tu intanto cerca qualcosa di meglio e vedi se puoi "costringerli" ad assumerti prima... ma vedrai che prenderanno almeno uno/a stagista!

Inviato: 16/01/08 11:47
da ela78
per come sono messa adesso...meglio sola che...... :twisted:

Inviato: 16/01/08 11:50
da ptata00
In parte sono contenta... l'assunzione è vicina (alemno spero!) dall'altra parte non so se reggerò tutti questi mesi... (se dovessi ammalarmi cosa farò? Di solito mi sento in colpa, ma adesso sarà peggio! :roll: )

Inviato: 16/01/08 11:51
da scheggia75
chi ha il lavoro....non è mai contento/a.....e chi non ce l'ha che dovrebbe dire? :roll:

Inviato: 16/01/08 11:55
da ptata00
scheggia75 ha scritto:chi ha il lavoro....non è mai contento/a.....e chi non ce l'ha che dovrebbe dire? :roll:
È vero quello che dici! Io mi sono fatta un anno a casa... cercando cercando e adttandomi a fare lavori assurdi per 400 euro al mese (36 ore a settimana!).... adesso però vorrei un lavoro per il quale non mi alzo la mattina con le strette allo stomaco, mi acconteneterei non di essere felice, ma solo serena! :oops:

Inviato: 16/01/08 11:57
da chicca.v
tieni duro ptata, magari scopri che stai meglio da sola :lol: nel frattempo ti assumono e sei libera di cercare altro :wink:

Inviato: 16/01/08 11:57
da Kyky
cavoli tutto il giorno con un rompiscatole non dovrebbe essere il massimo :(
non stare a pensare se mi ammalo che faccio? be che fai ti stai a casa !!!
d'altronde diritti e doveri quindi sto bene = vengo a lavoro sto male = sto a casa e poi l'assunzione a tempo ind. te la sei meritata no?

stringi un altro pò i denti e non farti troppe paranoie !

Inviato: 16/01/08 12:09
da sarè
sempre meglio che stare con un rompiscatole mentre l'azienda precipita nel baratro...

finchè c'è lavoro...c'è speranza

Inviato: 16/01/08 12:13
da sarè
un consiglio..,.renditi indispensabile! ed a quanto ho letto lo sarai :)

"stringi" finche sarà il giorno del contratto...e poi...vai avanti a stringere finchè non troverai un altro lavoro che ti gratifichi ancora di piu'. :wink:

Inviato: 16/01/08 12:17
da ptata00
sarè ha scritto:un consiglio..,.renditi indispensabile! ed a quanto ho letto lo sarai :)

"stringi" finche sarà il giorno del contratto...e poi...vai avanti a stringere finchè non troverai un altro lavoro che ti gratifichi ancora di piu'. :wink:
GraSSie del consiglio! :wink:
Spero di reggere psicologicamente :oops: :lol:

Inviato: 16/01/08 12:32
da annsca
ptata00 ha scritto:
sarè ha scritto:un consiglio..,.renditi indispensabile! ed a quanto ho letto lo sarai :)

"stringi" finche sarà il giorno del contratto...e poi...vai avanti a stringere finchè non troverai un altro lavoro che ti gratifichi ancora di piu'. :wink:
GraSSie del consiglio! :wink:
Spero di reggere psicologicamente :oops: :lol:
ma daiiiiiii ptata..... sono sicura che ce la farai a reggere psicologicamente ... sei una tosta, tu :wink: e poi hai così tanti interessi fuori dal lavoro grazie ai quali potrai ricaricare le batterie quando ti senti appena appena giù ......

Inviato: 16/01/08 12:34
da ptata00
annsca ha scritto: ma daiiiiiii ptata..... sono sicura che ce la farai a reggere psicologicamente ... sei una tosta, tu :wink: e poi hai così tanti interessi fuori dal lavoro grazie ai quali potrai ricaricare le batterie quando ti senti appena appena giù ......
Questo è vero! :D
Diciamo che al lavoro già ora penso spesso alle mie ricette...cerco nuove ricette e nuove idee per scatti fotografici...è una forza questa cosa in effetti! :wink: E poi ci siete voi nooo??? Mi tirerete su il morale?
Grazie Annsca!

Inviato: 16/01/08 12:39
da claretta
A parte la rottura di rimanere da sola a sopportare il capo :?
Ma riuscirai a fare il lavoro di 3 persone da sola? :shock: :shock:

Io se fossi il tuo datore di lavoro mi porrei questo problema.... non è che poi assumono qualcuno a tempo determinato per darti una mano?

In bocca al lupo.... tieni duro....
:wink: