La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
paprina ha scritto:alex complimenti.............ma sei lo stesso alex che si è lamentato per le offese ricevute da freejack??
si si eri proprio tu...............e pensa che lui manco era arrivato a darti dell'inutile :roll:

bah!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ...ecco chi mancava...mo manca l ultimo e poi la cricca è al completo ! :D :D :D

Ciao Papri...tutto bene ? Salutamelo il free... ;) Ale
AlexB

#272
...uhmm che brutta piega........ :roll:

lilmaul mi sembra un po' esagerata certo...
anch'io ho detto che vorrei starmene a casa... ma da qui a vantarmene...
da qui a non sentirmi in debito con mio marito........

certo se mi occuppassi di NOSTRO figlio e della NOSTRA casetta i sensi di colpa diminuirebbero ... fino a sparire credo!

e poi come credo d'aver gia' detto meta' della casa e' mia e per ora tutte le spese sono state sostenute in perfetta parita'!

e se la situazione fosse al contrario con lui a casa e io al lavoro... eh si mi verrebbe pure il dubbio che rimanesse con me per comodita'... e un po' sfruttatta mi sentirei....

poi certo all'interno di ogni coppia si trova il proprio equilibrio!

AlexB e' vero anche che tu mi parli di 2 figli e che i soldi sembrano non bastare... quindi il fatto che tua moglie lavori e' un po' una scelta obbligata no?...

non ti piacerebbe poterle permettere di stare a casa coi tuoi bambini?

te lo chiedo perche' a volte sento amici che vorrebbero riuscire a mantenere le mogli a casa... perche' innamorati e vorrebbero prendersi cura di lei in tutto e per tutto... e la cosa mi sembra cosi' romantica...
(si ok... e' molto anni50.... ma cosi' romanticaaaaaa)

guarda caso pero' il mio compagno invece mi ha gia' trovato un part time per quando avro' un bambino.... (e il bambino non e' ancora in cantiere e i soldi a noi basterebbero anche........... :evil: )

quindi il parere dei maschietti lo trovo davvero interessante!

........ uomini fatevi avanti e parlate di queste donne mantenute e sanguisughe!!! 8)
SSSil

#273
ma io personalmente non giudico come spende i soldi ma non può dire che vive con 1100 euro al mese tenendo un tenore di vita simile!
io mi riferisco a questo e basta.....oh ma voi la fate la spesa, le bollette, ecc ecc

#274
boscan ha scritto: quoto quasi tutto, penso che una fancazzista può anche vantarsene! perchè no!
però penso sia facile buttar giù due frasi splendide, tipo vivo con 1100euro, e poi comprar regali con soldi pari a tredicesime mai avute lavorando?!?!
io se non lavoro soldi non ne ho......
per la cronaca sono donna, sposata, con mutuo, lavoro e figlia........si si figlia!....
ma infatti lil ha ben specificato che lei non ha nè mutui nè figli... per questo penso che riesca a fare quel che fa...io non ce la farei mai perchè ho un mutuo che è quasi quanto il mio stipendio.
E comunque qui non stiamo parlando del fatto che non si riesca a lavorare ed avere figli, certamente non è semplice, però si sta solo dicendo che POTENDO SCEGLIERE, e, almeno per quel che mi riguarda vorrebbe dire avercene tanti di soldi, si preferibbe non lavorare. Liberi di scegliere...
brilloccate ma disoneste

#275
boscan ha scritto:ma io personalmente non giudico come spende i soldi ma non può dire che vive con 1100 euro al mese tenendo un tenore di vita simile!
io mi riferisco a questo e basta.....oh ma voi la fate la spesa, le bollette, ecc ecc
si, noi tolto il mutuo viviamo anche con meno di 1000euro al mese, e quindi??? :roll:
inoltre non puoi sapere se e x quali motivi ci sono degli investimenti, dei soldi da parte etc.etc.etcv.
ti ha già detto che ha lavorato per 20anni, se ha risparmiato come faccio io, avrà sicuro un bel gruzzolo da parte. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#276
farabj ha scritto:...uhmm che brutta piega........ :roll:

lilmaul mi sembra un po' esagerata certo...
anch'io ho detto che vorrei starmene a casa... ma da qui a vantarmene...
da qui a non sentirmi in debito con mio marito........

certo se mi occuppassi di NOSTRO figlio e della NOSTRA casetta i sensi di colpa diminuirebbero ... fino a sparire credo!

e poi come credo d'aver gia' detto meta' della casa e' mia e per ora tutte le spese sono state sostenute in perfetta parita'!

e se la situazione fosse al contrario con lui a casa e io al lavoro... eh si mi verrebbe pure il dubbio che rimanesse con me per comodita'... e un po' sfruttatta mi sentirei....

poi certo all'interno di ogni coppia si trova il proprio equilibrio!

AlexB e' vero anche che tu mi parli di 2 figli e che i soldi sembrano non bastare... quindi il fatto che tua moglie lavori e' un po' una scelta obbligata no?...

non ti piacerebbe poterle permettere di stare a casa coi tuoi bambini
?

te lo chiedo perche' a volte sento amici che vorrebbero riuscire a mantenere le mogli a casa... perche' innamorati e vorrebbero prendersi cura di lei in tutto e per tutto... e la cosa mi sembra cosi' romantica...
(si ok... e' molto anni50.... ma cosi' romanticaaaaaa)

guarda caso pero' il mio compagno invece mi ha gia' trovato un part time per quando avro' un bambino.... (e il bambino non e' ancora in cantiere e i soldi a noi basterebbero anche........... :evil: )

quindi il parere dei maschietti lo trovo davvero interessante!

........ uomini fatevi avanti e parlate di queste donne mantenute e sanguisughe!!! 8)
Forse ti sei persa il passaggio in cui dicevo che non vorrebbe stare a casa per sempre...quindi non solo per necessità ma anche per voglia di fare, di realizzarsi...certo poi , se stesse pure a csa a prendersi cura dei figli e della casa...potendocelo anche permettere...per carità...ma quella x sua stessa ammissione...figli no...a casa faccio poco....fa un "censured" insomma... :D

Oh dai raga vi saluto veramente, nn ho + tempo...sorry...mi piacerebbe (sinceramente) continuare ma nn posso...

per i toni..a parte gli scherzi...è vero ho esagerato, sono cosciente di questo...l' ho fatto + per provocazione (nn è una scusa, nn uso sti espediente..lo dico sinceramente) che per altro anche perchè penso (spero non sbagliare) lo stesso volesse fare Lilmaul con quel suo post dai contenuti così estremi.

Ora scappo , a presto, spero. CIao. Ale
AlexB

#277
e allora vedi che torniamo al punto di partenza: potendoselo permettere sono molte le donne che starebbero a fare le mamme e molti anche i maschi (alexB compreso) che non avrebbero problemi di "sentirsi sfruttati".
il mio moroso è uno di quelli che se potesse, mi lascerebbe a casa da subito :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#278
boscan ha scritto:ma io personalmente non giudico come spende i soldi ma non può dire che vive con 1100 euro al mese tenendo un tenore di vita simile!
io mi riferisco a questo e basta.....oh ma voi la fate la spesa, le bollette, ecc ecc
sia Lil che Claudia hanno riportato la loro esperienza dicendo che con 1100/1200 euro al mese, mutuo escluso, ci vivono e non di stenti.
Io non vedo perchè dovrei dubitare delle loro parole! :roll:
Personalmente trovo più "strano" chi dice di far fatica con 3.000 euro al mese( AlexB eri tu, o ricordo male io per caso?), con questo non mi permetto certo di giudicare nessuno.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#279
[quote="Claudia81"][quote="boscan"]ma io personalmente non giudico come spende i soldi ma non può dire che vive con 1100 euro al mese tenendo un tenore di vita simile!
io mi riferisco a questo e basta.....oh ma voi la fate la spesa, le bollette, ecc ecc[/quote]

si, noi tolto il mutuo viviamo anche con meno di 1000euro al mese, e quindi??? :roll:
inoltre non puoi sapere se e x quali motivi ci sono degli investimenti, dei soldi da parte etc.etc.etcv.
ti ha già detto che ha lavorato per 20anni, se ha risparmiato come faccio io, avrà sicuro un bel gruzzolo da parte. :roll:[/quote]

oh allora non vive con 1100euro?
ok decido di vivere il quotidiano con i 1100, il resto me lo posso permettere perchè ho una certa sicurezza XXX che mi consente gli extra!
poi se ha lavorato per 20 anni, quetso mi ero sfuggito, fa bene....io dopo 10 anni già non ne posso più..... :wink:

#281
Claudia81 ha scritto:e allora vedi che torniamo al punto di partenza: potendoselo permettere sono molte le donne che starebbero a fare le mamme e molti anche i maschi (alexB compreso) che non avrebbero problemi di "sentirsi sfruttati".
il mio moroso è uno di quelli che se potesse, mi lascerebbe a casa da subito :wink:
Caludia....cmq , poi stoppo veramente, non siamo toranti al putno di partenza, nn mettermi in bocca parole che non ho detto !....lei dice no figli e curo poco la casa....diversamente ci mancherenbbe...alla casalinga intesa in senso classico ...chapeau !

cmq ora vado...bye bye
AlexB

#283
lalu ha scritto:sia Lil che Claudia hanno riportato la loro esperienza dicendo che con 1100/1200 euro al mese, mutuo escluso, ci vivono e non di stenti.
Io non vedo perchè dovrei dubitare delle loro parole! :roll:
Personalmente trovo più "strano" chi dice di far fatica con 3.000 euro al mese( AlexB eri tu, o ricordo male io per caso?), con questo non mi permetto certo di giudicare nessuno.
oh ma perchè dovrei dire c@zzate? :wink: :P
certo non facciamo vacanze in messico o cina ogni anno, non abbiamo mercedes o harley davidson, non vestiamo firmato (e non compriamo quasi mai).
ma queste cose non ci mancano nemmeno.
dipende anche un po' dallo stile di vita che uno vuole fare.
il nostro è molto semplice, ma comunque felice :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#285
Claudia81 ha scritto:
pititta78 ha scritto:io non ne posso più dopo 3 e se penso che dovrò lavorare altri 37 anni mi sento male e vado a sbattere la testa contro il primo muro che trovo!!!
mah io vivo di obiettivi.
il mio è finire il mutuo e fanc@lizzarmi dall'ufficio. :lol:
beata te claudia, finirai il mutuo alla stessa età in cui io l'ho iniziato :?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!