La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
[quote="AlexB"]
Ah si si contenti loro...oh ma cicci...siamo su un forum...sarò libero di esprimere la mia opninione...? E poi, con il suo post...vuoi dire che sperava tutti le dicessero "BRAVA...che figa che sei...avanti così" ...

OH..poi siete voi donne che avete voluto la parità dei sessi...non noi uomini, qundi dovreste proprio esser voi a rispondere duramente ad una donna che altro non fa che "sfruttare" il proprio compagno...

Poi ci sta che nella popolazione una parte di questa sia fancazzista...almeno non vantarsene...almeno un po di dignità , amor prprio...qui pare invece che una così è avanti e chi la pensa diversamente un ottuso.. ghghgh....va beh...lassamo perde va...[/quote]

quoto quasi tutto, penso che una fancazzista può anche vantarsene! perchè no!
però penso sia facile buttar giù due frasi splendide, tipo vivo con 1100euro, e poi comprar regali con soldi pari a tredicesime mai avute lavorando?!?!
io se non lavoro soldi non ne ho......
per la cronaca sono donna, sposata, con mutuo, lavoro e figlia........si si figlia!....

#258
AlexB ha scritto:[

Siamo alle solite allora...va benissimo così...buonismo del caxxo...ma va bene così..come paragonare la me.da con il cioccolato e dire che so bboni allo stesso modo....suvvia...roba da matti ...certe cose proprio non lo sopporto leggerle/sentirle...non esiste + (x fortuna non vale per tutti) il senso della misura, il senso del giusto e, se non sbagliato, almeno meno giusto...ma va bene così...

;)

Ciao. Ale
ma chi ti dà il diritto di dire cosa è più o meno giusto???
brilloccate ma disoneste

#260
Cla' ha scritto:Bonjour finesse :roll:
e beh ci mancava poi che arrivasse la schiera di conti/contesse etc... :D
AlexB

#262
boscan ha scritto:
AlexB ha scritto: Ah si si contenti loro...oh ma cicci...siamo su un forum...sarò libero di esprimere la mia opninione...? E poi, con il suo post...vuoi dire che sperava tutti le dicessero "BRAVA...che figa che sei...avanti così" ...

OH..poi siete voi donne che avete voluto la parità dei sessi...non noi uomini, qundi dovreste proprio esser voi a rispondere duramente ad una donna che altro non fa che "sfruttare" il proprio compagno...

Poi ci sta che nella popolazione una parte di questa sia fancazzista...almeno non vantarsene...almeno un po di dignità , amor prprio...qui pare invece che una così è avanti e chi la pensa diversamente un ottuso.. ghghgh....va beh...lassamo perde va...
quoto quasi tutto, penso che una fancazzista può anche vantarsene! perchè no!
però penso sia facile buttar giù due frasi splendide, tipo vivo con 1100euro, e poi comprar regali con soldi pari a tredicesime mai avute lavorando?!?!
io se non lavoro soldi non ne ho......
per la cronaca sono donna, sposata, con mutuo, lavoro e figlia........si si figlia!....
ah un barlume di....normalità !! :D Benvenuta...
AlexB

#263
pititta78 ha scritto:ma allora tutte quelle donne che non hanno mai lavorato e hanno guardato la loro famiglia sono solo delle sanguisughe attaccate al denaro dei loro uomini che poverini vengono sfruttati solo perchè ogni tanto la moglie gliela dà...

...che tristezza!!!
secondo questo ragionamento le mamme dell'80% di noi sono sanguisughe. o prostitute legalizzate :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#264
ah regà avete ragione voi...sono burino, irrispettoso, ottuso, and so on...ma ora torno al lavoro, che "purtroppo" ... c' ho bisogno !

Ve saludi...
AlexB

#265
Claudia81 ha scritto:
pititta78 ha scritto:ma allora tutte quelle donne che non hanno mai lavorato e hanno guardato la loro famiglia sono solo delle sanguisughe attaccate al denaro dei loro uomini che poverini vengono sfruttati solo perchè ogni tanto la moglie gliela dà...

...che tristezza!!!
secondo questo ragionamento le mamme dell'80% di noi sono sanguisughe. o prostitute legalizzate :roll:
non volevo scrivelo, ma in realtà è quello che tanta gente pensa... e quindi sbagliano ancora una volta a dire che a casa non si lavora, perchè quello è il lavoro più antico al mondo! :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#268
allora mettiamola così: se i soldi servono x vivere, è ovvio che si lavora in 2.
ma se col lavoro di 1 si campa bene in 2 o 3 o 4 e uno dei 2 non ha piacere/voglia di lavorare e l'altro che lavora è contento così... perchè lavorare per forza? perchè lasciare i figli sempre in giro?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#269
alex complimenti.............ma sei lo stesso alex che si è lamentato per le offese ricevute da freejack??
si si eri proprio tu...............e pensa che lui manco era arrivato a darti dell'inutile :roll:

bah!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#270
Claudia81 ha scritto:io dico solo che voi non sapete un c@zzo di lil, o quantomeno ne sapete meno di me, ecco perchè non sapete da dove vengono i suoi soldi o come spende.
prima di giudicare forse bisognerebbe capire o quantomeno conoscere.
non trovo la faccina con le manine che applaudono quindi quoto e basta.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)