La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
piera-bl ha scritto:
bertok ha scritto:
Ambra ha scritto:Quelli che... creano un Topic e se non risponde nessuno insultano tutto il forum :lol:

Quelli che... hanno COMPLETAMENTE riempito il topic sulla casa di Tok per chiedergli la psw :lol: :lol: :lol:
hai visto?? increddibbbbile! :shock: :shock: :shock:
quelli che....si vantano di avere un topic pieno di richieste di pw

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
più che altro uno vuole curiosare sulle opinioni altrui, e si ritrova a leggere pagine di richieste di psw... bisognerebbe cancellarli tutti :twisted: :lol: :twisted:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#242
Lestat ha scritto:Quelli che.. ma voi non sapete niente dell'argomento di cui si sta parlando solo io lo e gli altri sono tutti ignoranti.
Quelli che.. Mi metto la tutona, bigodini, mutandone ascellari, e sandali antistupro pero' sono sexy lo stesso ..
e anche quelli che mi vesto sciatta perché fa freddo...
ah, esistono tute felpate anche della mia misura e non devo rubare quelle di mio marito???? allora mi vesto sciatta lo stesso perché voi uomini avete troppe pretese e dovete accettarci come siamo (gnocche dentro)
penne.2010

#243
- quelli che sono al terzo post, ma quanto siete antipatici non vi sopporto e me ne vado da questo forum di mer.da
- quelli che ho la cucina rossa, pensili verde acido, mattonelle viola, tavolo giallo e divano fucsia. siccome amo le case monocromatiche e minimali, tinteggio di azzurro puffo o acquamarina?
- quelli che i mobilieri sono tutti ladri perché vogliono pure che li paghi per montarmi la cucina
- quelli che meglio con o senza sgocciolatoio
- quelli che è utile la lavastoviglie? perché mia bisnonna ha sempre lavato i piatti nel lavatoio in piazza e non si è mai lamentata
- quelli che posso mettere il parquet con il riscaldamento a pavimento?
- quelli che parquet in cucina sì o no?
- quelli che water e bidet che si toccano poi riesco a fare la pipì lo stesso?
- quelli che ho messo una libreria in casa per fare design e tendenza. ma che ci metto dentro ora?
- quelli che bella questa arclinea in acciaio, ma un artigiano onesto me la fa in finto massello per una frazione del costo. allora è vero che i mobilieri sono tutti ladri
- quelli che ho commissionato una ristrutturazione totale senza chiedere il prezzo. ora mi chiedono dei soldi, posso rifiutarmi di pagare?
- quelli che odiano i pensili e buttano tutto da casa
- quelli che hanno un preventivo valcucine da 35.000 euro. è troppo secondo voi? alla fine ho preso scavolini a 5000 euro.
penne.2010

#244
pennealragu ha scritto:- quelli che sono al terzo post, ma quanto siete antipatici non vi sopporto e me ne vado da questo forum di mer.da
- quelli che ho la cucina rossa, pensili verde acido, mattonelle viola, tavolo giallo e divano fucsia. siccome amo le case monocromatiche e minimali, tinteggio di azzurro puffo o acquamarina?
- quelli che i mobilieri sono tutti ladri perché vogliono pure che li paghi per montarmi la cucina
- quelli che meglio con o senza sgocciolatoio
- quelli che è utile la lavastoviglie? perché mia bisnonna ha sempre lavato i piatti nel lavatoio in piazza e non si è mai lamentata
- quelli che posso mettere il parquet con il riscaldamento a pavimento?
- quelli che parquet in cucina sì o no?
- quelli che water e bidet che si toccano poi riesco a fare la pipì lo stesso?
- quelli che ho messo una libreria in casa per fare design e tendenza. ma che ci metto dentro ora?
- quelli che bella questa arclinea in acciaio, ma un artigiano onesto me la fa in finto massello per una frazione del costo. allora è vero che i mobilieri sono tutti ladri
- quelli che ho commissionato una ristrutturazione totale senza chiedere il prezzo. ora mi chiedono dei soldi, posso rifiutarmi di pagare?
- quelli che odiano i pensili e buttano tutto da casa
- quelli che hanno un preventivo valcucine da 35.000 euro. è troppo secondo voi? alla fine ho preso scavolini a 5000 euro.
:lol: :lol: :lol: penne, stasera 6 in grande spolvero :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#245
tizianafranc ha scritto:
pennealragu ha scritto:- quelli che sono al terzo post, ma quanto siete antipatici non vi sopporto e me ne vado da questo forum di mer.da
- quelli che ho la cucina rossa, pensili verde acido, mattonelle viola, tavolo giallo e divano fucsia. siccome amo le case monocromatiche e minimali, tinteggio di azzurro puffo o acquamarina?
- quelli che i mobilieri sono tutti ladri perché vogliono pure che li paghi per montarmi la cucina
- quelli che meglio con o senza sgocciolatoio
- quelli che è utile la lavastoviglie? perché mia bisnonna ha sempre lavato i piatti nel lavatoio in piazza e non si è mai lamentata
- quelli che posso mettere il parquet con il riscaldamento a pavimento?
- quelli che parquet in cucina sì o no?
- quelli che water e bidet che si toccano poi riesco a fare la pipì lo stesso?
- quelli che ho messo una libreria in casa per fare design e tendenza. ma che ci metto dentro ora?
- quelli che bella questa arclinea in acciaio, ma un artigiano onesto me la fa in finto massello per una frazione del costo. allora è vero che i mobilieri sono tutti ladri
- quelli che ho commissionato una ristrutturazione totale senza chiedere il prezzo. ora mi chiedono dei soldi, posso rifiutarmi di pagare?
- quelli che odiano i pensili e buttano tutto da casa
- quelli che hanno un preventivo valcucine da 35.000 euro. è troppo secondo voi? alla fine ho preso scavolini a 5000 euro.
:lol: :lol: :lol: penne, stasera 6 in grande spolvero :lol: :lol:
merito della piscina... oggi sono andato a nuotare ed è iniziato ufficialmente il nuovo penne.2008 :wink:
penne.2010

#248
- quelli... ma il rubinetto del gas lo sposto o no?
- quelli... ma da sotto si vede la finestra trasparente del bagno?
- quelli viva il top inox si pulisce in un attimo
- quelli il solo computer che esiste è il notebook, anche se hai bisogno di un monitor 42 pollici per fare grafica
- quelli che hanno la casa più vuota di una esposizione in negozio
- quelli che consigliano sempre quello che hanno comprato
- quelli solo cucina open space
- quelli che a mezzanotte si mettono a postare le foto della cena
penne.2010

#249
quelli che ho la cucina rossa, pensili verde acido, mattonelle viola, tavolo giallo e divano fucsia. siccome amo le case monocromatiche e minimali, tinteggio di azzurro puffo o acquamarina?
son piegata in due...quindi...

quelli che..spesso leggendo qui dentro...son piegati in due e se gli vien mal di shciena sarà anche colpa vostra :twisted: :D

#250
penne!!! min.k.ia merito solo della piscina o hai cucinato qualcosa di strano :shock: :shock: :shock: :lol:
quasiquasi domani vado a nuotare anch'io! 8) :wink:

#251
AdrianoSV ha scritto:penne!!! min.k.ia merito solo della piscina o hai cucinato qualcosa di strano :shock: :shock: :shock: :lol:
quasiquasi domani vado a nuotare anch'io! 8) :wink:
è una storia lunga, la piscina in sé è un simbolo, un mezzo, l'inizio di penne.2008.
oggi comunque sono davvero capottato e delle mille cose che ieri ho segnato da fare su un foglietto mi sa che ne farò a mala pena due o tre...

ah, quelli che hanno gli stucchi barocchi e lo spugnato e sono convinti di avere una casa moderma e minimale :lol: :lol: :lol:

quelli che hanno budget illimitato e vogliono solo i migliori eldom
penne.2010

#252
Quelli che si rovinano sonno e salute perchè il mobile è rovere moro e il battiscopa ciliegio, e poi una volta dentro casa se ne dimenticano completamente per anni e anni...

#253
pennealragu ha scritto:ah, quelli che hanno gli stucchi barocchi e lo spugnato e sono convinti di avere una casa moderma e minimale :lol: :lol: :lol:
quelli che.... se gli fai notare che la casa è un po' troppo classica per i tuoi gusti si incaz@ano :wink: :lol: :lol: :lol:

PS: in bocca al lupo al nuovo Penne 2008 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#255
pennealragu ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:penne!!! min.k.ia merito solo della piscina o hai cucinato qualcosa di strano :shock: :shock: :shock: :lol:
quasiquasi domani vado a nuotare anch'io! 8) :wink:
è una storia lunga, la piscina in sé è un simbolo, un mezzo, l'inizio di penne.2008.
oggi comunque sono davvero capottato e delle mille cose che ieri ho segnato da fare su un foglietto mi sa che ne farò a mala pena due o tre...

ah, quelli che hanno gli stucchi barocchi e lo spugnato e sono convinti di avere una casa moderma e minimale :lol: :lol: :lol:

quelli che hanno budget illimitato e vogliono solo i migliori eldom
il nuovo penne 2008 inizia alla grande eh! :wink:
complimenti.
Mi spiace, ma credo che da oggi in poi ci sarò molto meno, sopratutto la sera. proprio adesso. :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/