La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: figlio ragazza e morsi

#61
niumax ha scritto:mio figlio ha trovato una topina interessante. qualche sera fa lo vediamo girare per casa come al solito senza maglietta..e io e il consorte ci guardiamo subitoin faccia così :shock: :shock: . era letteralmente pieno di morsi e graffi ovunque. scoppiamo a ridere..e io gli butto la...roby, come si chiama sta ragazza? Hannibal per caso? (ovviamente mi riferivo al film).
lui sogghigna e la cosa finisce lì.
mezz'ora fa mi ciama e mi chiede ..ma' sono a casa di Hannibal, posso portarla a cena? e io :shock: ma sei scemo a farti sentire chiamarla hannibal?
e lui candido..ma si gliel'ho detto :shock: :shock:
e tra poco arrivano a cena..che figura di cacca ci faccio? :shock:
Sei già entrata nella parte della "suocera" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#62
Anna73 ha scritto: Noi abbiamo appena scoperto che il figlio di Campo è celiaco :roll:
Ora faremo i controlli anche sul padre e sulla piccola peste :roll: nel frattempo, a parte le farmacie, dove si trovano i prodotti senza glutine?
Esistono anche negozi specializzati. Qui vicino al mio ufficio ce n'è uno (e non parlo di una grande città), si chiama La Bottega Senza Glutine e vende di tutto. Non ho idea dei prezzi ma in vetrina ha esposto un cartello in cui spiegano che sono accettati i buoni mensili a cui si accennava prima. Sulle PagineGialle magari trovi qualcosa.
Ho trovato anche un sito internet che li vende online :roll:

#63
Cla' ha scritto: Esistono anche negozi specializzati. Qui vicino al mio ufficio ce n'è uno (e non parlo di una grande città), si chiama La Bottega Senza Glutine e vende di tutto. Non ho idea dei prezzi ma in vetrina ha esposto un cartello in cui spiegano che sono accettati i buoni mensili a cui si accennava prima. Sulle PagineGialle magari trovi qualcosa.
Ho trovato anche un sito internet che li vende online :roll:
Ho provato a fare una ricerca con il sito Pagine Gialle e sulla provincia di MI uscivano solo farmacie :roll:
Il sito che vende on line l'ho visto anch'io.... che prezzi :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
si i prezzi sono un tasto dolente... qui a Milano non mi ricordo negozi solo gluten free... però magari ci sono i link sul sito che vi dicevo prima :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#65
Anna73 ha scritto:
Ho provato a fare una ricerca con il sito Pagine Gialle e sulla provincia di MI uscivano solo farmacie :roll:
Il sito che vende on line l'ho visto anch'io.... che prezzi :shock:
Un compagno di classe di mio figlio è celiaco. Non so come funzionano i buoni della ASL, ma i genitori del bimbo mi hanno spiegato che loro, per limitare la folle spesa comprano solo la farina senza glutine e fanno tutto in casa (pane, pizza, ecc.)
Certo che proprio triste vedere un bambino che va in pizzeria coi compagni, o alle feste di compleanno, e tira fuori la sua sportina con la SUa pizza ed il SUO panino...

#66
si piulla è un po' triste, ma bisogna lavorare molto su questo. Ora devo scappare, ma dopo ne riparliamo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#67
Io i prodotti senza glutine li ho visti al supermercato. Li ho notati perche' un collega ha scoperto di essere celiaco (a quasi 50 anni...) e si era posto il problema della mensa.

#68
niu levami una curiosità, ma quanti anni ha to figlio 21 anche lui?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:niu se la fanciulla torna a cena e hai bisogno di info su ricette gluten free fai un fischio :wink:
Noi abbiamo appena scoperto che il figlio di Campo è celiaco :roll:
Ora faremo i controlli anche sul padre e sulla piccola peste :roll: nel frattempo, a parte le farmacie, dove si trovano i prodotti senza glutine?
La madre (in Val d'Aosta) ha trovato un intero reparto di un grosso super dedicato ai celiaci.... peccato non ci fosse il pane :?
Dovrò attrezzarmi anch'io per quando vengono da noi.
Ho visto che all'Auchan c'è uno sportello di prodotti senza glutine e mi pare pure all'Ipercoop, ma non mi sono mai fermata a guardare.
Immagine
Immagine

#70
piulia73 ha scritto:
Un compagno di classe di mio figlio è celiaco. Non so come funzionano i buoni della ASL, ma i genitori del bimbo mi hanno spiegato che loro, per limitare la folle spesa comprano solo la farina senza glutine e fanno tutto in casa (pane, pizza, ecc.)
Certo che proprio triste vedere un bambino che va in pizzeria coi compagni, o alle feste di compleanno, e tira fuori la sua sportina con la SUa pizza ed il SUO panino...
a scuola ho avuto bimbi celiaci
molto consapevoli, anche sui 7-8 anni
tirano fuori la loro merendina...mangiano...con garbo spiegano perchè non possono accettare la pizza dei compagni...
se vengono distribuite caramelle.....le portano a casa...la mamma controlla...
teneri quando dicono
non posso mangiare questo...ma posso portarlo a casa a mio fratello???

ora i supermercati sono forniti di questi prodotti
penso che la pasta fatta con farina di riso sia adatta

niu tuo figlio dà la museruola alla ragazza?????
:lol: :lol: mitico :lol: :lol: lui :lol: :lol: lei :lol: :lol: tu :lol: :lol: tuo marito :lol: :lol:

#71
Anna....anche nella mia citta' si e' aperto un negozio che vende solo cibi senza glutine

comunque se fai una ricerca su questo forum alcuni mesi fa si e' gia' parlato di celiachia e di come su internet ci sia tantissimo materiale in merito

#72
Kalimeroxxx ha scritto:niu levami una curiosità, ma quanti anni ha to figlio 21 anche lui?
no..lui 24 ad agosto saran 25 :wink:

#73
Complimenti a niumax per la famiglia. Ho riso di gusto immaginandomi la scena dell'incontro :lol: :lol:
Per il pane e la cielachia, conviene comprare la macchina per il pane, acquistare la farina specifica e farlo in casa. Non hai problema di scorta ed è sempre fresco :wink:

#74
niumax ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:niu levami una curiosità, ma quanti anni ha to figlio 21 anche lui?
no..lui 24 ad agosto saran 25 :wink:
niu.. avercela una suocera come te..
mia suocera mi ha consciuta (contro la mia volontà dopo che ormai suo figlio viveva con me da 2 mesi) che avevo i capelli viola, l'anella al naso, i pinocchetti con tacco vertiginoso che metteva in risalto il mega tattoo sulla caviglia e.. pure un po alticcia perchè di ritorno da un matrimonio... (che però considerando che io sono alticcia dopo mezzo bicchiere di rosso...) non è stata cosi accogliente come te...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)