La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lavispachiara ha scritto:Miss vogliamo la foto con i capelli viola!!
ma gurda che era una cosa molto sobria... sopra biondi e solo la parte sotto viola.... ma era troppo gia cosi per lei.. ho solo questa foto.. non si vede molto...
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#78
lavispachiara ha scritto:Bel taglio, mi piacciono quei ciuffetti.. 8)
Anche tu hai però un bel viso... complimenti, io li rifarei :twisted:
diciamo che si vedono solo i ciuffetti ma era tutta la coda da metà testa che si mischiava col bindo sopra..

mi piaceva davero tatno anche a me, ma purtroppo volve dire andare dalla parucchiera ogni due settimane e lasciarci 60 euro.. e.. non posso prorpio.. ma mi piaceva davvero tantissimo...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#79
Caspita, ogni 2 settimane?
Comunque è un capriccio che mi sarei tolta volentieri in passato ma non l'ho mai fatto, avendo i capelli scuri ... un po' effetto strega :roll:

#80
lavispachiara ha scritto:Caspita, ogni 2 settimane?
Comunque è un capriccio che mi sarei tolta volentieri in passato ma non l'ho mai fatto, avendo i capelli scuri ... un po' effetto strega :roll:
purtroppo si perchè il colore tende a stingere molto essendo sul biondo.. e diventava penoso.. io l'ho tenuto due mesi poi.. ho speso una barcata di soldi per tornare bionda e ho detto.. belli.. ma non possopermettermelo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#81
niumax ha scritto:
danya ha scritto:Brava Niu.... mi piacerebbe tanto essere come te, anzi come voi,
compresa la ragazza, invece io nn riesco proprio ad entrare
in sintonia con la ragazza di mio figlio.....
e la cosa nn è per niente piacevole :(
è un peccato non riuscire a legare con la ragazza di tuo figlio danya.
però devo dire che le ragazze che hanno bazzicato x casa mi sono piaciute sempre,a parte un po' la penultima, ma solo perchè era un po' ossessionante con lui, molto gelosa. quando lo vedevo arrabbiato, mi si stringeva il cuore. ma ho sempre taciuto. però pensavo che già la vita è difficile di per sè, perchè soffrire fin da giovani x stupidate.
forse sono sempre entrata in sintonia velocemente con loro, perchè mio figlio è un po' come me, non gli piacciono quelle che se la tirano, che non hanno humor. ama le persone aperte e sincere, che non si atteggiano.

quote]


La cosa difficile è proprio quella di accettare di vederlo star male e riuscire a tacere..... Mi chiedo se, per rispetto della sua vita e delle sue scelte, sia giusto starsene cmq fuori, rimandando indietro le parole già in bocca......

Comunque, complimenti..... hai davvero una bellissima famiglia !!!! :) :)