La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mamam23 ha scritto:
silbhe ha scritto:chiedo a bertok di rettificare il titolo : " Cosa vuole un uomo stupido da una donna". Grazie
ps a nome del CDII (Comitato Donne Intelligenti d'Italia)

:lol: :lol: :lol:

beh adesso piantatela, per seguire questo e l'altro topic ho polverizzato una pentola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi conviene stare a casa in malattia, faccio solo danni. :evil:
vai a lavorareeee!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
Lalli04 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma quoto Lorena... ma chi è che fa ste domande :lol:
straquoto anche io :lol: :lol:
...ma a leggere certi articoli mi viene in mente che magari non sono una donna :roll: o il campione analizzato e' composto esclusivamente da esaurite :evil:
e comunque la domanda "a che pensi" andrebbe bandita :!: :!:
(eh..a che penso...stavo riflettendo sul secondo postulato di Euclide :twisted: ) ...
ehm... alle volte il tesoro mi da risposte simili... il dramma è che poi cerca di spiegare il suo pensiero a me e io scappo a gambe levate!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#48
io aggiungerei spesso sono fatte cosi.
OH!! non è che le trovo tutte io?? :shock:
Comunque sulla donna Gheisa....se c'è ne una che si sente (non è, ma si sente) cosi, si faccia avanti.


:lol: :lol: :lol: :lol:

vedrai quanti mp!!! :wink:


nessuno?!?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#49
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma quoto Lorena... ma chi è che fa ste domande :lol:
straquoto anche io :lol: :lol:
...ma a leggere certi articoli mi viene in mente che magari non sono una donna :roll: o il campione analizzato e' composto esclusivamente da esaurite :evil:
e comunque la domanda "a che pensi" andrebbe bandita :!: :!:
(eh..a che penso...stavo riflettendo sul secondo postulato di Euclide :twisted: ) ...
ehm... alle volte il tesoro mi da risposte simili... il dramma è che poi cerca di spiegare il suo pensiero a me e io scappo a gambe levate!!!!!
stefania, ho vinto l'asta! :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#50
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto: straquoto anche io :lol: :lol:
...ma a leggere certi articoli mi viene in mente che magari non sono una donna :roll: o il campione analizzato e' composto esclusivamente da esaurite :evil:
e comunque la domanda "a che pensi" andrebbe bandita :!: :!:
(eh..a che penso...stavo riflettendo sul secondo postulato di Euclide :twisted: ) ...
ehm... alle volte il tesoro mi da risposte simili... il dramma è che poi cerca di spiegare il suo pensiero a me e io scappo a gambe levate!!!!!
stefania, ho vinto l'asta! :lol: :lol:
ho letto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#51
silbhe ha scritto:stefania, ho vinto l'asta! :lol: :lol:
quella che avevi perso ieri sera?
cioe, stesso oggetto? ti cheidevo la foto ma nn so se hai risposto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
silbhe ha scritto:chiedo a bertok di rettificare il titolo : " Cosa vuole un uomo stupido da una donna". Grazie
ps a nome del CDII (Comitato Donne Intelligenti d'Italia)
Aggiungerei anche "da una donna altrettanto stupida" :wink: :lol:
Quoto Lorena: ma chi sarebbero le donne che fanno 'ste domande? :roll:

#53
jenny71 ha scritto:
silbhe ha scritto:chiedo a bertok di rettificare il titolo : " Cosa vuole un uomo stupido da una donna". Grazie
ps a nome del CDII (Comitato Donne Intelligenti d'Italia)
Aggiungerei anche "da una donna altrettanto stupida" :wink: :lol: Quoto Lorena: ma chi sarebbero le donne che fanno 'ste domande? :roll:


:lol: :lol: :lol:

#54
dammispazio ha scritto:
mamam23 ha scritto:
silbhe ha scritto:chiedo a bertok di rettificare il titolo : " Cosa vuole un uomo stupido da una donna". Grazie
ps a nome del CDII (Comitato Donne Intelligenti d'Italia)

:lol: :lol: :lol:

beh adesso piantatela, per seguire questo e l'altro topic ho polverizzato una pentola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi conviene stare a casa in malattia, faccio solo danni. :evil:
vai a lavorareeee!

:lol:
hem.......
avrei fatto meglio in effetti......ora ho dovuto spalancare le finestre per eliminare ogni prova, e mi sto congelando!

#55
mi aspettavo rispondessi con un.. o... :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 18/01/08 15:59, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
bertok ha scritto:
silbhe ha scritto:chiedo a bertok di rettificare il titolo : " Cosa vuole un uomo stupido da una donna". Grazie
ps a nome del CDII (Comitato Donne Intelligenti d'Italia)
Ma è lapalissiano. Vuole cose stupide e nn potrebbe essere altrimenti, perchè uomini stupidi trovano solo donne stupide! 8)
Il guaio è....noi pensiamo forsenoi di essere più intelligenti di altri? :roll: :lol: ma cosa è l'intelligenza? La capacità di adattarsi alle situazioni o....
L'intelligenza è difficilmente definibile e varia a seconda delle circostanze e delle persone. Essendo stato richiesto il mio intervento dal CDII, e visto che qui si parla di donne stupide per uomini stupidi...beh, la nostra presenza non è piu' richiesta! holaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#58
mi aspettavo rispondessi con una o.....
qualcosina capisco dammi (o almeno lo voglio credere :lol: 8) ), ma non troppo....

Ma sono qui per divertirmi e questa domanda era rivolta silb, e agli uomini stupidi! 8)

Bertok hhai gettato il sasso e ritirato la mano? :lol: :lol: non si fa, non si fa! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
bertok ha scritto:mi aspettavo rispondessi con una o.....
qualcosina capisco dammi (o almeno lo voglio credere :lol: 8) ), ma non troppo....

Ma sono qui per divertirmi e questa domanda era rivolta silb, e agli uomini stupidi! 8)

Bertok hhai gettato il sasso e ritirato la mano? :lol: :lol: non si fa, non si fa! :lol:
infatti di solito ti capisco...e' che non avendoti capito :shock: mi son detta, se non lo capisco io chi altri...solo lui, forse :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always